| User | Post |
|
10:30 4 Marzo 2010
| Pechnet
| | Bozzolo (mn) | |
| Admin
| posts 392 |
|
|
Eccoci al consueto appuntamento con l’open cup organizzata da ClanBase. Senza nulla togliere alle altre competizioni ma questà è LA COPPA, ovvero il più importante e difficile torneo nel quale i clan si possono avventurare e che ogni anno dalla nascita di Urban Terror vede sfidarsi i migliori clan europei. Detto questo, siete pronti a mettervi in gioco per entrare nell’olimpo di UrT ? Speriamo che tutti i clan e player italiani aderiscano all’iniziativa o cerchino di migliorare i buoni risultati delle passate edizioni. Come da un paio di anni a questa parte ci sarà un coppa 5on5 Team Survivor e una 5on5 Capture The Flag, gametype più giocati dalla community.
Le iscrizioni sono aperte e termineranno il 14 marzo. Troverete ad ogni modo qualsiasi informazione necessaria nelle mainpage di entrambe le coppe. Per ulteriori chiarimenti potete contattarci su irc canale #urbanterror.it .
Leggi il post originale
|
|
|
10:53 4 Marzo 2010
| Yosku
| | | |
| Moderator
| posts 444 |
|
|
|
16:46 10 Marzo 2010
| v3l
| | | |
| Member | posts 87 |
|
|
Questa spero di riuscirla a giocare.
|
|
|
15:15 30 Marzo 2010
| Pechnet
| | Bozzolo (mn) | |
| Admin
| posts 392 |
|
|
|
15:15 30 Marzo 2010
| Pechnet
| | Bozzolo (mn) | |
| Admin
| posts 392 |
|
|
v3l said:
Questa spero di riuscirla a giocare.
sembra di si ……
|
|
|
15:34 30 Marzo 2010
| PHANTO]V[AS
| | New York | |
| Moderator
| posts 658 |
|
|
100 clan nel TS e no anticheat
auguri a chiunque dovrà visionare una massa di demos LOL
|
Bladekiller "Cambridge has been, for the veterans of Urban Terror, a very memorable map" — EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH??? Ma che cazzo dice questa…
|
|
|
16:15 30 Marzo 2010
| I3uffaloSoldier
| | Zion | |
| Member | posts 483 |
|
|
I gironi sono fatti veramente col culo. Detto questo immagino che se non si abbiano agganci tra gli admin di cb non si possa aspirare a stare neanche in 2nd league. Che merda!!
|
|
|
|
|
18:15 30 Marzo 2010
| Pechnet
| | Bozzolo (mn) | |
| Admin
| posts 392 |
|
|
se si pensa di esser bravi in genere si chiede agli admin di valutare la cosa altrim si sta alle loro valutazioni cmq se volete entrare in 2a divisione penso sia ancora possibile. basta chiedere con fare gentile a chi di dovere :)
|
|
|
19:15 30 Marzo 2010
| I3uffaloSoldier
| | Zion | |
| Member | posts 483 |
|
|
Pechnet said:se si pensa di esser bravi in genere si chiede agli admin di valutare la cosa altrim si sta alle loro valutazioni cmq se volete entrare in 2a divisione penso sia ancora possibile. basta chiedere con fare gentile a chi di dovere :)
bhè quando un team è 4o nella ladder, che dovrebbe essere fatta apposta per valutare i team che giocheranno nella coppa, ci si aspetta che venga valutato in una maniera oggettiva senza che debba chiedere "gentilmente" niente a nessuno. Ma è cmq tutta la valutazione fatta in generale che non mi convince. Troviamo in prima divsione team che non hanno "glorie passate" di altre edizioni e non hanno meriti in ladder TS, o che magari neanche vi hanno partecipato; team validi in league più basse di team più scarsi, i B2N sono il secondo team dei BZN ma in ladder erano più in alto di loro, eppure troviamo i bzn in 2a divisione e i B2N in terza. Va considerato inoltre che mettere clan di un certo livello, on air, B2N, fu, aGrum assieme a team come i Red Army, gli iAt, i 2s2h o i NIW (che nessuno si senta offeso, ma bisogna dire le cose come stanno) rende inutile e poco stimolante una coppa.
|
|
|
|
|
22:54 30 Marzo 2010
| Yosku
| | | |
| Moderator
| posts 444 |
|
|
magari vengono valutati anche i risultati delle pcw spammate con zorbot, tanto per fare un facile esempio...
la ladder 5on5, chi la gioca?? solo qualche clan che preferisce scrive !cw invece di !pcw e uppare un paio di screens..
|
|
|
|
|
22:54 30 Marzo 2010
| Pechnet
| | Bozzolo (mn) | |
| Admin
| posts 392 |
|
|
nessun top team gioca la ladder forse 2 3 su 20 team di prima 2a divisione... questo cambia poi le cose..
|
|
|
01:35 31 Marzo 2010
| I3uffaloSoldier
| | Zion | |
| Member | posts 483 |
|
|
Yosku said:
la ladder 5on5, chi la gioca?? solo qualche clan che preferisce scrive !cw invece di !pcw e uppare un paio di screens..
ed ovviamente chi preferisce avere la certezza di poter avere le demo di chi gioca contro di lui. (ovviamente vale il discorso pure al contrario, cioè DOVER uppare le demo nel caso te le richiedano, con la possiblità di essere puniti in caso di illecito) Resta il fatto che almeno chi la gioca la ladder forse dovrebbe essere giudicato ANCHE tramite quel canale.
|
|
|
|
|
08:05 31 Marzo 2010
| Pechnet
| | Bozzolo (mn) | |
| Admin
| posts 392 |
|
|
beh ammiro i clan che giocano i ladder se tutti lo facessero al posto di far solo coppe e pcw sarebbe una cosa molto avvincente, purtroppo su 100 iscritti alla coppa ts solo 20 25 giocano ladder più o meno il che fà capire che come strumento di valutazione è piuttosto limitativo.
esempio senza nulla togliere a nessuno: onair siete in 4 5 posizione che non vuol dire che siete il 4 clan più forte di urt visto che gran parte dei clan più forti non la giocano.
fare divisioni con 100 e passa clan non è semplice specie se i player un giorno giocano in un clan quello dopo in un altro e cosi via. ho passato 2 settimana a cercar di monitorare i clan e vedere il loro livello ma puntualmente il giorno che pubblichi il girone un clan muore, uno risorge, l'altro non ha player e tutto cambia....
vediamo oggi e domani cmq di fare qualche piccola modifica per cercare di accontentare tutti
|
|
|
09:28 31 Marzo 2010
| PHANTO]V[AS
| | New York | |
| Moderator
| posts 658 |
|
|
E' un peccato però...
vedendo addirittura 100 clan iscritti alla coppa pensavo che si fossero di nuovo riempite le ladder
come gli anni d'oro di UrT...difatti le coppe erano il momento clou attraverso le "stagioni" delle ladders.
E' evidente che l'anticheat che manca non da la fiducia necessaria.
|
Bladekiller "Cambridge has been, for the veterans of Urban Terror, a very memorable map" — EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH??? Ma che cazzo dice questa…
|
|
|
12:05 31 Marzo 2010
| Yosku
| | | |
| Moderator
| posts 444 |
|
|
I3uffaloSoldier said:
ed ovviamente chi preferisce avere la certezza di poter avere le demo di chi gioca contro di lui.
io di solito gioco contro gente di cui ho la certezza che sono puliti... non ho proprio voglia di chiedere e rivedere demo..
ok a volte capita, ma di sicuro non gioco una ladder perchè posso chiedere le demo, anzi, proprio non mi interessa
tipo, in uz, e ci gioco da 6-7 stagioni, abbiamo chiesto credo solo una volta un demo, ma era palese anche senza :D
|
|
|
|
|
15:52 31 Marzo 2010
| I3uffaloSoldier
| | Zion | |
| Member | posts 483 |
|
|
Yosku said: io di solito gioco contro gente di cui ho la certezza che sono puliti... non ho proprio voglia di chiedere e rivedere demo..
ok a volte capita, ma di sicuro non gioco una ladder perchè posso chiedere le demo, anzi, proprio non mi interessa
tipo, in uz, e ci gioco da 6-7 stagioni, abbiamo chiesto credo solo una volta un demo, ma era palese anche senza :D
noi usiamo giocare anche 3 o4 pcw al giorno, quindi in pratica giochiamo con chiunque, spesso e volentieri dopo aver giocato una pcw viene a sfidarci in clanbase, o perchè vogliono la demo o perchè credono che siano punti facili
|
|
|
|
|
17:11 31 Marzo 2010
| Fillo
| | | |
| Member | posts 35 |
|
|
E cosa dobbiamo dire noi che ci troviamo nel girone(CTF) 4 team di cui solo uno è affidabile (i Puff)...
gli altri... zT, Unity e Hsg...... Chi ha seguito gli ultimi sviluppi sa che sarebbe sufficente aggiungere i Duff e i 4fun (o un clan francese di merda dal nome simile...) per avere di fronte i più grossi haxors del panorama urtistico!
Eppure questi clan ci sono e finchè non si banna qualcuno ce li dobbiam tenere! (vedi Cea per la turchia nella NC, o Smyna degli FW,......... o Brizz..........
|
|
|
19:14 31 Marzo 2010
| Geom.Yankee
| | belluno | |
| Member | posts 106 |
|
|
sbaglio o tempo fa si era parlato di vdac?? che fine ha fatto?
|
|
|
|
|
16:25 1 Aprile 2010
| RiddicK
| | Lecce | |
| Moderator
| posts 110 |
|
|
ma lasciatelo morire in pace questo gioco... questo è accanimento terapeutico! Senza un anti-cheat è una buffonata giocare.
|
|
|
21:10 1 Aprile 2010
| H1tm4n`
| | | |
| Member | posts 64 |
|
|
io sono sicuro e mi fido delle persone con cui gioco :) e si possono trovare benissimo avversari bravi e puliti es: hg , vecchi paranoid ecc
|
|