Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 07/10/2012 10:09:21

Parantido
Player

Elezione nuovi admin ...

Ciao a tutti,

è una proposta che ho lanciato nella sezione di amministrazione e che ora butto qui.
Gli admin attualmente presenti (me compresi), dopo l'ottimo contributo dato a questa community sono diventati inadeguati.

Ognuno ha i propri interessi e la propria vita e, per alcuni, questo gioco non significa più granché (me in primis) ... ovviamente l'apporto amministrativo dato durante i tempi d'oro è ormai inesistente!

Siccome Urban Terror, nel bene e nel male, va avanti c'è necessità di persone che vadano avanti con lui ma che siano capaci di mantenere lo stesso modus operandi della precedente amministrazione.

Detto ciò in questo post vorrei raccogliere delle candidature (o magari delle proposizioni, qualora vorreste suggerire qualcuno) preventive ad un sondaggio per decretare chi occuperà il posto di amministrazione.

I profili cercati sono 3, non c'è propriamente un limite di età ma la maturità è l'elemento discriminante base affinché io possa accettare o meno una candidatura (e perpetrarla nel tempo ... si perché comunque io rimango come supervisore ... almeno fintanto non sono convinto così come lo sono stato della precedente gestione).

Ditemi le vostre preferenze

C'ya

P.S.: siccome non sono più nell'ambiente non saprei dove spammare questo post per far arrivare la voce anche agli altri clan. Mi farebbe piacere se lo facesse qualcuno di voi per me. Grazie.

Nobody fucks with the Jesus!

Non in linea

#2 07/10/2012 11:02:08

noe`
Player
Default avatar

Re: Elezione nuovi admin ...

beh i nomi che faccio sono un pò scontati, ma non penso tanto lontano da quello che cerchi: master/nero/lebbra (tra le persone che conosco) penso possiedano i requisiti giusti per gestire la baracca!

ps: finalmente è scomparso il bug sulla home del forum.

Are we human? Or are we dancer?

Non in linea

#3 07/10/2012 16:49:24

Seven
S&D

La mia coppia anzianotti è: buffalo+lebbra!

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#4 08/10/2012 14:38:18

N3RO_RE
Player

Quel che non ho mai capito bene è chi tutti sono gli admin ad oggi di urban terror italia, quali ruoli hanno "e quanto prendono di stipendio?"  lol
Ma si vuole riorganizzare il tutto o solo sostituire gli afk-perenni?
Mi spiego, rimarra il parantido "super visore", poi a cascata gli admin generici oppure ognuno avrà un ruolo ben specifico? esempio chi ha i contatti con CB, chi con UZ, chi si dedica al sito e chi alle news di Urt e chi ai rapporti coi con i clan ITA, magari uno può avere più ruoli, per farla breve tutti fan tutto o niente oppure è tutto organizzato?

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#5 08/10/2012 17:16:09

alexdenton
Player

Credo i nuovi admin darebbero la nuova improta al portale. Quindi Nero, dipende molto da chi diventa admin, credo.

Ad ogni modo, a parer mio, i nomi andrebbero presi tra quelli più attivi.

Senza ombra di dubbio Lebbra è una nomination intelligente.

Subito dopo metterei gli altri italiani che ultimamente si sono impegnati molto sia con GameZoo che con il portale stesso con i report.
Quindi Master, nero, buffalo, alexd (che sono io), lomiz.

Poi mi vengono in mente altri nomi tipo over...

Il mio voto andrebbe a MasteR, ad ogni modo.

[EO]AlexD`

Non in linea

#6 08/10/2012 18:11:55

BuffaloSoldier
Rookie
Default avatar

Ringrazio per il suggerimento del mio nome ma non sono più attivo, ogni tanto vengo qui e butto un occhio ma nulla di più, anche negli on air sono in stato di inattività (un pò come tutto il clan).
Io rispedisco la proposta al mittente e direi Seven, lomiz e alexdenton big_smile

Non in linea

#7 08/10/2012 19:10:28

yankee
Player

master seven lomiz?

Noè: ah era un pesce d'aprile..

Non in linea

#8 08/10/2012 19:27:58

Seven
S&D

Meglio Alexdenton che Seven, che ormai è stracotto e non ha più voglia di fare un cazzo! Lo dice uno che lo conosce!

Non in linea

#9 08/10/2012 19:41:42

MasteR-HaT
Player

Conoscendo piu o meno bene AlexDenton penso sia una persona seria e valida per un ruolo del genere. Per quanto riguarda me, visto che sono stato nominato, sicuramente non mi dispiacerebbe e penso di poter dare il mio contributo. Come altri nomi posso ribadire Lebbra sicuramente, o un altro nome ancora può essere quello di nero, visto che 7 si è appena tirato fuori.

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#10 08/10/2012 22:01:42

backend
Player

N3RO_RE ha scritto:

Quel che non ho mai capito bene è chi tutti sono gli admin ad oggi di urban terror italia, quali ruoli hanno "e quanto prendono di stipendio?"  lol
Ma si vuole riorganizzare il tutto o solo sostituire gli afk-perenni?
Mi spiego, rimarra il parantido "super visore", poi a cascata gli admin generici oppure ognuno avrà un ruolo ben specifico? esempio chi ha i contatti con CB, chi con UZ, chi si dedica al sito e chi alle news di Urt e chi ai rapporti coi con i clan ITA, magari uno può avere più ruoli, per farla breve tutti fan tutto o niente oppure è tutto organizzato?

Ti posso dire che io mi occupo principalmente delle news e di aggiornare i clan italiani. Anche se sono stato molto inattivo per l'università e l'ultima news risale alla finale di Nation.
Per il resto chi ha idee e le sa realizzare ovviamente si consulta con gli altri e poi si parte nel progetto. Di sicuro due delle cose più importanti sono la caccia agli spambot xD e il cercare di rendere vivibile questa community, ruoli che vengono ricoperti un pochino da tutti.

Invece per il discorso dei contatti con CB e UZ credo che l'ultimo ad avere quel genere di legami fosse Pechenet. Anche se non capisco bene che intendi per contatti...

Cordiali Saluti
B.

Le persone che abbiamo ucciso oggi sono le persone migliori del mondo,quando torneremo in patria non ci saranno più persone a cui vale la pena sparare… (cit. Full Metal Jacket)

Non in linea

#11 08/10/2012 22:17:13

N3RO_RE
Player

Grazie Back, era una mia curiosità sapere com'è organizzata la gestione del tutto, per contatti intendo una persona che magari come Pechnet o Riddick era anche dentro CB e quindi aveva la possibilità di avere news in anticipo e anche altro da poter poi portare alla comunità, idem per UZ.

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#12 08/10/2012 22:22:13

Pechnet
Player

faccio senza dirvelo ma non ho più tempo per nulla. Ho letto questo post per caso. Per me ben vengano tutti quelli che vogliono fare qualcosa per aiutrare il portale. Chiedo solo di avere il diritto di veto nel caso si voti per traformare urt.it in un fan club di justin bibier , per tutto il resto fate!

Non in linea

#13 08/10/2012 22:24:59

Pechnet
Player

N3RO_RE ha scritto:

Grazie Back, era una mia curiosità sapere com'è organizzata la gestione del tutto, per contatti intendo una persona che magari come Pechnet o Riddick era anche dentro CB e quindi aveva la possibilità di avere news in anticipo e anche altro da poter poi portare alla comunità, idem per UZ.

Uhm se qualcuno c'e' ok ma penso che imp sia gente che ha 10 minuti di tempo per tenere tutto aggiornato , fare un articolo, una news....un portale che nn puzza di vecchio fa sempre la sua figura...

Non in linea

#14 09/10/2012 00:16:07

Phanto]V[as
Player

Parantido ha scritto:

I profili cercati sono 3,
Ditemi le vostre preferenze

Backend
Master
AlexD

'Argomentare = essere supponenti [dal dizionario Taker-Devoto-Oli]'

Non in linea

#15 09/10/2012 08:15:15

Parantido
Player

Giusto per ribadire un paio di concetti:

- L'amministrazione di questo portale è demandata unicamente ad Italiani (non è razzismo nè campanilismo, ma sembra atroce che una decisione riguardante una community italiana venga presa da chi non ne ha la benché minima cognizione). Questo lo preciso giusto perché ho visto un accenno alla cosa in qualche post.
- I nuovi membri che diverranno admin saranno solitari e autonomi nella loro amministrazione (a parte la mia sporadica supervisione). Loro decideranno come suddividersi i compiti e quale azione intraprendere affinché la community trovi stimolo nella partecipazione. Quindi i vecchi admin andranno in phase-out.
- Come già detto in passato, ribadito nel presente e perpetrato nel futuro ... fintanto ci sarò io, oVer non sarà mai una figura organizzativa per questo portale (figuriamoci farlo moderatore). Non me ne voglia, ho anche avuto un paio di dialoghi in merito con lui, ma lo ritengo troppo incline al flaming (pratica per la quale spero manterrete lo stesso pugno di ferro adottato dalla precedente amministrazione) per poter ricoprire un ruolo del genere.

Spero sia chiaro il concetto.

Per quanto riguarda la mia preferenza purtroppo devo esprimerla su un singolo contatto (da troppo non frequento le fila e non so chi è rimasto e chi no):

Lebbra

C'ya

Non in linea

#16 09/10/2012 11:24:50

N3RO_RE
Player

Per quanto mi riguarda, mi trovo disponibile a collaborare con il portale italiano, idee grazie a dio ne ho abbastanza e penso siano fattibili anche a costo zero, un mio grande sogno sarebbe per esempio creare "GTV Italia" ovvero un server ITA, quindi della community dove poter far giocare e poi trasmettere le GTV dei clan ITA anche delle divisioni "non top"(sub a regole e tutto quello che è giusto mettere in chiaro), così da dare anche a chi giocare nelle divisioni medie la possibilità di apparire in streaming, ma soprattutto per i numerosi derby che queste stagioni soprattutto di UZ stanno sfornando,abbiamo un chan irc per spammare gli eventi e tante altre cose per promuovere la community.
Per i nomi, io per esempio vedrei bene il team che collaborato per gamezoo + lebbra (troppi rusher, meglio aggiungere uno che tiene lo spawn big_smile), quindi il limite di 3 sarebbe da spostare magari a 5, poi vedete voi.

Non in linea

#17 09/10/2012 12:29:37

Lebbra
Player

Parantido ha scritto:

Ciao a tutti,... la maturità è l'elemento discriminante base...

e con questo sono già tagliato fuori  dance

Sono così avanti che quando guardo indietro vedo... Parantido!

Non in linea

#18 09/10/2012 13:28:06

alexdenton
Player

Come dice nero, le idee ci sono e sono tante. Abbiamo già provato un servizio di streaming italiano e purtroppo io e master ci siamo dovuti arrendere ai nostri pessimi limiti di upload come avete potuto vedere in questa nations cup smile
Con una community alle spalle ovviamente tutto sarebbe più semplice e meglio organizzato.
Si possono riproporre le idee della coppa Ita, magari in collaborazione con gamezoo dando un tono ufficiale al tutto.
L'idea dei referenti su uz e cb mi pare buona. In uz abbiamo già numerosi ref italiani, su cb si dovrebbe lavorare per affiancare gighen e rendere la sua figura un poco più "palpabile".
Tutte belle cose che si possono realizzare.

[EO]AlexD`

Non in linea

#19 09/10/2012 22:47:11

Parantido
Player

Ovviamente il limite rimane a 3 ... Numero da sempre perfetto!

Non in linea

#20 09/10/2012 23:13:02

N3RO_RE
Player

Parantido ha scritto:

Asd la perfezione è 7!

Non in linea

#21 10/10/2012 08:09:12

Lebbra
Player

Visto che sono chiamato in causa è giusto che dia una risposta seria. Mi fa piacere che il Paracarro ed altri abbiano espresso tali pareri, e se volete posso cercare di dare il mio contributo; devo però avvertire che il tempo a disposizione è poco e a volte sono pure in trasferta per lavoro, quindi non posso garantire un impegno costante.

GL&HF.

Sono così avanti che quando guardo indietro vedo... Parantido!

Non in linea

#22 10/10/2012 19:38:31

Parantido
Player

N3RO_RE ha scritto:
Parantido ha scritto:

Asd la perfezione è 7!

Dipende da che punto di vista lo adotti ... religione, simbologia, e altre belle cagate. Io invece sono un po' più pratico e vedo nel 3 il numero perfetto da un punto di vista societario.

Non in linea

#23 10/10/2012 20:01:09

Seven
S&D

Ma quale religione e simbologia! Razza di miscredente senza7!

Non in linea

#24 10/10/2012 22:29:48

Kaio!
Player

Parantido ha scritto:
N3RO_RE ha scritto:
Parantido ha scritto:

Asd la perfezione è 7!

Dipende da che punto di vista lo adotti ... religione, simbologia, e altre belle cagate. Io invece sono un po' più pratico e vedo nel 3 il numero perfetto da un punto di vista societario.

Nelle società il numero perfetto di soci è per forza di dispari ma inferiore a 2.

Fortunatamente i miei 2 soci non la pensano così, ci dividiamo il gruzzolo e io non faccio un cazzo.

Vadavialcù

Non in linea

#25 13/10/2012 12:17:51

Parantido
Player

Io t'avrei già cacciato a calci nel culo .... andiamo soltanto questi sono i nominativi?! Nessun'altro? Non lascerò questo post aperto a lungo!

Non in linea

Piè di pagina