Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 07/11/2012 23:58:06

Seven
S&D

Candidature a CT per la Nations Cup 2013

Ciao a tutti,

Apro con questo post le candidature a CT per la nazionale di UrT che disputerà la prossima Nations Cup.

Candidarsi è facile: basta rispondere a questo post dichiarando la propria candidatura e presentando, se volete, un "programma" per portare la nazionale sul gradino più alto del podio.

Purtroppo nel CDA siamo partiti in ritardo (cronico...) ed è già stato espresso il desiderio di poter partire già il 10 Novembre.

Quindi le candidature dovranno pervenire entro il 10 Novembre, ore 12, CET.

La sera stessa, o il giorno dopo, il CDA sceglierà e la nazionale avrà il CT fresco fresco di elezione.

Buona fortuna!

Attuali candidati

DANGER

SERIAL

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#2 08/11/2012 22:06:55

IGAJr
Player

Re: Candidature a CT per la Nations Cup 2013

Buonasera a tutti, sono DANGER,
riscrivo qua per confermare la mia ricandidatura come CT della nazionale italiana.

Innanzitutto volevo dire che quest'anno, contando che la mia ragazza studia fuori Genova, sarò attivo durante tutto l'arco della settimana, dalle 21 in poi, cosa necessaria per poter seguire a dovere tutto il Team Italy.
Pensavo addirittura di iniziare, se non da ora, al termine della Fall Cup gli allenamenti ed eventuali provini per i volenterosi giocatori -->attivi<-- che vogliano testare le loro abilità personali e di comportamento in team.

Anche quest'anno punteremo in alto, per questo cercheremo di certo di sfruttare il lavoro fatto fino ad ora, derivato da autogestione o meno, grazie alla splendida unione formatasi che ci ha contraddistinto dalle altre NationCup passate e grazie agli eventuali innesti di giocatori dei quali sono e siamo entrati in contatto durante queste partite ufficiali o durante l'anno passato.

Ma parliamo già di fatti e non pugnette.

Gestione CTF: Spero che il mio ex collega di team Dr. Cox ci delizierà ancora della sua presenza per l'ottimo lavoro svolto l'anno scorso ed anche per come riusciva sempre in ts3 con poche parole a far star calmo il team, inizio e durante partita. Ovviamente con la collaborazione di tutto il team dell'anno scorso ed in particolare spero di Taker.

Gestione TS: Mi occuperò personalmente di questa gestione, perchè quest'anno sono, o meglio, mi sento adeguato a ricoprire questo ruolo in quanto, grazie anche alla fiducia che hanno riposto su di me i miei compagni del team Quad.# facendomi continuare ad essere il loro capitano, sono riuscito in breve tempo a far ottenere al mio team degli ottimi risultati in prima divisione cb rischiando anche di passare come primi del girone B.

Per quanto riguarda gli allenamenti penso che partiremo con il solito --> Lunedì - Mercoledì un gametype --> Martedì - Giovedì altro gametype. In più per i presenti disponibili opterei per un domenica bomb sempre dimenticato e come avete visto contro il PT sempre utile!

Per la scelta delle mappe/suggerimenti riguardanti gli avversari, oltre alla nostra esperienza personale dei membri già effettivi del team, ci terrei ad avere come spalla anche il buon vecchio Zoro se gli farà piacere perchè ogni volta riesce a stupirmi sulla quantità di informazioni che riesce a tirare fuori dal suo cilindro.

Poi potrei parlare di mille altre cose per cercare di convincervi come potrebbero dirle tutti, fatto sta che alcuni player della Nation me lo hanno anche richiesto personalmente.

Detto questo lascio la scelta al CDA,
a presto!

DANGER

Non in linea

#3 10/11/2012 15:02:41

Serial`xP
Rookie
Default avatar

Buongiorno a tutti, come lo scorso anno sono qui a scrivere la mia canditatura per essere eletto come CT della nazionale italiana.

Nome Stefano
Nickname Serial`xP
Clans [iAt] .aCe.
Esperienza : prima div CTF TS

Come gestione intendo continuare nello stesso modo in cui ho fatto lo scorso anno : essere affiancato da un CO CT TS - CTF e da un war arranger.
Per quanto riguarda i players, non ce' niente di nuovo da scoprire, il Main team rimarra' lo stesso della scorsa season,naturalmente ci saranno da testare alcuni nuovi players che negli ultimi tempi sono migliorati, ma per questo decidero' con i miei co ct, qualora dovessi essere rieletto ct.

Il programmma come la gestione rimarra' uguale : 5 giorni di allenamento fissi a settimana, chi si allena gioca chi non si allena subba, inoltre a partire dalla prossima UZ season il team italy per preparasi al meglio in vista della NC ritornera' a giocarla.

CO-CT CTF DrCox
CO-CT TS Taker
Per quanto riguarda il war arranger vi sara' comunicato il piu presto posibile

[off topic]
Ritornando alla scorsa alla stagione ci terrei a precisare che io non ho fatto nulla di speciale, quando taker dice che la nazionale si è autogestita ha ragione, io ho solamento scelto i migliori players che l'italia aveva a disposizione e li ho fatti allenare con una costanza che nessuno aveva mai fatto prima.
In parole povere l'italia non ha bisogna di Serial o di danger, ma ha bisogno di una persona attiva che scelga il tutto in modo equo.

Cya

Non in linea

#4 10/11/2012 15:46:33

branch
Player

Pongo una domanda agli aspiranti: avete chiesto a Cox se ha intenzione di partecipare? Questa seson non ha partecipato e parlandoci assieme non sembra molto intento ad affrontare la NC. Vi consiglio di approfondire, visto che senza di lui il ctf perderebbe molto.

Non in linea

Piè di pagina