Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 19/11/2012 23:43:17

MasteR-HaT
Player

STAFF MOMBOT TV

Salve a tutti

Penso che in molti conoscano già la MomBot Tv. Per i più attardati è un progetto portato avanti da RadioMombot durante la scorsa NC, della quale abbiamo trasmesso/commentato la gran parte dei match del Team Italy (quelli che non si giocavano di sabato ahah)!
Sembra che il progetto fosse piaciuto quasi a tutti, quindi mi sembra d'obbligo riproporlo per la prossima NC, che avrà inizio fra qualche mese, e, perchè no, ampliarlo anche a possibili competizioni italiane (vedi Gamezoo, vedi Coppa della community) o, se possibile, anche a match di Uz e Cb, come i derby italiani o le sfide di alto livello!

Sono ricercate le seguenti figure:

-Cameraman:nonostante la NC dovrebbe essere coperta in ogni suo match da una GTV della UrtTv sarebbe importante avere dei Cameraman che possano far da GTV nei tornei italiani e stranieri, ove possibile

-Speaker: per la NC dello scorso anno ci siamo districati io e Alex,ma anche Zoro, Lomiz e Van Cleef; quest'anno ci riproveremo sicuramente ma i vari impegni potrebbero piazzare falle ovunque. Alchè sarebbe opportuno avere qualche speaker in più per la stessa NC, ma anche e soprattutto per tornei futuri già citati sopra.

-Streamer: Il ruolo più importante. Lo scorso anno la qualità dell'upload di Alex ha lasciato parecchio a desiderare e siamo stati costretti ad appoggiare l'esperimento ts3+GTV. Questo non è andato sicuramente male, anzi, ma sarebbe bello poter registrare tutte le "puntate" in modo anche da rendere tutto più simpatico (e piazzare le pubblicità così guadagno anche qualcosa haha). Per questo ruolo si richiede un upload considerevolmente cospicuo!

Daje!

M-H

###
Cameramen: Cerberus,

Speaker:

Streamer:
###

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#2 20/11/2012 00:36:11

noe`
Player
Default avatar

Re: STAFF MOMBOT TV

come speaker alternativo vedrei alquanto bene mio compare gun! mrgreen

Are we human? Or are we dancer?

Non in linea

#3 20/11/2012 16:58:41

Cerberus
Player
Default avatar

Per quanto riguarda il cameraman mi rendo disponibile. Per il ruolo di speaker diciamo che no nsono proprio il più adatto, mentre per quello di streamer la mia linea non mi da alcuna possibilità hmm

Non in linea

#4 20/11/2012 22:43:42

Seven
S&D

Per lo streaming potremmo appoggiarci su un server gamezoo, se si riesce a fare da linea di comando...

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#5 21/11/2012 21:45:11

MasteR-HaT
Player

Io sinceramente in questo momento non ho idea di come si faccia! Se qualcuno si interessa ed è così gentile da illuminarmi sulla questione gliene sono infinitamente grato  cool

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

Piè di pagina