Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#26 07/01/2013 18:05:27

N3RO_RE
Player

Re: UrT.it Hosted Cup I

GoliaSKiller ha scritto:

Se mi date tempo fino al 9 gli IvN partecipano! smile

Non oltre l'8 e mezzo! big_smile

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#27 08/01/2013 13:41:43

GoliaSKiller
Player
Default avatar

Allora, confermo la partecipazione degli IvN a questo torneo. Ora datemi il link per l'iscrizione del roster.
@NERO_RE: il sito http://butchery.gamezoo.org/ non mi fa accedere tramite account GoliaSKiller e relativa password, gli dico di reinviarmi la pass ma dice che la mail non esiste, provo a riregistrarmi con la mail "non eisistente" e mi dice che è gia usata da un altro utente. E' impazzito il sito? Puoi risolvere?

Non in linea

#28 08/01/2013 13:45:40

N3RO_RE
Player

Ci vuole Seven in questo caso, ha rimesso lui il sito up.

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#29 08/01/2013 14:47:09

Seven
S&D

Azmo ha avuto lo stesso problema oggi, provo a capire perché (è kmleague che è una merda assoluta)

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#30 08/01/2013 14:51:01

Seven
S&D

L'account era in stato "non approvato", adesso l'ho approvato.

Qualcuno di questi è da approvare?

Soundwave
StillZ
Skoral.Sniper
Kapstan
Eduvad
MaidenBeast
PaiNLesS
Kap_Stan
KapNex
removed
Octavarium
Sombora
Flultam
Fidotte
yfekmooexd
enlible
Uploask
Cymnprere
Geagodoveta
TariokaTamane
Kronos
Nr.34
sotb
miz94
HuNt3R
LinkinPark
Roma
Fireterror
ArTiZz

Non in linea

#31 08/01/2013 15:03:52

GoliaSKiller
Player
Default avatar

Ok, grazie mille!

Non in linea

#32 08/01/2013 16:17:52

N3RO_RE
Player

miz94 - Roma da attivare.

Non in linea

#33 08/01/2013 17:36:44

Seven
S&D

N3RO_RE ha scritto:

miz94 - Roma da attivare.

Fatto (lo potete fare anche voi: pannello amministrazione - utenti)

Non in linea

#34 10/01/2013 11:02:21

Lebbra
Player

Ho un po' di difficoltà ad usare il portale di butchery in quanto non si capisce una s...

L'ultima notizia attiva è di Giugno dell'anno scorso, non c'è traccia di questa nuova Cup.
Forse sono riuscito ad iscrivere il clan, ma non ne sono sicuro. Se ho capito bene il torneo inizia lunedi, ma non sono riuscito a trovare un roster o un calendario...

Non è che potreste fare un "manuale di istruzioni" per i vecchietti rintronati come me e Parantido?

Sono così avanti che quando guardo indietro vedo... Parantido!

Non in linea

#35 10/01/2013 11:26:21

MasteR-HaT
Player

Lebbra ti sei iscritto perfettamente e in questo momento siete l'unico team iscritto ufficialmente sul portale! Stiamo aspettando che tutti i clan che abbiamo contattato rispondano circa. la loro partecipazione. Vorremmo raggiungere il maggior numero di partecipazioni, sia per rendere più avvincente il torneo che per ampliare quello che è il numero di frequentatori assidui della vita di questa community.

Per quanto riguarda il roster puoi fare tutto da Gestion Team, inserire nuovi giocatori, invitare e modificare info!

Non appena tutti i team saranno iscritti i roster saranno bloccati, controllati, e si andrà avanti subito con la costituizione dei gruppi eliminatori e la stesura del calendario!

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#36 10/01/2013 12:55:06

alexdenton
Player

Non avrei saputo dirlo meglio smile

[EO]AlexD`

Non in linea

#37 10/01/2013 13:46:49

GoliaSKiller
Player
Default avatar

Team IvN iscritto. Alex fammi sapere per quella cosa!

Non in linea

#38 12/01/2013 13:50:29

IceMan
Player

Allora io ho un problema tecnico... nel roster ci sono con nome IceMan http://butchery.gamezoo.org/index.php?l=5&s=12&mod=team&view=details&no=20&act=players
però il mio nome è blu e non ci si puo cliccare sopra...
Io sono anche iscritto con nickname IceMan... pero se da li clicco su "miei teams" vado ad una pagina vuota... è come se il mio account iceman non sia lo stesso iceman scritto li nel roster...  think

chi mi puo aiutare?

grazie

ps: visto che siamo il primo clan ufficialmente iscritto direi che le partite non iniziano questo lunedi giusto? Quando iniziano piu o meno che mi organizzo e organizziamo anche il clan? avete una stima?

bw|IceMan
The Brave Warriors Clan www.bravewarriors.eu
Our servers: www.urtserver.tk

Non in linea

#39 12/01/2013 14:20:17

alexdenton
Player

Ciao IceMan. Io ero stato molto ottimista. Comunque ho avvertito tutti i clanleader. Spero di riuscire ad aprire in torneo entro lunedì prossimo.

Per quanto riguarda il nick ed il roster, probabilmente quell'iceman nel roster è stato aggiunto a mano dal team leader, presumo lebbra. Digli di eliminare dal roster quell'iceman e di addare al roster stesso il tuo utente. Dovrebbe funzionare.

[EO]AlexD`

Non in linea

#40 12/01/2013 17:20:21

Lebbra
Player

non è propriamente semplice aggiungere un player.
Senza ID non lo fa aggiungere, e l'ID non è mostrato da nessuna parte se non nella query dell'URL... un sistema più friendly no, eh? :-)

Non in linea

#41 12/01/2013 19:29:12

Seven
S&D

Lebbra, basta usare il nick del player o la funzione "invite"... Però se hai voglia di risolvere il problema e rilasciare una patch, sarò contento di applicarla!

Non in linea

#42 12/01/2013 20:55:10

Supr3m0
Player

Lebbra ha scritto:

non è propriamente semplice aggiungere un player.
Senza ID non lo fa aggiungere, e l'ID non è mostrato da nessuna parte se non nella query dell'URL... un sistema più friendly no, eh? :-)

ma l ID per quanto ne sappia non ha molta importanza,infatti li ho messi tutti io quelli nei riot casualmente....e poi per quanto riguarda l invito ai player che attualmente si hanno nel clan e che all ultima data della competizione non ne facevano parte,come ho fatto con H5N1 Peterkiller e Veil li ho inseriti direttamente nel roster senza doverli invitare....poi che 2 risultino su quel sito in altri roster ancora questo è un altra cosa che non penso cmq faccia "danno",basta solo cancellarli da quei team,mentre Veil nemmeno è iscritto al sito ma cmq l ho inserito (ovviamente si iscriverà presto) quindi per quanto riguarda questo Lebbra nulla di difficile direi  tongue

Non in linea

#43 14/01/2013 16:45:05

alexdenton
Player

Salve a tutti.

L'inizio della competizione era previsto per oggi, ma come potete immaginare non siamo ancora pronti.
Volutamente abbiamo lasciato più tempo ai clan invitati di prendere una propria decisione ponderata riguardo la partecipazione ad un torneo che ci piacerebbe non fosse considerato un semplice preseason, ma diventasse un appuntamento annuale (se non più in là semestrale) per confrontarci "amichevolmente" ed agonisticamente tra connazionali.

Detto questo, dei 9 clan che hanno dato disponibilità effettiva a prender parte al torneo, solo in 6 risultano ad ora iscritti. Mancano all'appello i due team dei NoNNi (che nero iscriverà a breve) e i NIW che spero leggano questo avviso e che saranno comunque contattati in qualche modo nel "prossimissimo" futuro.

Gli altri clan che non hanno dato ancora una risposta positiva o negativa sono pregati di farlo il prima possibile.
Conto di chiudere le iscrizioni entro e non oltre Giovedì 17 Gennaio in modo da sistemare la prima matchweek nella settimana 21/27 Gennaio. Sono in contatto attivo solo con i 2s2h ed escudendo PgS, WT, W*fox e Quad che hanno per vari motivi trovato impedimenti alla partecipazione alla coppa, gli altri clan in situazione non chiarita sono pregati di farmi sapere entro la data sopra indicata le loro intenzioni.

Ad ogni modo, il numero minimo di 8 team è stato raggiunto, quindi si inizia a breve.

Alex

[EO]AlexD`

Non in linea

#44 14/01/2013 18:26:38

N3RO_RE
Player

Causa lavoro siamo in ritardo con lo split dei roster, tra oggi e domani rifiniamo il tutto.

UP, done!

Non in linea

#45 14/01/2013 21:15:32

Lebbra
Player

Seven ha scritto:

Lebbra, basta usare il nick del player o la funzione "invite"... Però se hai voglia di risolvere il problema e rilasciare una patch, sarò contento di applicarla!

Seven non voleva essere una critica a se stante. Il problema è che usare il nick del player è quello che avevo fatto la prima volta e sembra da cio che ha scritto IceMan, che non abbia funzionato...

Non in linea

#46 14/01/2013 22:26:59

MasteR-HaT
Player

Per entrare nel clan da semplici player ci sono due semplici metodiche!
1)Se il team leader ha precedentemente chiuso le iscrizioni al clan con una password (gestione team --> team profile) basta fornire la password al player-utente. Quest'ultimo non deve fare altro che inserire la password nell'apposta stringa che si troverà nella pagina delle Info del Team, posta subito al di sotto delle infos.

2)Se il team leader non ha predisposto alcuna password, il player-utente può richiedere di essere aggiunto al team allo stesso team leader, sempre recandosi sulla pagine delle Info del Team. Il team leader può quindi accettare la richiesta andando su Gestione Team -->inviti giocatore. Il tutto è notificato da celeri pm

Se si vogliono evitare questi scazzi vari si possono aggiungere tranquillamente i giocatori, senza profilo utente!

Vi ricordo che al completamento delle iscrizioni seguirà un celere check dei roster, quindi la pubblicazione dei roster ufficiali (nel caso ci fossero in lista player non accettati, in quanto non rispettano le norme di iscrizione, sarà data la possibilità al clan di poterli sostituire), il congelamento di questi e la pubblicazione di gruppi e calendario!

Forza che manca poco!

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"

Non in linea

#47 15/01/2013 08:56:35

Seven
S&D

Lebbra ha scritto:
Seven ha scritto:

Seven non voleva essere una critica a se stante. Il problema è che usare il nick del player è quello che avevo fatto la prima volta e sembra da cio che ha scritto IceMan, che non abbia funzionato...

No, dico veramente: il funzionamento di kmleague mi è per la gran parte ignoto e il codice fa piangere violentemente, sono disponibilissimo a accettare migliramenti tipo "eliminiamo del tutto il campo id": dovrebbe esserci un solo modo per aggiungere i player, non 3/4!

Non in linea

#48 17/01/2013 12:16:59

Supr3m0
Player

ma non è un torneo per soli clan italiani? ....credo questo include il fatto che solo i player effettivi di questi clan possono partecipare quindi sembrava chiara la cosa....ringer NON possono partecipare quindi chi sà di avere questi player che li tolga dal roster...almeno velocizziamo la partenza senza "impazzire" a controllare chi cè...!! think

Non in linea

#49 17/01/2013 12:25:07

MasteR-HaT
Player

Supremo speriamo di riuscire a fare il controllo dei roster e pubblicare i gruppi in serata-tarda serata! Di certo cercheremo di essere un po' flessibili, per evitare vecchie storie passata, però di certo saranno giustiziati tutti i casi che puzzeranno di "reclutamento" pre-coppa! Non ho ancora controllato tutti i roster, però se già c'è qualcosa di strano mi appello al BUONSENSO dei Cl, se pensate che qualche Player sia un po' forzato toglietelo il prima possibile, così evitiamo depauperamenti ufficiali dei roster!
Enjoy!

Vi ricordo che il premio messo in palio per il 1o classificato è un Tour di 1 settimana nella smart di Zoro, ovviamente con Zoro! (questo per fare un po' paura  mrgreen)

Non in linea

#50 17/01/2013 17:43:50

Supr3m0
Player

Grazie Master!..però sulserio,o si fanno le cose come si deve altrimenti noi riot ci tiriam fuori e morta lì  violin

Non in linea

Piè di pagina