Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 26/02/2014 15:12:15

azmo
RKF
Da Milano
Registrato: 10/08/2011
Messaggi: 37
Sito web

[G.O.D.] Game server On Demand

Ciao a tutti, vorrei annunciarvi che il clan RKF ha realizzato un sistema per la generazione di Game server On Demand (brevemente G.O.D.) che permette agli utenti di creare dei server Urban Terror (4.x) privati, di utilizzarli per pcw e cw, e di “distruggerli” una volta non più utilizzati.

https://www.youtube.com/watch?v=NLAWIveTgLk

Il sistema è accessibile via web ed è gratuito per i primi 3 server avviati. Ogni utente/clan ha a disposizione un “server slot” sul quale far girare il proprio server Urban Terror. Attenzione, non stiamo parlando di slot “player” ma semplicemente della porta UDP sulla quale il server verrà avviato. Il numero di player che il proprio server potrà gestire dipenderà da voi. Infatti sarete voi a specificare le password rcon e game e di conseguenza sarete voi ad impostare la cvar g_maxclients e a decidere quanti slot “player” utilizzare.

Ogni volta che si avvia un server G.O.D. viene consumato uno “slot coin”. Una volta terminati i coin non sarà più possibile avviare il server sul proprio slot, fin quando non si ricaricherà il proprio credito. I coin vengono venduti in pacchetti da 30, 60 e 90 coin, ad un prezzo davvero vantaggioso. Al momento un pacchetto da 90 coin costa €2.80 IVA inclusa.

Sono state precaricate le ultime configurazioni Urban Zone 2014 (TS/CTF/Bomb) e la UCL 1v1 ma è comunque possibile caricare le proprie configurazioni personalizzate, le quali rimarranno memorizzate nel proprio slot anche quando il server Urban Terror verrà disattivato. E’ inoltre possibile, al momento del lancio del server, specificare una o più custom maps da un elenco di mappe disponibili. Se ad esempio dovete fare una clan war UZ TS sulle mappe Orbital e Tohunga, non dovrete fare altro che creare il vostro server specificando la versione di Urban Terror (4.2), le vostre password rcon e game, selezionare le due mappe custom dalla lista ed avviare il server. Una volta collegati, tramite la password rcon potrete eseguire il comando

/rcon exec uz5v5ts

e caricare la cfg di UZ TS.

A questo indirizzo potete consultare le nostre FAQ che spiegano in modo un po' più dettagliato il funzionamento del sistema. Ovviamente siamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.


I hate everyone, equally.

Non in linea

Piè di pagina

Powered by FluxBB