Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#76 21/08/2012 18:01:06

Lebbra
Player

Re: Aspettando l'HD..Ecco UrT 4.2

Dal tuo "bah" presumo che tu ne sappia abbastanza di coding per affermare che quello che ha scritto il developer è una cazzata...

Sono così avanti che quando guardo indietro vedo... Parantido!

Non in linea

#77 21/08/2012 18:17:23

Seven
S&D

No ma guarda che yankee non sa un cazzo! big_smile

Questo è un forum, quindi bisogna esprimere il proprio parere o con menefreghismo oppure con rabbia e disperazione! La comunicazione in uso abitualmente tra gli esseri umani non è concepibile!

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#78 21/08/2012 20:14:23

G!GH3N
Player

Non vorrei dire una cagata ma parlando con qualcuno di loro si preparano alla migrazione sull'HD e quindi li non potranno avere stesse mappe ut4 + stessi models per via di copyrights etc.. e non riuscendo a contattare vari artisti-mapmakers tra cui anche TUB hanno dovuto cambiare tutto.Rimane il fatto che fan cagare queste animazioni , ed il crouch equivale a salvarti il culo nel 99% delle volte.

«L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione.»

Non in linea

#79 22/08/2012 15:18:30

N3RO_RE
Player

A settembre after update vedremo che succede, quanti clan ci saranno su UZ e CB, in realtà a mio parere, update o meno una fetta di "vecchi" player molla per "esausta pazienza" mentre una nuova leva è pronta a scaricarlo per poi dopo poche ore cercare mw2 (il 3 non ti fà giocare online, idem su bf3) craccato..
Nell'era delle Nvidia GTX 6xx e ATI HD 7xxx mi riesce difficile capire che scelta di mercato possano aver fatto, ovvero, non possono competere sulla grafica con titoli anche old della serie Bf2 e affini e CoD e soci, l'unica alternativa era la dinamicità ("fun over realism") che stanno pensando bene di togliere con stamina che finisce in fretta, un'ora per curarti da un legs e poi bleddi, animazioni da GTA S.A. e quant'altro..
E' vero che sono state apportate alcune migliorie rispetto alla 4.1.1 ma il bilanciamento non è a favore della prospettiva futura, se anche migliori l'hitcode se anche appiani i vari bug poi hai sempre un gioco che può sperare di andare perchè è GRATIS e non per meriti o premi sulle recensioni.
Io personalmente continuerò a giocarci finche mi divertirò a farlo con i miei amici del clan e non solo, diversamente da solo in un server pubblico mi inizia a dar fastidio giocarci....

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#80 22/08/2012 16:41:15

Van Cleef
Player

parole che condivido appieno...
personalmente le animazioni dei player mi son sembrate un passo indietro, ma vabbè, questione di abitudine...
il gioco non mi sembra sia cambiato molto.... ovviamente è un'osservazione fatta su meno di 2 ore di gioco sad

My Youtube Channel

"Too much LAG will kill you.."

Non in linea

#81 22/08/2012 20:35:01

BuffaloSoldier
Rookie
Default avatar

ma com'è sta 4.2?? io non l'ho provata ma voci vogliono che sia un pò na merda

Non in linea

#82 22/08/2012 21:26:40

giomarketz
Player
Default avatar

io l'ho appena provata, per me non è cambiato un cazzo, le animazioni ti fottono un pò dato che mentre i pipotti camminano sembra che stiano ricaricando, ma non lo fanno.
Per i bug la storia del legs=kevlar onestamente in partita manco mi ero accorto, quella del fatto che chi si croucha diventa random hit ti fa un pò sbarellare ma immagino la mettano apposto. L'unica cosa che ho notato che mi fa incazzare è che se vai in powerslide tenendo premuto il tasto sprint ti ciuccia via tutta la stamina e non posso più jumpettare felice per la mappa. Per il resto server cpu 100% non so cosa voglia dire perciò lascio ad altri queste menate ma come giocabilità non vedo questo disastro madornale che tutti hanno individuato, sarà che non gioco da un mese ma passo tranquillamente da una versione all'altra notando poca differenza. Certo se la 4.2 finale è cosi' allora ti domanderai perennemente perchè hanno fatto uscire una nuova versione uguale alla vecchia. Inoltre non so come funzioni la storia dell'autenticazione con il login nel menù principale, dubito possa servire a evitare cheaters ma anche qui non posso commentare con adeguate conoscenze tecniche.

Non in linea

#83 23/08/2012 10:17:51

MasteR-HaT
Player

Era uscita l'alfa di Urt Hd un bel po' di tempo fa! Invece di cazzeggiare con la 4.2 perchè non mettono la testa a posto, sistemano questo hitcode orribile, lasciano ste merde di animazioni così come sono e fanno uscire una versione che abbia in generale dei miglioramenti? Sarei disposto ad aspettare un altro anno, ma queste cagate mi fanno passare quel minimo di voglia e di divertimento che avevo!

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#84 23/08/2012 14:04:25

yosku
Player

le uniche cose indispensabili sono state "trascurate", hitcode e anticheat-passport ancora non si vedono!!

io vorrei tanto il picmip sbloccato, fa molto prot big_smile ma serve veramente per giocare meglio!
al posto di tutte le menate di grafici-animatori-bbk con il quad-sli e cazzate varie.

81038-shot0954.jpg

diy player afk

Non in linea

#85 25/08/2012 13:53:59

lomiz
Player

io vorrei tanto il picmip sbloccato

This.
Non voglio animazioni e texture fighe. Voglio poter settare tutto al minimo come su quake e giocare senza sfronzoli..

He’s climbin’ in your windows, he’s snatchin’ your people up, tryin’ to rape ‘em.
So y’all need to hide your kids, hide your wife, and hide your husband cause they’re rapin’ everybody out here.

Non in linea

#86 04/09/2012 11:10:39

Cerberus
Player
Default avatar

Io ho cominciato a giocare a quake live da quando è uscita la 4.2 O.o

Non in linea

Piè di pagina