Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 06/12/2012 07:03:19

alexdenton
Player

Clan Base cerca nuovi supervisor

Passando sul sito di CB non ho potuto fare a meno di notare che cercano un nuovo supervisor per la modalità CTF.

Ho subito pensato di pubblicizzare la cosa in homepage con una news e qui con un post. Siamo tra i più critici nei confronti di quella competizione, o meglio di come è gestita. Questa volta possiamo partecipare attivamente a renderla migliore proponendoci come supervisor. Uso il maestatis perché sono tra i più critici di solito.

Dati i recenti fatti non sarebbe salutare per me candidarmi anche a quel posto considerando che i miei impegni con UZ sono destihati anche ad aumentard.

Sarebbe interessante però vedere un italiano prendere la scia di Gighen.

Cosa ne pensate?

[EO]AlexD`

Non in linea

#2 06/12/2012 13:39:17

noe`
Player
Default avatar

Re: Clan Base cerca nuovi supervisor

se qualcuno è interessato e ha voglia di perderci un bel pò di tempo, perchè no!

Are we human? Or are we dancer?

Non in linea

#3 13/12/2012 16:57:58

Lebbra
Player

ma chiudere clanbase non sarebbe molto meglio?

Sono così avanti che quando guardo indietro vedo... Parantido!

Non in linea

#4 14/12/2012 09:10:48

lomiz
Player

Mi trovo abbastanza d'accordo con Lebbra smile Sembra che clanbase abbia potenzialità maggiori visto il numero di persone  che partecipano ed i nuovi sponsor

He’s climbin’ in your windows, he’s snatchin’ your people up, tryin’ to rape ‘em.
So y’all need to hide your kids, hide your wife, and hide your husband cause they’re rapin’ everybody out here.

Non in linea

#5 14/12/2012 10:48:16

Van Cleef
Player

lomiz ha scritto:

Mi trovo abbastanza d'accordo con Lebbra smile Sembra che clanbase abbia potenzialità maggiori visto il numero di persone  che partecipano ed i nuovi sponsor

clanbase = UZ?

My Youtube Channel

"Too much LAG will kill you.."

Non in linea

Piè di pagina