Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 27/01/2010 12:30:20

Pechnet
Player

AAA Cercasi admin

mandingo.urbanterror.it sta cercando un admin che si occupi delle news e dei contatti con i clan!
Requisiti minimi :

• Buona conoscenza dell'italiano e inglese.

• Esser integrato nella community italiana e internazionale.

• Esser informato riguardo le competizioni in corso ( Clanbase , Urban Zone , ESL ect. ).

• Esser in grado di scrivere news e editare pagine del portale.

• Voglia di fare , il resto lo si impara.

Se pensi di avere questi requisiti e vuoi dare un mano alla community contattaci pure.
Puoi trovarci su irc rete quakenet canale #mandingo.urbanterror.it  o via pm attraverso il nostro forum.

Non in linea

#2 27/01/2010 17:10:53

Seven
S&D

Re: AAA Cercasi admin

Non credo di essere il più adatto, particolarmente per l'inattività in gioco e l'innata antipatia verso i clan nati ieri e basati su forumfree. Però posso dare il mio contributo alle news, e qualcosina di carattere più tecnico al sito.Per i requisiti richiesti:L'italiano lo conosco, l'inglese pure. So dire "sure" con tracotanza tutta italiana.Sono poco integrato nella community italiana: ho buoni rapporti con alcuni clan, pessimi con altri e nulli con la maggior parte. Lo stesso vale per quella internazionale, posso vantare solo attestati di stima per fair play ricevuti nelle varie UZ. Che fanno un po' sorridere, meno male che mumble ha la password.Sono poco informato sulle competizioni di CB, avendone odiato la macchinosità sin dal primo impatto. Ho sempre pensato che delle query dirette al loro database fossero più intuitive. In Urban-Zone ho buoni rapporti con gli admin e sono informato delle loro iniziative. Di ESL mi scassa i coglioni Hitman ogni volta che può, ma generalmente le sue proposte mi entrano da un orecchio e escono dall'altro, quindi so giusto che esistono alcune coppe/ladder sulla falsariga di CB.Sono in grado di scrivere news ed editare pagine. Qualcosina in più di questo anche.Voglia di fare c'è, finché non diventa un impegno a tempo pieno, che non posso assumermi. Però la soddisfazione di fare qualcosa senza dover aspettare che la faccia Parantido è un grande sprone.

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#3 27/01/2010 18:02:11

Parantido
Player

Purtroppo mi stai sul cazzo quindi la tua proposta verrà quasi sicuramente cestinata!

Nobody fucks with the Jesus!

Non in linea

#4 27/01/2010 21:31:01

studiosport
Player

Seven ha scritto:

Voglia di fare c'è, finché non diventa un impegno a tempo pieno, che non posso assumermi.

oddio, a parte le classiche coppette cb per ogni stagione alternate con nazionali e uz-zate
con inserimenti esl-liani, non è che ci sia da scrivere chissà cosa,
a meno che a qualcuno non interessi sapere come se la passano in Giappone con UrT,
allora tenere contatti con i clans diventa fondamentale...
o a parte mirabolanti news per sapere se dopo la 4.1 la nuova versione sarà effettivamente la 4.2
o chissà quale altro gossip di un gioco che a livello di 'novità strepitose, misteriose e nuove'
merita giusto 5 minuti da parte di un newser...

'Argomentare = essere supponenti [dal dizionario Taker-Devoto-Oli]'

Non in linea

#5 28/01/2010 09:10:31

Pechnet
Player

non è un lavoro impegnativo, nella maggiorparte dei casi solo un semplice controllare news dei vari portali e riportarle, cosa molto veloce.
pui dipende sempre dalle nostre iniziative!

Non in linea

#6 29/01/2010 13:32:37

prankz
Player

A parte la niubbaggine nello scrivere in inglese, per il resto penso di avere gli altri requisiti wink

SIAM E' SCARSO DITELO A TUTTI!!!

Non in linea

#7 29/01/2010 17:27:50

riddick
Player

ma si sa...

Non in linea

#8 29/01/2010 20:07:12

Pechnet
Player