Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 13/05/2010 13:51:23

ddiu
Player
Default avatar

Sniper cerca clan!!!! Qualcuno mi vuole?

Ciao a tutti, mi chiamo Pietro ed ho 25 anni... Cerco un clan per divertirmi la sera e per fare veri incontri (non ho voglia di giocare in server stranieri)! Sono disponibile per qualsiasi prova/allenamento :-)

Ciao e grazie

Non in linea

#2 13/05/2010 14:04:56

Parantido
Player

Re: Sniper cerca clan!!!! Qualcuno mi vuole?

Per la ricerca di clan ti conviene prenderti questa bella lista:

http://mandingo.urbanterror.it/clan-e-c.....-italiani/

e spulciarti tutti i clan che arruolano. Per quanto riguarda i server ... purtroppo in tutte le competizioni attuali avrai a che fare con server stranieri ... quindi fattene na ragione!

Nobody fucks with the Jesus!

Non in linea

#3 13/05/2010 14:07:21

ddiu
Player
Default avatar

Quindi qui nessuno vedrà la mia richiesta? Dovrò per forza andare nei forum dei vari clan e fare la richiesta?

Non in linea

#4 13/05/2010 14:50:58

confucio
Player

bhè diciamo di si, inoltre nelle tue varie prossime presentazioni ti suggerisco di inserire il gamplay che preferisci e da quanto giochi, non perdere tempo con arma preferita, mappe che ti piacciono e minchiate varie, tanto un clan serio ti dirà di lasciare perdere sr8, di prendere in mano l' lr, indossare il kevlar e quindi imparare a sparare degnamente e a muoversi come dio comanda. Buona fortuna.

I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#5 13/05/2010 17:39:17

ddiu
Player
Default avatar

Gioco da 4 anni e la mia arma preferita è l'sr9 ma ovviamente questo dipende dalla mappa (non sempre si può utilizzare)!

Non in linea

#6 13/05/2010 19:34:13

confucio
Player

Io personalmente, quando noi on air reclutiamo, faccio seguire un iter di crescita ai nuovi membri. Magari non è il tuo caso, visto che giochi da quattro anni, ma molti si avvicinano a questo gioco, riescono a fare 4 kill con sr8, imparano qualche jump inutile e pensano di essere cecchini skillati.

I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#7 13/05/2010 20:18:51

ddiu
Player
Default avatar

Ho iniziato a giocare in rete in facoltà con circa 25 persone e almeno tra quelle ero il più veloce e bravo (non per vantarmi), mi piacerebbe giocare con gente esperta piuttosto che i soliti cheater o inesperti che si incontrano nei vari server...casomai fammi sapere il tuo server ci vengo volentieri!

Non in linea

#8 13/05/2010 20:29:58

confucio
Player

ddiu ha scritto:

Ho iniziato a giocare in rete in facoltà con circa 25 persone e almeno tra quelle ero il più veloce e bravo (non per vantarmi), mi piacerebbe giocare con gente esperta piuttosto che i soliti cheater o inesperti che si incontrano nei vari server…casomai fammi sapere il tuo server ci vengo volentieri!

noi on air non abbiamo un server pubblico, se ti può interessare presentati qui: 

al momento il primo team è al completo, ma questo non vuol dire che le porte siano chiuse, abbiamo molti player e ultimamente abbiamo formato un secondo team per far giocare anche i "+ scarsi" così che si allenino. Alcuni di loro già partecipano attivamente ai tornei con il team ufficiale quando viene a mancare qualcuno.
I requisiti per entrare nel clan sono questi:

Se li rispecchi bene, altrimenti la risposta non potrà che essere un NO!
n140282520062_1987.jpg

Ultima modifica di I3uffaloSoldier (13/05/2010 22:30:54)

I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#9 13/05/2010 20:42:58

ddiu
Player
Default avatar

Il microfono integrato del notebook va bene? Cosa significa entrare in ts (team survivor) on.air non significa essere on.air? Comunque inizialmente vorrei giocare/allenarmi con voi per il resto si vedrà...almento gioco con gente italiana e ben allenata :-)

Non in linea

#10 13/05/2010 20:46:06

confucio
Player

ddiu ha scritto:

Il microfono integrato del notebook va bene? Cosa significa entrare in ts (team survivor) on.air non significa essere on.air? Comunque inizialmente vorrei giocare/allenarmi con voi per il resto si vedrà...almento gioco con gente italiana e ben allenata :-)

per ts si intende teamspeak, un programmi che ti permette, entrando in server privati, di comunicare vocalmente con gli altri utenti collegati, molto utile nelle cw e anche molto buono per conoscersi e fare gruppo. Il microfono del notebook fa un pò cagare, in realtà un paio di cuffie con microfono integrato qualunque va + che bene, anche le trust da 4,99 euro big_smile

I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#11 13/05/2010 20:56:41

ddiu
Player
Default avatar

Ok, allora li dovrò comprare... E come sarebbe il procedimento, c'è qualche programma da installare, qualche impostazione da attivare...? Mentre "on.air non significa essere on.air" cosa significa?

Non in linea

#12 13/05/2010 20:58:44

Kabal
Player

I3uffaloSoldier ha scritto:

trust da 4,99 euro

[OT][RANT]
NO! CAZZO,NO!
smettetela di dare soldi alla trust,cazzo! devono fallire! mi stanno troppo sui coglioni,loro e il loro hardware da ovetti kinder!
[/OT][/RANT]

My armor is contempt. My shield is disgust. My sword is hatred. In the Emperor's name, let none survive!

Non in linea

#13 13/05/2010 21:02:48

ddiu
Player
Default avatar

Ottimo ho rovistato fra tutte le cianfrusaglie e li ho, però non so di quale marca siano... Ovviamente la Trust è la marca più economica ed ovviamente andiamo sul risparmio :-)

Non in linea

#14 14/05/2010 05:17:34

noe87
Player
Default avatar

beh io ti consiglierei un paio di cuffie con un rapporto qualità audio/prezzo medio: sembra una minchiata, ma con un pò di allenamento, riuscire a sentire un nemico nei paraggi e intuirne la provenienza ti verrà molto più facile;

[EDIT by PH: non ci provare, i link scat non sono ammessi, grazie]

Ultima modifica di PHANTO]V[AS (14/05/2010 11:23:15)

Are we human? Or are we dancer?

Non in linea

#15 14/05/2010 12:42:11

Seven
S&D

Consiglio controcorrente: gioca senza audio, imparerai a sapere da dove possono sbucare i nemici in un certo periodo di tempo.Consiglio controcorrente 2: l'AK rende più difficile ogni uccisione, ma che soddisfazione contro i negretti senza kevlar.Consiglio controcorrente 3: se proprio non becchi nessuno, usa il negev. quantomeno innervosirai l'avversario. Che poi una volta sviluppata una certa mira, uccidi con qualunque cosa.Consiglio controcorrente 4: uccidere in CTF quando manca poco al respawn è una grossa cazzata.Quote Kabal (250 via postepay va bene?): non prendere assolutamente, per nessuna ragione al mondo la trust.Perché tu, nella tua profonda, abissale e addirittura bovina ignoranza popolare, pensi di spendere meno.

UN CAZZO.

Stai spendendo soldi inutilmente rafforzando un prodotto di qualità infima a danno dei prodotti che meritano. Stai creando le condizioni per un futuro meraviglioso in cui le cuffie costeranno 1 euro, dureranno mezza giornata, appena le infilerai nel pc questo (che costava 50 euro) esploderà e ti amputerà la gamba. All'ospedale i bisturi saranno di plastica e la tua assicurazione sulla vita di carta straccia (non riciclata).Fatti un favore, fammi un favore, facci un favore: compra un paio di cuffie serie.

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#16 14/05/2010 12:47:26

Parantido
Player

Seven ha scritto:

Consiglio controcorrente 3: se proprio non becchi nessuno, usa il negev. quantomeno innervosirai l'avversario. Che poi una volta sviluppata una certa mira, uccidi con qualunque cosa.

A questo punto aggiungerei anche due smoke nade.

Seven ha scritto:

Consiglio controcorrente 4: uccidere in CTF quando manca poco al respawn è una grossa cazzata.

Tanto controcorrente non è ... è un cazzone chi lo fa!

Nobody fucks with the Jesus!

Non in linea

#17 14/05/2010 14:04:42

Seven
S&D

Perché no? Con le smokes fai girare le palle ad ace e niw, che è il vero momento di godimento!

Non in linea

#18 14/05/2010 15:07:13

studiosport
Player

Nel consiglio controcorrente 2 hai buttato na parola un po' alla cazzo...

Per il resto, Ddiu, fai come dice Seven, compra delle cuffie decenti per poi giocare senza audio, così come consigliato.

'Argomentare = essere supponenti [dal dizionario Taker-Devoto-Oli]'

Non in linea

#19 14/05/2010 16:26:31

Kabal
Player

Seven ha scritto:

Consiglio controcorrente: gioca senza audio, imparerai a sapere da dove possono sbucare i nemici in un certo periodo di tempo.

è una capacità che si sviluppa con il tempo (forse.ho visto e vedo gente che gioca dal 1867 e ancora non sa prevedere gli avversari),basta portare pazienza e macinare mappe su mappe.
in ts giocare senza audio può andare bene ad inizio round,poi ti fa solo esplodere il fegato.in ctf fai prima a fare /kill perchè tanto dopo un minuto la gente comincia a girare per ogni dove e il giocare senza audio perde il suo scopo.

i 250€ devolvili a kaio che fa fatica a fine mese con la sola pensione di reduce della campagna d'africa.

My armor is contempt. My shield is disgust. My sword is hatred. In the Emperor's name, let none survive!

Non in linea

#20 14/05/2010 16:40:05

studiosport
Player

Giocare senza audio è per giocare in rilassata e per affinare determinati riflessi...
(ma le mappe bisogna appunto conoscerle molto bene)
quindi è come il TDM, una maniera come un'altra per allenarsi da soli esternamente al teamplay serio.
Teamplay serio: la comunicazione è importante senza sottovalutare i più rapidi binds,
ma lì un clan deve essere già affiatato e non avere rompicazzo in TS che smadonnano o che sparano cazzate sconcentrandoti
e facendoti venir voglia di mollare giù le cuffie (appena comprate)
...cuffie che potresti ordinare da Kaio...risparmieresti...il prezzo che te lo dico a fare...

Ultima modifica di PHANTO]V[AS (14/05/2010 18:44:43)

Non in linea

#21 14/05/2010 21:31:32

confucio
Player

ddiu ha scritto:

Mentre "on.air non significa essere on.air" cosa significa?

Sarò razzista ma, dopo aver letto questa frase, penso di poterti già dire che non ci interessi (andatevi a leggere i requisiti per entrare in clan e capirete).
Comunque il concetto di base per entrare in un clan è sempre quello, bisogna avere cuffie e microfono, senza quelli non vai da nessuna parte, perchè che sia teamspeack v2, oppure v3, oppure mumble, qualunque clan usa programmi per comunicare verbalmente in tempo reale. Comunque GL per il futuro.

I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#22 14/05/2010 22:36:19

studiosport
Player

I3uffaloSoldier ha scritto:
ddiu ha scritto:

Mentre "on.air non significa essere on.air" cosa significa?

Sarò razzista ma, dopo aver letto questa frase, penso di poterti già dire che non ci interessi

secondo te è chiara la vostra frase?

è mascherata da battutona (on.air - OnAir)?
indica che il fatto di entrare in ts dagli on.air non implica l'essere on.air in automatico?
annunciate di esistere negando la vostra esistenza?
avete creato un comma22 di Sturmtruppeniana memoria?

Se la spiegazione è qui dentro, la frase non è comunque chiara...

Ultima modifica di PHANTO]V[AS (15/05/2010 00:48:09)

Non in linea

#23 15/05/2010 10:54:16

Kaio!
Player

discorso cuffie) le trust fanno cacare a spruzzi, spendere una volta ogni 6 mesi 9 euri non fa risparmiare rispetto a spendere quasi 100 per un paio di Sennheiser che ti durano anni e anni e hanno qualità audio superiore, però tanto usa un cazzo di notebook per giocare, merda per merda tanto vale usare le trust.

discorso onAir) effettivamente non comprendere al volo il senso di "entrare nel ts onair non significa essere un onair"  è un pò sintomo di capraggine cerebrale...

discorso 250€ ) qualsiasi cosa abbia come valore commerciale il costo di 250 € deve essere pagata al sottoscritto, indipendentemente dalla natura dell'oggetto.

discoroso in generale) giocare senz'audio potrà pure dare benefici tattici, ma sti cazzi che 2 coglioni, io non riesco a giocare neanche senza qualcuno in mumble da sfottere, figuriamoci senza suoni.

discorso AK) Seven è comunista, usa l'ak per obbligo morale contro l'imperialismo anglo/americano.

Ultima modifica di Kaio! (15/05/2010 12:55:31)

Vadavialcù

Non in linea

#24 15/05/2010 11:41:38

yosku
Player

Kaio! ha scritto:

discorso AK) Seven è comunista, usa l'ak per obbligo morale contro l'imperialismo anglo/americano.

looool kaio la miglior battuta mai sentita su questo forum :Ddammi la tua email di paypal che ti mando subito i tuoi meritatissimi 250 peuri big_smile

diy player afk

Non in linea

#25 15/05/2010 11:54:00

Seven
S&D

ma non è una battuta, è la verità hmm

Non in linea

Piè di pagina