Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 25/09/2010 23:39:28

n3ro
Player
Registrato: 24/09/2010
Messaggi: 1'375

Game log.

Ciao a tutti, ora posto un tratto di un log di un nostro server:

ClientUserinfo: 4
\ip\93.70.**.***:27960\challenge\1629735246\qport\2084\protocol\68\name\Cavoli-Arrosto\rate\8000\cg_predictitems\snaps\20\model\sarge\headmodel\sarge\team_model\james\team_headmodel\*james\color1\4\color2\5\handicap\100\sex\male\cl_anonymous\teamtask\cl_guid\6A4632B789B41179100BF2CE36BD29EE
9:12 ClientUserinfoChanged: 4 n\Cavoli-Arrosto\t\3\r\2\tl\f0\\f1\\f2\\a0\255\a1\255\a2\255,

eccetto per ip, name, rate, sex, cl_guid, che conosco già, chi può dirmi cosa indicano gli altri parametri?

challenge\

qport\

protocol\

poi questo: \t\3\r\2\tl\f0\\f1\\f2\\a0\255\a1\255\a2\255

Spero di aver postato nel luogo giusto, 

Grazie anticipatamente!


CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#2 26/09/2010 00:13:34

Seven
S&D
Registrato: 19/03/2008
Messaggi: 2'022

Re: Game log.

vado a naso e cerco di indovinare mettendo alla fine dei punti di domanda per evidenziare che sono sparate senza realmente sapere.

-challenge: un numero probabilmente univoco che il server e il client si scambiano all'atto di stabilire la connessione?
-qport: porta del client assegnata automaticamente dal sistema del client?
-protocol: protocollo con cui q3 si scambia messaggi, che giustificherebbe anche il tipo di file delle demo .dm_68?
-smandrappatafinale: indicazioni su playermodel o colori o funstuff o robaccia del genere?


Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#3 26/09/2010 22:47:10

Lebbra
Player
Registrato: 05/04/2009
Messaggi: 802

Re: Game log.

t\ è il team
1=red
2=blue
3=spect
f0, f1, f2 sono i funstuff


Sono così avanti che quando guardo indietro vedo... Parantido!

Non in linea

#4 27/09/2010 14:58:59

n3ro
Player
Registrato: 24/09/2010
Messaggi: 1'375

Re: Game log.

Seven ha scritto:

vado a naso e cerco di indovinare mettendo alla fine dei punti di domanda per evidenziare che sono sparate senza realmente sapere.

-challenge: un numero probabilmente univoco che il server e il client si scambiano all'atto di stabilire la connessione?

-qport: porta del client assegnata automaticamente dal sistema del client?

-protocol: protocollo con cui q3 si scambia messaggi, che giustificherebbe anche il tipo di file delle demo .dm_68?

-smandrappatafinale: indicazioni su playermodel o colori o funstuff o robaccia del genere?

Lebbra ha scritto:

t\ è il team

1=red

2=blue

3=spect

f0, f1, f2 sono i funstuff

Grazie!

sono alla ricerca di quei volori che se cambiati in game poi sono tracciabili sul log.


CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

Piè di pagina

Powered by FluxBB