Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#26 28/08/2011 19:09:41

G!GH3N
Player

Re: Richiesta Regitrazione Clan Mib

aquilinux ha scritto:

...e così, ancora prima di iniziare, si conclude anche l'avventura lampo su UZ:

http://www.urban-zone.org/index.php?name=Competition&file=ban&op=detail&bid=355

HF;)

Uno JUVENTINO non può far questo ! imho tifava cagliari ai tempi di matri !
P.S. perchè mai mi porta Quad.#G!GH3N ? come se leva?

«L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione.»

Non in linea

#27 28/08/2011 20:35:10

I3uffaloSoldier
Player

e si!! non si è mai visto uno juventino rubBare!!

I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#28 01/09/2011 11:29:41

MitraMatri32
Rookie
Default avatar

volete che vi spieghi la situazione?? bene -.- tempo fa su una mappa Streets of Terror.. conobbi una ragazza inglese... si chiamava NEVENA. lei mi rompeva e metteva il mio nome uguale e identico e andava in giro a smerdare il clan! percio io quel giorno non c ero -.- ero a mare dall 1 al 9 giugno percio vi giuro su dio che io nn sn stato... se volete credermi credetemi.. infatti ora NEVENA l hanno bannata dappertutto perche andava in giro cn il mio nome e usando wh.... ho visto la demo nn sn io ... mi riconosco.. anche se non volete credermi bene cosi... fa niente... pero la prova è che non avete trovato demo da qua a 3 mesi... grazie[hr]
E CMQ IO SN JUVENTINO -.- GLI INTERISTI SI DEVONO STARE BELLI ZITTI XK NOI NN RUBIAMO PROPRIO NIENTE... E CMQ SOPRATTUTTO NON HO MAI USATO CHEATS... CHISSA PERCHE RISALE A 3 MESI FA QUELLA DEMO . OH PERBACCO MA VA VA

Non in linea

#29 01/09/2011 12:22:26

aquilinux
Player

MitraMatri32 ha scritto:

volete che vi spieghi la situazione?? bene -.- tempo fa su una mappa Streets of Terror.. conobbi una ragazza inglese... si chiamava NEVENA. lei mi rompeva e metteva il mio nome uguale e identico e andava in giro a smerdare il clan! percio io quel giorno non c ero -.- ero a mare dall 1 al 9 giugno percio vi giuro su dio che io nn sn stato... se volete credermi credetemi.. infatti ora NEVENA l hanno bannata dappertutto perche andava in giro cn il mio nome e usando wh.... ho visto la demo nn sn io ... mi riconosco.. anche se non volete credermi bene cosi... fa niente... pero la prova è che non avete trovato demo da qua a 3 mesi... grazie

quindi se ho capito bene questa fantomatica ragazza inglese di nome NEVENA ti ha rubato l'affascinante nickname, è venuta in Italia e, utilizzando più ip della rete telecomitalia (geolocalizzati sempre in Puglia/Basilicata), si è connessa ad un mio server almeno una 20ina di volte (la prima il 21/05/11) prima di essere bannata il 09/06/11 per uso di wallhack? facepalm

vai a rileggerti i dettagli del ban qui, e poi caga una spiegazione più credibile se ce la fai...

hf wink

ps: le demo non scadono. tre mesi fa o ieri per me è uguale.
cheater una volta, cheater per sempre...

meddami che sto bleddando. ho failato un rush e mi hanno naddato (Zoro)

Non in linea

#30 01/09/2011 12:26:20

MitraMatri32
Rookie
Default avatar

tu nn mi hai bannato per cheats tu solo per insulti

Non in linea

#31 01/09/2011 13:43:05

aquilinux
Player

diciamola tutta...
sei stato bannato ANCHE per aver insultato un admin mentre ti chiedeva di non reclutare nel server (contravvenendo alle regole dello stesso).
però con una GUID diversa, nuova di zecca (del 16/6/11), ed il nick *NBA*MitraMatri32

e con questo per me la questione è chiusa.
dai miei server sei già da tempo bannato (mentre NEVENA se vuole può giocare).
ognuno tragga le proprie conclusioni.

hf wink

meddami che sto bleddando. ho failato un rush e mi hanno naddato (Zoro)

Non in linea

#32 01/09/2011 15:37:56

Kabal
Player

sento rumore di unghie sugli specchi e di coglioni che rotolano.
e anche di coglioni che non rotolano.

My armor is contempt. My shield is disgust. My sword is hatred. In the Emperor's name, let none survive!

Non in linea

#33 01/09/2011 15:45:30

I3uffaloSoldier
Player

MitraMatri32 ha scritto:

volete che vi spieghi la situazione?? bene -.- tempo fa su una mappa Streets of Terror.. conobbi una ragazza inglese... si chiamava NEVENA. lei mi rompeva e metteva il mio nome uguale e identico e andava in giro a smerdare il clan! percio io quel giorno non c ero -.- ero a mare dall 1 al 9 giugno percio vi giuro su dio che io nn sn stato... se volete credermi credetemi.. infatti ora NEVENA l hanno bannata dappertutto perche andava in giro cn il mio nome e usando wh.... ho visto la demo nn sn io ... mi riconosco.. anche se non volete credermi bene cosi... fa niente... pero la prova è che non avete trovato demo da qua a 3 mesi... grazie[hr]
E CMQ IO SN JUVENTINO -.- GLI INTERISTI SI DEVONO STARE BELLI ZITTI XK NOI NN RUBIAMO PROPRIO NIENTE... E CMQ SOPRATTUTTO NON HO MAI USATO CHEATS... CHISSA PERCHE RISALE A 3 MESI FA QUELLA DEMO . OH PERBACCO MA VA VA

Juventino, spergiuro, cheater e pure maleducato, speriamo non voti PDL o UDC se no bello mio le tieni proprio tutte...

I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#34 01/09/2011 16:21:00

azmo
RKF
Da Milano
Sito web

aquilinux ha scritto:

diciamola tutta...
... dai miei server sei già da tempo bannato (mentre NEVENA se vuole può giocare)...

Sei veramente un BAFH!!! big_smile

I hate everyone, equally.

Non in linea

#35 01/09/2011 17:49:12

soge
Player
Default avatar

un po' in ritardo ma eccolo eccolo
epicfacepalmwhenyoujustz.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Non in linea

#36 01/09/2011 18:13:11

Seven
S&D

confucio ha scritto:
MitraMatri32 ha scritto:

Juventino, spergiuro, cheater e pure maleducato, speriamo non voti PDL o UDC se no bello mio le tieni proprio tutte...

Ma và, è dei responsabili!

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#37 01/09/2011 18:47:52

yankee
Player

MitraMatri32 ha scritto:

HAHAHAHAHA
la scusa della ragazza inglese la usavo anche io alle medie per non fare i compiti

go play barbie

Noè: ah era un pesce d'aprile..

Non in linea

#38 01/09/2011 19:13:35

N3RO_RE
Player

MitraMatri32 ha scritto:

si chiamava NEVENA.
lei mi rompeva

buellallafrusta.jpg

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#39 01/09/2011 19:21:15

MitraMatri32
Rookie
Default avatar

ok la storia di nevena è vera pero ammetto che quel giorno gli ho usati io i trucchi -.- per prova ok?? trovate un altra volta che gli ho usati! ditemelo! visto che il video risale a 3 mesi fa.. io 3 mesi fa ero un altra persona ok?? e i trucchi li ho usati 1 volta -.- datemi altre demo e ammettero ... ma nn uso trucchi... solo per una volta nn potete accusarmi.. tutti voi li avete provati e nn dite di no -.-

Non in linea

#40 01/09/2011 19:32:38

N3RO_RE
Player

MitraMatri32 ha scritto:

ok la storia di nevena è vera pero ammetto che quel giorno gli ho usati io i trucchi -.- per prova ok?? trovate un altra volta che gli ho usati! ditemelo! visto che il video risale a 3 mesi fa.. io 3 mesi fa ero un altra persona ok?? e i trucchi li ho usati 1 volta -.- datemi altre demo e ammettero ... ma nn uso trucchi... solo per una volta nn potete accusarmi.. tutti voi li avete provati e nn dite di no -.-

Consiglio spassionato..... lascia perdere le parole e i discorsi senza tanto senso... sei su urbanterror.it e non su mi manda rai tre....
Vai e gioca sui server senza farti troppi problemi e sopratutto senza fare cazzate del tipo reclutamento sui server altrui o girare coi cheat.... PUNTO

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#41 01/09/2011 20:05:37

azmo
RKF
Da Milano
Sito web

MitraMatri32 ha scritto:

ok la storia di nevena è vera pero ammetto che quel giorno gli ho usati io i trucchi -.- per prova ok?? trovate un altra volta che gli ho usati! ditemelo!

Normalmente sono una persona pacata ed educata, ma un bimbominkia del tuo calibro davvero non lo riesco a sopportare... hai collezionato una sequenza imbarazzante di figure da idiota e ancora insisti? Tu chiedi a noi di dimostrare che sei un povero cheater da quattro soldi? Hai già fatto abbastanza da solo, noi le prove che dovevamo portare le abbiamo portate... giustifica un po' tu questa sequenza tratta dai log del nostro server, quello dal quale sei stato bannato per wallhack:

7:20 say: 20 =uFo=MitraMatri32: kiavattttttt
  7:28 say: 20 =uFo=MitraMatri32: sn mauro
  8:29 say: 20 =uFo=MitraMatri32: quattroformaggi una pizza prego
  8:58 say: 20 =uFo=MitraMatri32: ok ok va bene XDXD
  9:06 say: 20 =uFo=MitraMatri32: PARMIGGIANO REGGIANO MAUHAHAHAHA
  9:18 say: 20 =uFo=MitraMatri32: CHE BELLI I TRUCCHIII
10:01 say: 20 =uFo=MitraMatri32: I TRUCCHI LI ADORO
12:16 say: 20 =uFo=MitraMatri32: TRTRRTRR

Al che, giustamente, il nostro admin (sotto fake) di turno ti ha bannato con tanto di motivazione...

15:01 say: 14 QuattroFormaggi: !ban mitramatri non sono permessi i cheat

Hai altro da aggiungere, senza rischiare di renderti ancora più ridicolo?

MitraMatri32 ha scritto:

visto che il video risale a 3 mesi fa.. io 3 mesi fa ero un altra persona ok?? e i trucchi li ho usati 1 volta -.- datemi altre demo e ammettero ... ma nn uso trucchi... solo per una volta nn potete accusarmi.. tutti voi li avete provati e nn dite di no -.-

Una demo basta e avanza, il fatto che tu abbia scritto "CHE BELLI I TRUCCHIII" e "I TRUCCHI LI ADORO" la dice lunga su che tipo di persona sei... e poi hai ammesso proprio in questo thread di aver usato cheats sul nostro server, quindi per noi la questione è chiusa. Sei un cheater, di quelli che ci riprovano, sei stato bannato dal nostro server, da Urban Zone e chissà da quali altre parti ancora... e per meglio rendere l'idea di che personaggi siete mi sono permesso di riportare QUI una chicca che ho tenuto per me, tratta dalla vostra shoutbox di oggi, sul sito del vostro (ex?) clan... mi è parso di capire che il prossimo clan si chiamerà IuK e che cambierete anche i nomi dei player... mi sbaglio? Come mai cambierete il clan e i nomi? TU sei stato bannato, non l'intero tuo clan... almeno fino a quando gli altri non saranno stati beccati a cittare con tanto di demo.

Che pena che mi fai...

I hate everyone, equally.

Non in linea

#42 01/09/2011 20:46:18

soge
Player
Default avatar

azmo ha scritto:
MitraMatri32 ha scritto:

ok la storia di nevena è vera pero ammetto che quel giorno gli ho usati io i trucchi -.- per prova ok?? trovate un altra volta che gli ho usati! ditemelo!

Normalmente sono una persona pacata ed educata, ma un bimbominkia del tuo calibro davvero non lo riesco a sopportare... hai collezionato una sequenza imbarazzante di figure da idiota e ancora insisti? Tu chiedi a noi di dimostrare che sei un povero cheater da quattro soldi? Hai già fatto abbastanza da solo, noi le prove che dovevamo portare le abbiamo portate... giustifica un po' tu questa sequenza tratta dai log del nostro server, quello dal quale sei stato bannato per wallhack:

7:20 say: 20 =uFo=MitraMatri32: kiavattttttt
  7:28 say: 20 =uFo=MitraMatri32: sn mauro
  8:29 say: 20 =uFo=MitraMatri32: quattroformaggi una pizza prego
  8:58 say: 20 =uFo=MitraMatri32: ok ok va bene XDXD
  9:06 say: 20 =uFo=MitraMatri32: PARMIGGIANO REGGIANO MAUHAHAHAHA
  9:18 say: 20 =uFo=MitraMatri32: CHE BELLI I TRUCCHIII
10:01 say: 20 =uFo=MitraMatri32: I TRUCCHI LI ADORO
12:16 say: 20 =uFo=MitraMatri32: TRTRRTRR

Al che, giustamente, il nostro admin (sotto fake) di turno ti ha bannato con tanto di motivazione...

15:01 say: 14 QuattroFormaggi: !ban mitramatri non sono permessi i cheat

Hai altro da aggiungere, senza rischiare di renderti ancora più ridicolo?

MitraMatri32 ha scritto:

visto che il video risale a 3 mesi fa.. io 3 mesi fa ero un altra persona ok?? e i trucchi li ho usati 1 volta -.- datemi altre demo e ammettero ... ma nn uso trucchi... solo per una volta nn potete accusarmi.. tutti voi li avete provati e nn dite di no -.-

Una demo basta e avanza, il fatto che tu abbia scritto "CHE BELLI I TRUCCHIII" e "I TRUCCHI LI ADORO" la dice lunga su che tipo di persona sei... e poi hai ammesso proprio in questo thread di aver usato cheats sul nostro server, quindi per noi la questione è chiusa. Sei un cheater, di quelli che ci riprovano, sei stato bannato dal nostro server, da Urban Zone e chissà da quali altre parti ancora... e per meglio rendere l'idea di che personaggi siete mi sono permesso di riportare QUI una chicca che ho tenuto per me, tratta dalla vostra shoutbox di oggi, sul sito del vostro (ex?) clan... mi è parso di capire che il prossimo clan si chiamerà IuK e che cambierete anche i nomi dei player... mi sbaglio? Come mai cambierete il clan e i nomi? TU sei stato bannato, non l'intero tuo clan... almeno fino a quando gli altri non saranno stati beccati a cittare con tanto di demo.

Che pena che mi fai...

Azmo <3__<3
e io che credevo che una volta caduti così in basso si potesse solo risalire ahhahah tutti i miei complimenti, prima no io non ho mai cheattato mai e poi mai poi si è vero un giorno l'ho fatto lo ammetto ma solo quella volta con che scusa poi è vero li ho usati ma solo un giorno chi non l'ha mai fatto (io per esempio e ti posso assicurare mooooolti altri) che scusa del piffero poi ma la cosa più incredibile è che insisti nonostante l'evidenza delle prove con delle storielle che mi rimandano i ricordi ai fratelli Grimm, abbi almeno la decenza di dire le cose come stanno una volte per tutte e magari a chiedere scusa sopratutto se è vero che l'hai fatto solo per un giorno invece che continuare con questo comportamento da bimbominchia a dir poco, è vero non verrai sbannato ma ti posso assicurare che riceverai molti meno insulti e che la prossima volta che parlerai sarai molto più credibile

Non in linea

#43 01/09/2011 22:29:08

MitraMatri32
Rookie
Default avatar

RAGA IO HO USATO I TRUCCHI UN DANNATO GIORNO CAVOLO!!!!!!!!! CM FATE A NON CAPIRLO?????????? DATEMI ALTRE DEMO!!!!!!!! SUBITO E VI DARO RAGIONE!!!!!!! POI HO DETTO I TRUCCHI LI ADORO XK ERA LA PRIMA VOLTA CHE LI USAVO POI MI SN RESO CONTO CHE NN C ERA GUSTO E GLI HO TOLTI... NN SN UN CHEATER CAPITE??? nn uso cheats!!!!!!!! datemi delle demo recenti cazzo

Non in linea

#44 01/09/2011 22:51:10

Phanto]V[as
Player

failboat_arrival.jpg

'Argomentare = essere supponenti [dal dizionario Taker-Devoto-Oli]'

Non in linea

Piè di pagina