Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#51 24/10/2011 13:19:51

Parantido
Player

Re: Bar dello Sport: Italiane in coppa

Credo sia settato a 4 anni.

Nobody fucks with the Jesus!

Non in linea

#52 24/10/2011 13:50:11

profano
Player

Saggia scelta!

profano ha scritto:
I3uffaloSoldier ha scritto:

il succo del discorso è che anche se entro in un server col mio nick se non voglio salutare un cazzo di nessuno non lo faccio

CHE MASCULU!!!

Non in linea

#53 24/10/2011 13:54:17

Parantido
Player

Io ti immagino già con la tua faccia da cazzo davanti al monitor per aspettare che passino i 4 anni e poi rompere i coglioni quando il forum neanche esisterà più!

Nobody fucks with the Jesus!

Non in linea

#54 24/10/2011 14:15:34

I3uffaloSoldier
Player

me ne ero già lamentato tempo fa

I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#55 24/10/2011 15:07:48

profano
Player

qui la gente si lamenta per il latte!
rotfl

Parantido ha scritto:

Io ti immagino già con la tua faccia da cazzo davanti al monitor per aspettare che passino i 4 anni e poi rompere i coglioni quando il forum neanche esisterà più!

Invece di fare questi sogni idilliaci, perchè non muovi il culo e sistemi almeno 1 bug la volta?

e per cortesia non te ne uscire con la solita cantilena, che lavori, che solo tu hai da fare, povero me, nessuno mi capisce, kaio mi sfrutta, sono pure mezzo frocio e brutto ar culo...

profano ha scritto:
I3uffaloSoldier ha scritto:

il succo del discorso è che anche se entro in un server col mio nick se non voglio salutare un cazzo di nessuno non lo faccio

CHE MASCULU!!!

Non in linea

#56 24/10/2011 15:53:28

Phanto]V[as
Player

Parantido ha scritto:

...ma i Nice esisteranno ancora...loro sono il futuro...

'Argomentare = essere supponenti [dal dizionario Taker-Devoto-Oli]'

Non in linea

#57 24/10/2011 16:43:10

N3RO_RE
Player

studiosport ha scritto:
Parantido ha scritto:

...ma i Nice esisteranno ancora...loro sono il futuro...

Può darsi di si oppure no, però basta che si faccia ciò che abbiamo detto, oppure si dice che non fà e andiamo su gamezoo o qualsialtro posto dove si posso postare i risultati dei clan ita e ci sia la possibilità di fare ciò che si è progettato.
Dico... fare 4 moderatori o roba del genere, aprire 2 sotto sezioni su competiozioni ufficiali di nome clan base e urban zone è così complesso??
SI PUò FARE O NO?????

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#58 24/10/2011 18:51:09

alexdenton
Player

Mi sembra che nero abbia centrato il punto.

[EO]AlexD`

Non in linea

#59 24/10/2011 19:33:55

I3uffaloSoldier
Player

con la delicatezza tipica dei membri del MPS

I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#60 24/10/2011 21:52:32

N3RO_RE
Player

confucio ha scritto:

con la delicatezza tipica dei membri del MPS

Ovvio! wink

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#61 25/10/2011 11:23:10

Phanto]V[as
Player

nero ha scritto:

Può darsi di si oppure no, però basta che si faccia ciò che abbiamo detto, oppure si dice che non fà e andiamo su gamezoo o qualsialtro posto dove si posso postare i risultati dei clan ita e ci sia la possibilità di fare ciò che si è progettato.
Dico... fare 4 moderatori o roba del genere, aprire 2 sotto sezioni su competiozioni ufficiali di nome clan base e urban zone è così complesso??
SI PUò FARE O NO?????

Figa, criticavi tanto NapoPro e poi posti con lo stesso stile.

Non in linea

#62 25/10/2011 12:03:49

N3RO_RE
Player

studiosport ha scritto:
nero ha scritto:

SI PUò FARE O NO?????

Figa, criticavi tanto NapoPro e poi posti con lo stesso stile.

Puro OT phantomas!

Non in linea

#63 25/10/2011 12:45:11

Phanto]V[as
Player

puro OT un cazzo...

il pepe al culo non porta da nessuna parte...
se il Paranta non ha ancora attuato la richiesta avrà i suoi motivi o tempi
e non serve certo il NapoPro style per ricordarglielo.

Non in linea

#64 25/10/2011 13:16:13

N3RO_RE
Player

studiosport ha scritto:

puro OT un cazzo...

il pepe al culo non porta da nessuna parte...
se il Paranta non ha ancora attuato la richiesta avrà i suoi motivi o tempi
e non serve certo il NapoPro style per ricordarglielo.

Chiamalo giuseppe, non mi risulta d'aver "criticato tanto NapoPro" e basta andare a rileggersi i post, hai sbagliato persona, non è pepe al culo (a chi piace può farne pure uso) da quando è stato aperto questo 3d sarebbe stato tranquillamente possibile almeno imbastire le 2 sez. di CB e UZ e poi a tempo debito sistemato il resto.
Tutti abbiamo il sacrosanto diritto di sistemare le proprie cose senza dover rendere conto a nessuno, però di pari passo un portale di livello nazionale deve avere 2 admin o più per poter continuare a svolgere le stesse funzioni, se manca uno almeno c'è un'altro che porta avanti il lavoro.... anche perchè se c'è la volonta di fare questo progetto poi giorno dopo giorno i match da postare aumentano, una cosa è postare giorno per giorno, una cosa è postare 3 settimane di match tra ts e ctf..

Non in linea

#65 25/10/2011 13:36:31

alexdenton
Player

Truth, bloody truth.
Forse Nero si sarà espresso con un po' di furore in eccesso (opinabile) però tutti i torti non li ha. Parantido fa un lavoro eccezionale che pochi altri, se non nessun altro, avrebbe voglia e tempo di fare. Quello che dice nero però esula da questo discorso.

Si tratta di fare 2 moderatori o almeno abilitare a 4 user la facoltà di chiudere un topic in una determinata sezione. Ora io non sono un webmaster, ma gestisco part time il forum del mio clan e per quanto possa essere una cosa onerosa dal punto di vista di tempo, a fare 2 mod ci vogliono 2 minuti. Se fosse stata chiesta una pagina con un layout predisposto all'inserimento di risultati e classifiche (cosa che sarebbe grandiosa) allora avresti totalmente ragione Phanto (scusa se mi permetto di abbreviare il nome), ma restano 2 mod da fare.

Ovviamente ripeto che questa non è una critica a Parantido o allo staff del sito, credo solo che nero qualche motivo lo abbia.

[EO]AlexD`

Non in linea

#66 25/10/2011 14:01:00

I3uffaloSoldier
Player

nero, te ncazzi e te scazzi ma, ar finale, chitese'ncula?!? XD

I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#67 25/10/2011 14:40:03

backend
Player

Scusate non volevo intervenire perché non sono stato a seguire tutto il 3d, ma dato che si parla della gestione della community almeno un pochino mi sento preso in causa.
Quindi Nero, Alex e compagnia cantante, non capisco cosa volete nella pratica?! Due sezioni per CB e Uz?? Per farci cosa? Cioè facciamo a capirci su Uz c'è la lista dei clan e su CB anche con i punti e tutto, quindi volete che copiamo le due barre e ve le mettiamo da qualche parte?
Non per dire nulla, ma vogliamo inserire un'altra sezione utile come quella del CDA? Si può sembrare un troll, ma non è così perché io sono stato il primo a dare una spinta al CDA che invece è morto su se stesso, dopo che avete parlato di Nazionale non avete fatto più nulla, niente di niente...
Ora dato che ho espresso la mia opinione su l'utilità di questa cosa, vi chiedo nuovamente spiegateci di preciso cosa volete, così chiudiamo sta storia.

Cordiali Saluti
B.

Le persone che abbiamo ucciso oggi sono le persone migliori del mondo,quando torneremo in patria non ci saranno più persone a cui vale la pena sparare… (cit. Full Metal Jacket)

Non in linea

#68 25/10/2011 14:55:22

Phanto]V[as
Player

Alex, è come hai scritto tu nella prima metà della seconda riga del tuo reply...
a volte basta avere un attimo di pazienza e non "scazzare" senza motivo,
tutto qui.
...non è che rimanendo un attimo indietro poi avreste l'equivalente
dei dati di Wikileaks da trascrivere smile

Non in linea

#69 25/10/2011 15:56:02

alexdenton
Player

Backend, ok qui c'è qualche problemino di fondo credo. Ti faccio un breve sunto.

La nostra richiesta iniziale era: "Perchè non si crea su questo portale una pagina che racchiuda tutti i risultati dei clan italiani impegnati nelle coppe?"

Fase successiva: Trovate 4 persone che si occupassero di tenere aggiornata tale pagina per non aggiungere scazzi vari allo staff del sito.

Fase finale: Una sezione dal nome, ad esempio, "Risultati clan Italiani" con delle sottosezioni. L'ideale sarebbe 4 sottosezioni CB e UZ rispettivamente TS e CTF. Abilitare i 4 user a lockare i 3d di queste sezioni, amen, pace, finito.

Sembrava a più di qualcuno un servizio utile. Io mi aspetterei di trovare su questo portale i risultati aggiornati dei clan italiani, mi sembra una buona iniziativa.
Non ho idea di cosa sia la sezione del CDA e tantomeno mi interessa, a dire il vero, che essa si sia rivelata un flop o un trionfo.
Qui non si critica la gestione del sito, lungi da me. Si chiede solo se lo staff ritiene effettivamente utile il servizio e se di conseguenza ci abilita a portarlo a termine. Si? Ok, 1 sezione con 4 sottosezioni e 4 moderatori. No? Amen, almeno ci abbiamo provato ma evidentemente era una cazzata.

Niente di più, niente di meno. Nessuna critica alla gestione del sito o  allo staff.

[EO]AlexD`

Non in linea

#70 25/10/2011 15:58:38

N3RO_RE
Player

Backend, ok qui c'è qualche problemino di fondo credo. Ti faccio un breve sunto.

La nostra richiesta iniziale era: "Perchè non si crea su questo portale una pagina che racchiuda tutti i risultati dei clan italiani impegnati nelle coppe?"

Fase successiva: Trovate 4 persone che si occupassero di tenere aggiornata tale pagina per non aggiungere scazzi vari allo staff del sito.

Fase finale: Una sezione dal nome, ad esempio, "Risultati clan Italiani" con delle sottosezioni. L'ideale sarebbe 4 sottosezioni CB e UZ rispettivamente TS e CTF. Abilitare i 4 user a lockare i 3d di queste sezioni, amen, pace, finito.

Sembrava a più di qualcuno un servizio utile. Io mi aspetterei di trovare su questo portale i risultati aggiornati dei clan italiani, mi sembra una buona iniziativa.
Non ho idea di cosa sia la sezione del CDA e tantomeno mi interessa, a dire il vero, che essa si sia rivelata un flop o un trionfo.
Qui non si critica la gestione del sito, lungi da me. Si chiede solo se lo staff ritiene effettivamente utile il servizio e se di conseguenza ci abilita a portarlo a termine. Si? Ok, 1 sezione con 4 sottosezioni e 4 moderatori. No? Amen, almeno ci abbiamo provato ma evidentemente era una cazzata.

Niente di più, niente di meno. Nessuna critica alla gestione del sito o allo staff.

Riassunto perfetto.

Non in linea

#71 25/10/2011 16:10:14

backend
Player

Si allora avevo capito bene. Comunque una Sezione con CB CTF, CB TS, UZ CTF, UZ TS, con ognuna un suo writer e/o moderatore della sezione stessa per aggiungere le partite giocate dai clan italiani.
Anche se però ci sono player italiani che giocano con team non italiani, e se li lasciamo fuori ci sarà qualcuno che potrebbe urlare allo scandalo...

Quindi non credo ci siano problemi nella creazione di questa cosa, però a questo punto si deve anche decidere chi saranno i 4 writer/mod delle sezioni, chi si candida?

Personalmente trovo sia solo un modo per creare altri flame e troll, perché ormai conosco i "polli" che girano da queste parti, e manco tanto utile, ma dato che ne avete discusso e siete tutti della stessa opinione non trovo motivo per non accontentarvi anche se l'ultima parola la lascio a Para.

P.S. Il CDA è una storia "vecchia" e lunga che risalterà fuori fra qualche tempo...

Cordiali Saluti
B.

Le persone che abbiamo ucciso oggi sono le persone migliori del mondo,quando torneremo in patria non ci saranno più persone a cui vale la pena sparare… (cit. Full Metal Jacket)

Non in linea

#72 25/10/2011 16:13:31

I3uffaloSoldier
Player

1- Ho l'impressione che se mentre scrivi un post il 3d si aggiorna, non ti posta quello che hai scritto.
2- Alexdenton ha espresso alla perfezione quello che si sta richiedendo da parte nostra.
3- Basta con sto CDA, è palese che l'unica funzione che può avere è la scelta del CT della nazionale. Tutto il resto sono chiacchere. Inutile menarsela.

I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#73 25/10/2011 16:21:56

N3RO_RE
Player

confucio ha scritto:

1- Ho l'impressione che se mentre scrivi un post il 3d si aggiorna, non ti posta quello che hai scritto.
2- Alexdenton ha espresso alla perfezione quello che si sta richiedendo da parte nostra.
3- Basta con sto CDA, è palese che l'unica funzione che può avere è la scelta del CT della nazionale. Tutto il resto sono chiacchere. Inutile menarsela.

@Backend
CB TS -> Buffalo
CB CTF ->N3RO_RE
UZ TS -> N3RO_RE/Master Hat
UZ CTF ->Alex
Per i troll e flame basta abilitare i 4 alle funzioni di moderatore, quindi cancellare tutti i reply inutili e/o lockare i post.
Tutto qui.

Piccolo bug: se posto un singolo reply non rimane, per postare devo fare un quote di altro post.

Non in linea

#74 25/10/2011 16:27:51

alexdenton
Player

Grazie della lettura backend.

Faccio un mea culpa per non aver evidenziato nel sunto che le 4 persone si sono già candidate.
Se ben ricordo (basta controllare qualche topic fa):
CB TS: Buffalo
CB CTF: AlexDenton *EDIT* e Nero
UZ TS: Master-Hat e Nero
UZ CTF: Nero e AlexDenton
Quindi aspettiamo solo l'ok di Parantido.

Ripeto, se si dovesse decidere che la cosa non serve poco ci vuole a demolire il progetto e tutti amici come prima.

[EO]AlexD`

Non in linea

#75 25/10/2011 17:49:59

Phanto]V[as
Player

Forse a backend era sfuggita la lista delle persone,
vabbè può succedere in un momento non così attivo
rispetto a qualche mese fa (parlo solo a livello di community nel portale ed includo anche noi moderatori e admins ovviamente)

Se volete fare un archivio (ripeto, non un granchè da consultare via threads),
allora dovrete collocare le 4 sottosezioni sotto ad un'altra
di nome (in questo caso) '2011'
A coppe 2011 terminate una bella lockata alla sottosezione '2011'
e via con la '2012' e le relative 4 sottosezioni che avete menzionato sopra.

PS: il CDA...già...una sezione aperta per niente...altro che menarcela...anche se qualcosa di buono c'è stato.

Non in linea

Piè di pagina