Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#76 25/10/2011 18:16:40

backend
Player

Re: Bar dello Sport: Italiane in coppa

Perfetto, si ho già specificato che non ho seguito quasi per nulla questo 3d, se non quando mi è sembrato fossero state mosse accuse dovute solo all'incomprensione.
Sul fatto di flame, troll, CDA etc mi sono già espresso quindi non ho altro da dire.

Cordiali Saluti
B.

Le persone che abbiamo ucciso oggi sono le persone migliori del mondo,quando torneremo in patria non ci saranno più persone a cui vale la pena sparare… (cit. Full Metal Jacket)

Non in linea

#77 25/10/2011 22:27:06

alexdenton
Player

Ottimo consiglio Phantomas, mi sembra la maniera più logica.

*EDIT* avevo anche pensato di fare un'intervista flash ai leader dei clan per vedere un po' cosa si aspettano dalle season. Magari riesco ad aggiungere questa piccola chicca big_smile

[EO]AlexD`

Non in linea

#78 25/10/2011 22:49:28

Seven
S&D

Su, non scaldiamoci! Il CDA qui c'entra poco!

Per UZ volendo il problema si potrebbe risolvere in maniera quasi automatica, filtrando i feed rss che provengono da quel sito. Dovrebbe essere possibile ottenere in questo modo i link ai risultati.

Io avevo avuto quest'idea per implementarla nel nuovo sito S&D che stiamo facendo in questi giorni, ma per ora sto cercando di sviluppare un modulo joomla e drupal che sostituisca vwar, quindi se qualcuno ha voglia di capire come tirare fuori i risultati dai feed rss e condividere il codice è il benvenuto!!

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#79 25/10/2011 22:58:20

N3RO_RE
Player

Seven ha scritto:

Io avevo avuto quest'idea per implementarla nel nuovo sito S&D che stiamo facendo in questi giorni, ma per ora sto cercando di sviluppare un modulo joomla e drupal che sostituisca vwar, quindi se qualcuno ha voglia di capire come tirare fuori i risultati dai feed rss e condividere il codice è il benvenuto!!

In passato l'ho fatto diverse volte proprio su UZ, appena ho un'attimo lo rifaccio.

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#80 26/10/2011 20:57:39

mustangtux
Player

Con noi IvN si fa presto, a parte il pari con i riot le stiamo perdendo tute XD

Purtroppo con allenamenti inesistenti e squadre sempre diverse non si può pretendere molto smile siamo patacche!

Non in linea

#81 27/10/2011 16:24:11

I3uffaloSoldier
Player

noi ci siamo trovati su irc e ci stiamo mettendo d'accordo. Inutile dire che nel canale #urbanterror.it non c'è nessuno che ci possa dire se è d'accordo o meno. A sto punto bisogna solo sapere:
"Avete intenzione di assecondarci e creare queste 2 sezioni o no?"
Se la risposta è sì, allora fatelo
Se la risposta è no, allora ditecelo, non abbiamo tempo da perdere.

I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#82 27/10/2011 16:53:48

backend
Player

Mi pare che la risposta sia stata data, ovvero,  non ci sono problemi ma dovete attendere perché fra porting e/o inserimento nuovi temi chiusura di bug Parantido è un pochino occupato...

Potrei farle io, come potrebbe farlo Phanto, ma dati i diversi bug non vorrei se ne creassero altri.

Cordiali Saluti
B.

Le persone che abbiamo ucciso oggi sono le persone migliori del mondo,quando torneremo in patria non ci saranno più persone a cui vale la pena sparare… (cit. Full Metal Jacket)

Non in linea

#83 27/10/2011 17:38:49

profano
Player

confucio ha scritto:

noi ci siamo trovati su irc e ci stiamo mettendo d'accordo. Inutile dire che nel canale #urbanterror.it non c'è nessuno che ci possa dire se è d'accordo o meno. A sto punto bisogna solo sapere:
"Avete intenzione di assecondarci e creare queste 2 sezioni o no?"
Se la risposta è sì, allora fatelo
Se la risposta è no, allora ditecelo, non abbiamo tempo da perdere.

se il finto rockettaro fà quel che dice, aspettate che si migri su phpbb e cik e ciak

profano ha scritto:
I3uffaloSoldier ha scritto:

il succo del discorso è che anche se entro in un server col mio nick se non voglio salutare un cazzo di nessuno non lo faccio

CHE MASCULU!!!

Non in linea

#84 27/10/2011 18:25:21

backend
Player

Ho fatto tutto io, spero che funzioni.

Cordiali Saluti
B.

Non in linea

#85 28/10/2011 08:07:17

Parantido
Player

Ve lo dico da subito,

si il finto rocchettaro ha intenzione di fare quel che dice per il semplice fatto che non vuole problematiche di lamentele/gestione e menate varie (allo stato attuale abbiamo Lebbra e noe87 che non possono collegarsi).

Purtroppo non riesco a fare le modifiche almeno fino al 4 (cioè finché non rientro da Torino)

Ciao

Danilo

Nobody fucks with the Jesus!

Non in linea

#86 28/10/2011 11:58:06

Seven
S&D

Parantido ha scritto:

Ve lo dico da subito,

si il finto rocchettaro ha intenzione di fare quel che dice per il semplice fatto che non vuole problematiche di lamentele/gestione e menate varie (allo stato attuale abbiamo Lebbra e noe87 che non possono collegarsi).

Purtroppo non riesco a fare le modifiche almeno fino al 4 (cioè finché non rientro da Torino)

Ciao

Danilo

A merda, sei a torino e manco lo dici?

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#87 28/10/2011 17:18:52

Parantido
Player

Seven ha scritto:
Parantido ha scritto:

Ve lo dico da subito,

Ciao

Danilo

A merda, sei a torino e manco lo dici?

Ancora no ... salgo l'1 per tenere un corso a quelli del comune il 2 e il 3.

Non in linea

#88 28/10/2011 20:05:39

Kaio!
Player

Parantido ha scritto:

allo stato attuale abbiamo Lebbra e noe87 che non possono collegarsi

Te l'ho già detto, non è un bug... è una feature.

Vadavialcù

Non in linea

#89 29/10/2011 01:20:32

I3uffaloSoldier
Player

Kaio! ha scritto:
Parantido ha scritto:

allo stato attuale abbiamo Lebbra e noe87 che non possono collegarsi

Te l'ho già detto, non è un bug... è una feature.

rotolo

I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#90 05/11/2011 13:33:12

I3uffaloSoldier
Player

qui bisogna fare qualcosa, il portale è attualmente morto.

I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#91 05/11/2011 13:37:33

Parantido
Player

Ottimo,

fuori le proposte!

Non in linea

#92 05/11/2011 20:36:55

I3uffaloSoldier
Player

imho sarebbe interessante creare una vera e propria community, ma bisognerebbe vedere che ne pensano i membri dei vari clan. Per community io intendo un sito/forum che riunisca un pò tutti, questo potrebbe significare un ts/mumble pubblico, con stanze private da dare in gestione ai vari clan, sotto domini per i nuovi clan o se fossero interessati anche per i clan già esistenti (es. www.onair.urbanterror.it) per dare la possibilità di avere un sito ed un forum che non sia forumfree (ovviamente da dare in concessione a gente seria e non ai clan di bimbiminchia che nascono e muoiono in una settimana).
La verità è che la cosidetta community italiana di urt è divisa e ogni clan si fa i cazzi suoi, magari si potrebbe iniziare a pensare di riunire tutti, tentar non nuoce.

I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#93 06/11/2011 01:56:45

alexdenton
Player

In effetti, vivacissimo non lo definirei questo forum. Però qualcosa si può fare.

L'idea di Buffalo di fornire dei sottodomini, anche l'idea del mumble sarebbe ottima. Magari se insieme ci mettiamo 1 server TS pub da 12 slot e uno CTF da altrettanti slot, con un bot (in stile Unity, giusto per essere chiari) potremmo iniziare a richiamare i player italiani su server della "community" cosicchè i player italiani non debbano incontrarsi sui vari Unity, Casatown, SG1 e 2.

Magari organizziamo anche una bella coppa TS e una CTF in stile vecchio torneo IvN o recente torneo Gamezoo.

Ancora un servizio di shoutcast tipo quello che fa Seven of Nine con UZ, però tutto italiano. Così possiamo fare una bella cronaca di match di altissimo livello come SiN - puff e allo stesso tempo dare un po' di visibilità ai clan di divisioni minori come IvN, riot, RKF et similia.

So che molte di queste cose esistono già, come un server TS e una coppa per clan italiani con base su CB. Però magari con un po' di impegno e pubblicità possiamo ridare smalto a questo forum e a questa community.

[EO]AlexD`

Non in linea

#94 06/11/2011 12:41:16

Parantido
Player

confucio ha scritto:

imho sarebbe interessante creare una vera e propria community, ma bisognerebbe vedere che ne pensano i membri dei vari clan. Per community io intendo un sito/forum che riunisca un pò tutti, questo potrebbe significare un ts/mumble pubblico, con stanze private da dare in gestione ai vari clan, sotto domini per i nuovi clan o se fossero interessati anche per i clan già esistenti (es. www.onair.urbanterror.it) per dare la possibilità di avere un sito ed un forum che non sia forumfree (ovviamente da dare in concessione a gente seria e non ai clan di bimbiminchia che nascono e muoiono in una settimana).
La verità è che la cosidetta community italiana di urt è divisa e ogni clan si fa i cazzi suoi, magari si potrebbe iniziare a pensare di riunire tutti, tentar non nuoce.

Per quale motivo cercate di farmi incazzare?!

Quando l'avevo proposto io avete cagato il cazzo a 360 gradi tant'è che ho rimosso il wordpress-mu per tornare ad un wp normale ... Motivazione: nessun clan avrebbe abbandonato il proprio sito (forumfree?????!??!) per un altro portale!!!
Il portale è in piedi da un po' ma ci partecipano sempre i soliti!
Ho messo su anche il dominio urbanterror.it per le email di clan ma pochissimi ne hanno usufruito.
C'è una chat che per necessità crea due stanze, una da portale e una joinata nel clan IRC ... e chi la usa?

Siamo sicuri che il problema non sia un altro?

Non in linea

#95 06/11/2011 14:32:54

alexdenton
Player

Certamente il problema non sta mai da una sola parte. Certamente i player italiano non sono tanto avvezzi ad utilizzare il portale o a vederlo come luogo "virtuale" di riferimento.

Questo non vuol dire che non sia possibile far sì che ciò cambi. Magari quando furono proposte queste cose in passato non era ancora tempo di cambiamenti. Tentar davvero non nuoce.

[EO]AlexD`

Non in linea

#96 06/11/2011 14:44:14

branch
Player

Un paio di considerazioni: io quando ne avevamo discusso in passato, mi sono dichiarato sfavorevole al ts3 per tutti i clan. E lo ribadisco! Non ne vedo l'utilità visto tutti i team sono già organizzati in tal senso. Si sa che spesso ci sono rivaltà e antipatie tra player. Potrebbe essere più utile avere uno spazio comune per discutere della nazionale o affini. Ma ha ragione Parantido, è inutile aprire nuovi spazi quando quelli già esistenti vengono sfruttati poco (o per nulla).
Per quanto riguarda server e shoutcasting, il problema è un altro. A parole si organizza tutto ciò che si vuole, ma nei fatti sarei curioso di sapere chi si occuperà di reperire i server, di mettere su il gioco e il ts3, di installare e configurare il bot, di gestire i poteri, e di risolvere gli eventuali problemi del server stesso. Poi c'è il discorso dei pagamenti del server...lo stesso dicasi per la cronaca delle partite. Chi si incarica di gestire il tutto? Chi farà le cronache? Scusate, ma sono proprio curioso!

Non in linea

#97 06/11/2011 14:48:44

I3uffaloSoldier
Player

innanzitutto: chi sei?

I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#98 06/11/2011 14:55:30

branch
Player

Credo di poter tranquillamente evitare di rispondere a domande idiote.

Non in linea

#99 06/11/2011 17:32:10

Parantido
Player

Vi prego di non far scadere l'unica discussione semiseria che riesco a leggere da mesi per una cagata.

A parer mio branch ha perfettamente centrato il punto.

Adesso risolviamo prima sta cosa del forum. Ci sono molti problemi e mi sono deciso finalmente a metter su un phpbb autonomo e il portale staccato (almeno nell'autenticazione) per ovvi motivi di utilizzo.

Appena riesco ad importare tutta la base dati ve ne renderete conto da soli e poi si procederà anche con qualche nuova iniziativa.

Non in linea

#100 06/11/2011 17:45:47

alexdenton
Player

Confucio, non so se la domanda fosse ironica... Se non lo era, credo che Branch sia il membro dei Silver Nades.

Rispondo brevemente proprio a lui, se le sezioni sono sfruttate poco magari può voler dire che attraggono poco. O perché sono reputate inutili, o sottovalutate, o travisate o blabla qualsiasi altra cosa. Quindi metter su qualche iniziativa nuova può solo che fare bene a questo portale.

Delle antipatie tra player mi sembra addirittura superfluo discutere, se non ti piace l'ambiente non ci entri. Mi sembra la più matura delle reazioni in risposta ad una motivazione che vedo, mi spiace, come una forma di disfattismo, seppur lieve.

Il portale, mi pare, abbia già un server TeamSurvivor mi pare. Si tratta solo di organizzare il contorno che lo renda non più fine a se stesso.

Poi mi sembra di aver capito che non sei interessato, ad esempio, a fare le telecronache o a dare una mano in tal senso. Non riesco comunque a capire perché se tu non ne hai voglia, nessuno debba averne. Io se metto in mezzo una cosa non lo faccio sicuramente tanto per dire, non dico FATE questo che potrebbe esser bello. Se propongo una cosa è solo perché mi piacerebbe dare una mano a realizzarla. Ho parlato con altri membri della community e mi son reso conto di non essere l'unico.

Mi pare però che ora sarebbe meglio ascoltare Parantido, aspettare che si risolva la situazione portale e discuterne successivamente.

[EO]AlexD`

Non in linea

Piè di pagina