Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#51 12/01/2012 19:50:38

Phanto]V[as
Player
Registrato: 03/01/2008
Messaggi: 3'994

Re: Coppa ITA GameZoo

opzioni lette mille volte, compromessi trovati degni di tal nome: mai

ma comunque community sempre salda

più opzioni di idee = più coppe da organizzare
(impegni che si accavallano ok, però un anno è lungo, gli spazi si possono trovare...una si può fare mentre c'è la Nationscup per dire)

ve lo chiedo di nuovo: dov'è il problema

non sarebbe bello dire: un'altra stagione si è chiusa, dopo la nationscup ci sono state le consuete coppe CB e UZ,
in aggiunta le coppe ITA, quella organizzata da gamezoo e quella organizzata da *insertnamehere*

MINI-ESEMPIO su un punto di vista che non è MAI stato unificato:
Europa con waverespawn visibile, USA senza
Europa 5vs5 mentre USA 6vs6
questo non ha decretato nè la morte nè l'imposizione di nulla


'Argomentare = essere supponenti [dal dizionario Taker-Devoto-Oli]'

Non in linea

#52 12/01/2012 21:43:21

MasteR-HaT
Player
Registrato: 25/03/2009
Messaggi: 848

Re: Coppa ITA GameZoo

Uh là là. Leggersi tutto consecutivamente è parecchio faticoso.
Tuttavia Seven io per l'organizzazione ci sarei, dal 25 Gennaio in poi, ovvero nel momento in cui torno a Roma.

Per altro vedo che la disputa è sempre la stessa.
Da come la vedo io una qualsiasi coppa ITA dovrebbe essere una coppa a cui partecipano i clan "ITALIANI", mi dispiace per chi gioca all"estero" ma il ragionamento di noè non fa una piega. Quindi il discorso "giocatori che giocano in clan NON italiani, quindi non presenti nella lista ufficiale dei clan Italiani" è chiuso. Se siete in un clan turco fatevi la coppa Turca con la Gamezoo Turca, se poi lì non potete giocare per delle regole diverse da Gz lamentatevi anche con loro, in turco, su un forum turco (Cazzo quanto sarà brutto un foro turco! Troppo fumo!)

Altro punto: Giocatori stranieri in clan italiani possono giocare? Sinceramente ora come ora non mi vengono in mente giocatori stranieri (il nostro campionato non stimola così tanto vuol dire) però se ci dovessero essere potrebbero anche giocare secondo me; sempre se questi stranieri non sono stati presi in clan guarda caso qualche giorno prima della coppa. Perchè, ahimè, anche se non voluta, sembra una cosa strafurba.

Ricordo che è comunque un torneo in cui sono messi dei premi in palio, e dei premi di un certo spessore, visto che per partecipare al torneo non è richiesta alcuna quota partecipativa. E dovrebbe essere un piacere poter puntare a un premio reale, non alla targhetta dorata o all'autografo del Divino MasteR-HaT ( cazzo!), senza spendere un soldo. Però siccome noi siamo forti e fighi e dobbiamo avere per forza quelle "cuffie" (premio dello scorso anno), magari anche più scarse delle nostre, ci facciamo il top team, funge così adesso? Ok che siamo in crisi, ma prostituendovi potete guadagnare di più di un paio di cuffie da 10 euro e in meno tempo.
Perchè dico questo? L'anno scorso una sorta di Top Team era stato creato. Adesso io non voglio dire che è stato fatto solo per vincere, ma per questioni di amicizia o quant altro. Però dal momento in cui Pechnet e Over, che in quel momento non erano Quad, si aggiungono ai Quad, che avevano già il roster più quotato(e infatti hanno vinto, senza Pech e Over), la cosa è parecchio brutta.
Poi ricordo anche che c'erano state delle mosse parecchio furbe, come mascherare sotto fake altri player, o addirittura iscrivere lo stesso player in due clan diversi con 2 nick diversi (di un clan era inserito come clan leader, dell'altro come capitano), e guardacaso lo stesso player organizzava i match di entrambi i clan. Cazzo! Wow!

Ho ricevuto una chiamato e ho perso il filo quindi chiudo qui cari miei! Adesso insultatemi pure, chiedete la mia testa, ma la mia opinione è questa!

La cosa che ancora non capisco è :
"C'è gente che si fa un gran mazzo e mette soldi per organizzare un torneo e stilare un Regolamento e TU, invece di giocare tranquillamente, aspirando al primo posto, e ringraziando gli organizzatori per i premi, rompi le scatole perchè vuoi vincere a tutti costi! E nun te vergogni? (ultima battuta dedicata a zio Bastard)!

Attendo il vostro linciaggio con piacere e anche per questo mi firmo con il mio nome d'arte big_smile
Il Divino


Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#53 13/01/2012 00:45:00

alexdenton
Player
Registrato: 14/02/2010
Messaggi: 825

Re: Coppa ITA GameZoo

Nonostante io sia uno di quei player italiani (o italioti) che gioca all' "estero",
devo dirmi d'accordo con Master. Vorrà dire che faro un pensierino serio sul tornare a giocare in patria
per giocarmi la PROSSIMA coppa GameZoo smile

Nel frattempo rinnovo la mia disponibilità per aiutare nell'organizzazione o se vogliamo organizzare un servizio di GTV/shoutcast big_smile
Almeno sta coppa me la vedo in prima fila, hehe.


[EO]AlexD`

Non in linea

#54 13/01/2012 05:34:31

noe`
Player
Default avatar
Registrato: 19/10/2009
Messaggi: 731

Re: Coppa ITA GameZoo

niente stranieri = niente maldita maryjane in gamezoo cup ASD

ps: ora qualcuno se la canterà e già mi immagino gli insulti lol  lol


Are we human? Or are we dancer?

Non in linea

#55 13/01/2012 07:43:01

Seven
S&D
Registrato: 19/03/2008
Messaggi: 2'022

Re: Coppa ITA GameZoo

Ahh, gli ultimi interventi sono proprio belli da leggere! Grazie a tutti a partire da Lomiz!

Quindi:

-la regoletta proposta da lomiz, specificando meglio i tornei come suggerisce lebbra (cb, uz) mi sembra valida. Sui giocatori stranieri da schierare, direi di forzare una soglia del 50%... Ovvero 2 su 5. Altrimenti è difficile considerare il clan "italiano". Stranieri in clan italiani se ne vedono pochi, però vedo nessuno è contrario per principio a farli giocare a patto che soddisfino il Lomizellum.
-Master parla sempre con saggezza. Condivido al 100%.
-Phantomas effettivamente ha suggerito una bella variante, quella statunitense. Perché non proviamo a usarla in qualche partita, tanto per rendere le cose più divertenti e sparigliare le "vecchie" strategie?
-alex, se vuoi possiamo fare gtv+shoutcast: dovrai solo aiutarmi a metterlo su, e lo shoutcaster sicuramente vorrà farlo master con radio mombot big_smile vero master?

Itreuffalo... spiegami un po' da dove nasce il ridicolo. Magari prendi come parametro di riferimento le regole del campionato di calcio, così rido anche io big_smile


Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#56 13/01/2012 11:04:50

Lebbra
Player
Registrato: 05/04/2009
Messaggi: 802

Re: Coppa ITA GameZoo

Premesso ovviamente che le regole del torneo Gamezoo se le fa giustamente gamezoo come più gli aggrada, vorrei capire se questa clausola verrà presa o meno in considerazione perchè in realtà è quella che determinerà veramente la partecipazione o meno di svariati clan:

2)Aggiungerei: una clanwar di UZ o CB (non del torneo del bar) e NON deve nello stesso anno aver giocato CW con altri clan.

la seconda parte della frase qui sopra, la vedo doverosa, poichè esistono nel panorama italiano parecchi players che nell'arco degli ultimi 12 mesi hanno giocato in millemila clan diversi. Senza fare nomi (ma nick  big_smile) prendiamo un Yzerman, che è o è stato Quad, FsG, GuG, Sdp, senza la clausola di cui sopra potrebbe schierarsi dove più gli aggrada. Se tre o quattro players di quel tipo si mettono d'accordo, ecco fatto il dream team ed ecco che i clan "normali" perderebbero subito ogni interesse verso un torneo con vincitore scontato...


Sono così avanti che quando guardo indietro vedo... Parantido!

Non in linea

#57 13/01/2012 11:40:57

Kaio!
Player
Registrato: 28/05/2007
Messaggi: 927

Re: Coppa ITA GameZoo

Embè???? Se regole alla mano può scegliere per quale dei 4 clan giocare e la scelta va a finire sul clan più forte e farlo diventare "Drink Team" che ti fotte?
Se come al solito partite con la mentalità "oddio c'è quel clan lì che è troppo forte e vincerà di sicuro" cazzo partecipate a fare.


Vadavialcù

Non in linea

#58 13/01/2012 12:16:26

lomiz
Player
Registrato: 24/05/2011
Messaggi: 391

Re: Coppa ITA GameZoo

Dicevo un giocatore straniero per team in quanto mi sembrava la soglia massima per definire un clan "ITALIANO", comunque direi che due giocatori stranieri vanno più che bene smile

Ecco la versione aggiornata, con in grassetto le proposte fatte dagli utenti:

Prima di tutto ogni clan iscritto dovrà specificare da 5 a 10 player che giocheranno il torneo. Tra questi player ci potranno essere fino a 2 giocatori stranieri.
Questo clan deve esistere ed essere attivo di fatto in competizioni ufficiali* da almeno 1 anno.

I giocatori che faranno parte di questo clan dovranno aver giocato con il proprio clan almeno 2 competizioni in quest'ultimo anno. Per giocato si intende GIOCATO (anche sub) almeno una clanwar in competizioni ufficiali*.
Nel caso ci fossero giocatori inattivi o panchinari che non hanno mai avuto modo di giocare o essere sub in una clanwar di queste competizioni, potranno giocare unicamente se, nell'ultimo anno, non hanno svolto alcuna competizione con altri clan.[2]

Ogni clan iscritto dovrà presentare almeno 1 referente che rappresenterà il clan stesso.

Ogni eccezione (teams, giocatori) rispetto questo regolamento dovrà PRIMA DI TUTTO essere accettata da tutti i team iscritti (attraverso il voto del referente); poi successivamente essere accettata dagli organizzatori del torneo.

* Competizioni ufficiali: ClanBase ed UrbanZone

@Lebbra:  il punto due da te suggerito lo ritenevo erroneamente compreso in quanto definivo "panchinari" chiunque era presente nella lista del team su uz o cb, ma non aveva mai giocato una cw (quindi sia per inattività oppure perchè non presente nel roster principale).

@Gighen: la tua domanda ha rispota in questo regolamento tongue

@Kaio: in linea di massima sono d'accordo con Lebbra, nonostante questo mi porti ad essere escluso dal torneo    mrgreen


He’s climbin’ in your windows, he’s snatchin’ your people up, tryin’ to rape ‘em.
So y’all need to hide your kids, hide your wife, and hide your husband cause they’re rapin’ everybody out here.

Non in linea

#59 13/01/2012 12:50:00

MasteR-HaT
Player
Registrato: 25/03/2009
Messaggi: 848

Re: Coppa ITA GameZoo

Per lo shoutcast nessun problema. Si mette su un piccolo staff, io direi 4-5 persone al massimo e ci si organizza. Radio Mombot è ferma da Luglio ormai, causa poco tempo a disposizione. Ho comunque aperto un progetto per una grande web radio e lo shoutcast gtv potrebbe trovare spazio. Suggerirei comunque di spostare momentaneamente lo shoutcast gtv su un'altra piattaforma, perchè quella a cui mi appoggiavo io mesi fa si è incasinata da sè.

Per quanto riguarda l'inizio della coppa Gamezoo io suggerirei il più presto possibile. Sta per iniziare la Nations Cup e a breve seguirà la prossima season di Urban Zone ma è meglio farla iniziare adesso che rischiare di farla convivere con la prossima stagione di Clanbase e Urban Zone assieme. (l'anno scorso noi imd eravamo giunti ad avere 5 match a settimana).


Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#60 13/01/2012 12:55:38

Parantido
Player
Registrato: 16/05/2007
Messaggi: 3'606

Re: Coppa ITA GameZoo

Io riesco ad eseguire Thunderstruck degli AC/DC a scoregge! Posso partecipare come sottofondo delle dirette?!

http://www.youtube.com/v/o018byLnMFM?ve … detailpage[/flash:2v9cd0e7]


Nobody fucks with the Jesus!

Non in linea

#61 13/01/2012 13:05:24

I3uffaloSoldier
Player
Registrato: 28/05/2008
Messaggi: 1'636

Re: Coppa ITA GameZoo

Lebbra ha scritto:

Premesso ovviamente che le regole del torneo Gamezoo se le fa giustamente gamezoo come più gli aggrada, vorrei capire se questa clausola verrà presa o meno in considerazione perchè in realtà è quella che determinerà veramente la partecipazione o meno di svariati clan:

2)Aggiungerei: una clanwar di UZ o CB (non del torneo del bar) e NON deve nello stesso anno aver giocato CW con altri clan.

la seconda parte della frase qui sopra, la vedo doverosa, poichè esistono nel panorama italiano parecchi players che nell'arco degli ultimi 12 mesi hanno giocato in millemila clan diversi. Senza fare nomi (ma nick  big_smile) prendiamo un Yzerman, che è o è stato Quad, FsG, GuG, Sdp, senza la clausola di cui sopra potrebbe schierarsi dove più gli aggrada. Se tre o quattro players di quel tipo si mettono d'accordo, ecco fatto il dream team ed ecco che i clan "normali" perderebbero subito ogni interesse verso un torneo con vincitore scontato...

bhe seven, giusto per dirne una, questo post è ridicolo. Qui si sta trasformando quello che dovrebbe essere un motivo di svago in una caccia alle streghe causa whine. Fare un torneo a premi nel momento in cui si sa già chi vincerà (in italia i clan forti TS al momento sono 2) imho è abbastanza ridicolo ed ingiusto anche rispetto ai clan più scarsi (che per questo motivo cercano di creare un regolamento che in qualche modo dovrebbe pisciare fuori gente più forte in nome dell'orgoglio italiano). L'anno scorso c'era quella regola ridicola che non faceva giocare tutti i membri del clan ma solo quelli iscritti dal referente, se uno se ne dimenticava qualcuno? o non lo metteva causa inattività e questo tornava?
Poi io vengo qui ad esprimere un'opinione che può contare "sto gran cazzo" visto che sicuramente noi on air non parteciperemo per svariati motivi ( poco tempo, clima da doccia in carcere tra i vari clan la scorsa edizione, etc.)


I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#62 13/01/2012 13:40:58

MasteR-HaT
Player
Registrato: 25/03/2009
Messaggi: 848

Re: Coppa ITA GameZoo

Un punto che mi sta a cuore dopo i casino incorsi nelle fasi finali dell'anno passato è la composizione dei gironi.

L'anno scorso si era optato per un sorteggio globale per quanto riguarda i gironi, mentre per le fasi finali si era preferito il classico incrocio, praticato con un metodo particolarmente incasinato che aveva fatto riflettere parecchi.
Se si sceglie un sorteggio globale iniziale, e si rischia di andare a costituire dei gironi squilibrati, ha poco senso seguire uno schema per incrocio ma ha più senso imho praticare un altro sorteggio. Tutta questa pratica diventa noiosa e poco "sportiva".

Io opterei per votare delle teste di serie, anche dividendole per grado. Con questo metodo i gironi si dimostrerebbero equilibrati e per le fasi finali si potrebbe tranquillamente adottare il metodo per incrocio (intendo 1a vs 4a e 2a vs 3a). Esso dovrà essere delineato e descritto con largo anticipo al momento delle iscrizioni, per evitare discussioni che potrebbero sorgere successivamente!

A buon rendere!


Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#63 13/01/2012 13:52:48

Lebbra
Player
Registrato: 05/04/2009
Messaggi: 802

Re: Coppa ITA GameZoo

I3uffaloSoldier ha scritto:

...rispetto ai clan più scarsi (che per questo motivo cercano di creare un regolamento che in qualche modo dovrebbe pisciare fuori gente più forte in nome dell'orgoglio italiano). ...

Mah guarda IIIuffalo, per quanto riguarda i bw, abbiamo più possibilità di vincere un superenalotto a testa che l'eventuale torneo di Gamezoo, quindi ritengo che almeno per noi la motivazione non sia questa. Per quanto mi riguarda mi sono sempre attenuto, anche l'anno scorso al concetto 1player=1clan, solo perchè lo ritengo molto più onesto e sportivo. Non avrei nulla da eccepire infatti ad una eventuale partecipazione degli on-air, che pur essendo assai più forti di noi rispettano il concetto di cui sopra.
Da come la vedo io (e molti altri), per ogni fottuto torneo bisogna discutere per km di post sulle regole, proprio perchè esistono players che non si accontentano di giocare SOLO per il loro clan e vogliono stare con il piede in mille scarpe e devono arrampicarsi sugli specchi per dimostrare di fare parte di un clan.

Chissa come mai non ci sono mai state discussioni sul fatto che Seven sia S&D, Buffalo on-air, Lebbra bw e N3ro dei nonni, mentre per gente come yzer, gun, jas, whitenazgul, ecc. ci vorrebbe un foglio Excel per capire di che clan facciano parte...


Sono così avanti che quando guardo indietro vedo... Parantido!

Non in linea

#64 13/01/2012 14:18:07

lomiz
Player
Registrato: 24/05/2011
Messaggi: 391

Re: Coppa ITA GameZoo

L'anno scorso c'era quella regola ridicola che non faceva giocare tutti i membri del clan ma solo quelli iscritti dal referente, se uno se ne dimenticava qualcuno? o non lo metteva causa inattività e questo tornava?

Quella regole imho è proprio quella che limita di più eventuali magheggi smile In fase di iscrizione si presenta la lista dei giocatori; in questo modo eventuali discussioni si fanno PRIMA dell'iscrizione del clan, non a torneo iniziato..



Un punto che mi sta a cuore dopo i casino incorsi nelle fasi finali dell'anno passato è la composizione dei gironi.

L'anno scorso si era optato per un sorteggio globale per quanto riguarda i gironi, mentre per le fasi finali si era preferito il classico incrocio, praticato con un metodo particolarmente incasinato che aveva fatto riflettere parecchi.
Se si sceglie un sorteggio globale iniziale, e si rischia di andare a costituire dei gironi squilibrati, ha poco senso seguire uno schema per incrocio ma ha più senso imho praticare un altro sorteggio. Tutta questa pratica diventa noiosa e poco "sportiva".

Io opterei per votare delle teste di serie, anche dividendole per grado. Con questo metodo i gironi si dimostrerebbero equilibrati e per le fasi finali si potrebbe tranquillamente adottare il metodo per incrocio (intendo 1a vs 4a e 2a vs 3a). Esso dovrà essere delineato e descritto con largo anticipo al momento delle iscrizioni, per evitare discussioni che potrebbero sorgere successivamente!

Non avendo esperienza in fatto di organizzazione tornei non ho proposte valide da fare, quindi lascio a voi e alla vostra esperienza la discussione smile

@Buffalo:
Io personalmente sono sempre stato contro i team creati ad hoc e ringer idem per piccoli ambiti come quello italiano.
In questo modo si formerebbe il solito uberteam che vince tutto alla faccia dei clan uniti e costanti nel tempo smile
Lo sai bene che nel mio caso non è questione di whine visto che non ho un team fisso da quando ho reiniziato a giocare ad Urban.
Certo potrei rimettere su gli aCe per TS prendendo Taker, Over, Dimitri, Onirikos etc, ma sarebbe ridicolo proprio perchè in quel caso l'obiettivo non sarebbe più il divertimento, ma la caccia al premio.


He’s climbin’ in your windows, he’s snatchin’ your people up, tryin’ to rape ‘em.
So y’all need to hide your kids, hide your wife, and hide your husband cause they’re rapin’ everybody out here.

Non in linea

#65 13/01/2012 14:47:44

alexdenton
Player
Registrato: 14/02/2010
Messaggi: 825

Re: Coppa ITA GameZoo

@Seven: mi documento un po' su come mettere su uno streaming, non sono molto ferrato a riguardo ma mi rivolgerò a chi
di streaming ne ha già fatti. Poi parantido disse che come upload non c'erano problemi, magari possiamo usare il sito della community o
un server GameZoo per farlo sto streaming.

@Master: ti do volentieri una mano. Poi un suggerimento sui gironi, se non ho capito male hai parlato di teste di serie per grado.
Se ho inteso, è in stile Champions League. Esempio: Ci sono 12 team e si fanno 2 gironi da 6.
Si mettono su 6 fasce di teste di serie del tipo:
Fascia 1: Quad, onAir
Fascia 2: imd, S&D
Fascia 3: e così via (ho messo i nomi dei clan che mi son venuti in mente, mi scuso con gli altri).
Per ogni fascia, un team sarà nel girone A e l'altro nel girone B.
Per decidere le fasce si potrebbero usare i risultati recenti delle competizioni come UZ e CB.


[EO]AlexD`

Non in linea

#66 13/01/2012 15:49:49

MasteR-HaT
Player
Registrato: 25/03/2009
Messaggi: 848

Re: Coppa ITA GameZoo

Hai capito bene Alex! Dal momento in cui le iscrizioni saranno chiuse si vedranno i clan iscritti, si accetteranno quelli da accettare, si spera tutti, e poi verranno fatti i gironi. Ovviamente tutti devono essere d'accordo su questa modalità, quindi aspetto conferme e possibili opinioni altrui.

Per quanto riguarda lo Shoutcast bisogna fare un piccolo meeting tra possibili Shoutcaster, Speaker e chi potrebbe mettere a disposizioni tutti i possibili servizi adatti.


Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#67 13/01/2012 16:03:03

alexdenton
Player
Registrato: 14/02/2010
Messaggi: 825

Re: Coppa ITA GameZoo

+1 per il meeting con successiva pcw annessa big_smile

L'unico inconveniente del metodo citato è che vanno decise le teste di serie. Se la cosa è fattibile, puo venir su bene big_smile

Proiezione futura: ora sta coppa è GameZoo e credo sia abbastanza indirizzata sul TS,
ma sarebbe bello organizzarne una in futuro stile NC, ovvero ogni team sceglie mappa e gametype tra TS, CTF e BM.
Ma questa è un'altra storia...


[EO]AlexD`

Non in linea

#68 13/01/2012 20:51:59

Seven
S&D
Registrato: 19/03/2008
Messaggi: 2'022

Re: Coppa ITA GameZoo

Siamo qui a discutere di come deve essere organizzata, qualsiasi proposta viene presa in considerazione e nulla viene cestinato. Sono d'accordo con master, sarebbe bene partire prima delle varie cb e uz.

Per ora le conclusioni sono:

1) la regola lomiz sembra ben fatta, tanto che le obiezioni hanno avuto risposta rapida: funzionerà. Chi si lamenta che taglia fuori tanti players non ha capito che la coppa gamezoo ha avuto tanti clan iscritti proprio perché è l'unica coppa esistente a adottarla. È una nicchia e intendo sfruttarla, non ho messo su tutto l'ambaradan per avere sempre la solita solfa e conseguente drop di chi si è ormai rotto le palle. L'anno scorso c'è stato quel clima da doccia fredda perché qualcuno ha cercato in ogni modo di aggirare le regole, tanto io sono stupido e non me ne accorgo. Eh. Per i premi, ci sono perché alla fine dell'anno il bilancio deve essere pari a zero: siccome l'unica spesa è una scheda di rete nuova, in qualche modo bisogna spendere i soldi, tanto vale farlo in cose fighe. Non lo faccio perché vi voglia bene, o perché odi sadicamente i clan che non hanno la possibilità di prenderli. Sono cose ripetute mille volte, siamo in disaccordo e pazienza.

2) shotucast e gtv: gamezoo può fornire tutto quello che serve, basta che ci sia qualcuno che lo usi. Master e Alex, organizzatevi pure poi ci fate sapere cosa serve. Parantido farà da shoutcaster con un microfono ficcato in culo. (En passant... Alex, ma il gameserver di test? L'accendiamo?)

3) admin del torneo: ci sono le new entry alexdenton, lomiz e master-hat, mentre dei vecchi admin probabilmente mancheranno Seven e Nero, devo ancora chiedere agli altri la riconferma. Mi sembra una squadra di tutto rispetto.

4) Niente contributo da parte dei clan partecipanti al montepremi, ma era abbastanza ovvio che ci sarebbe stato qualcuno fortemente contrario... Nessuno ha suggerito un premio, quindi rimango sul raspberry PI big_smile

5) proposte per la coppa: vari gametype, ctf all'amerigana, teste di serie anziché sorteggio: se non emergono posizioni a favore o contrarie sarà il gruppo admin a scegliere.

Per me si può partire a febbraio.

@Maggio: Nella mailing list degli admin dell'anno scorso non ho trovato un messaggio che riassumesse tutto, purtroppo è sparso in tutti i messaggi... Però ricordo che nella fase finale ad eliminazione era diventato impossibile convincere i clan a rispettare l'impegno, tant'è che la finale è stata vinta per noshow. E bisogna evitare di far inviare i premi a brankolo...


Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#69 13/01/2012 20:56:35

Phanto]V[as
Player
Registrato: 03/01/2008
Messaggi: 3'994

Re: Coppa ITA GameZoo

perfetto....la sezione CDA la possiamo chiudere quindi?...si è ritornati alle vecchie ed affollate discussioni aperte...niente di male, giusto per sapere...

alex, parant diceva l'upload per la Nationscup, magari anche per il resto ma dovresti chiedere a lui,
se questo resto ne vale la pena


'Argomentare = essere supponenti [dal dizionario Taker-Devoto-Oli]'

Non in linea

#70 13/01/2012 21:53:15

Kaio!
Player
Registrato: 28/05/2007
Messaggi: 927

Re: Coppa ITA GameZoo

Boh, visto che sta cagataonlyita la organizza Gamezoo e non la commiuniti di urt, e Seven ne è portavoce direi di lasciare decidere a lui se appellarsi al cidia o se lasciare aperto ai cani e ai porci.
Insomma, cazzi tuoi Setten.


Vadavialcù

Non in linea

#71 13/01/2012 22:13:01

I3uffaloSoldier
Player
Registrato: 28/05/2008
Messaggi: 1'636

Re: Coppa ITA GameZoo

Kaio! ha scritto:

Boh, visto che sta cagataonlyita la organizza Gamezoo e non la commiuniti di urt, e Seven ne è portavoce direi di lasciare decidere a lui se appellarsi al cidia o se lasciare aperto ai cani e ai porci.
Insomma, cazzi tuoi Setten.

quanta saggezza tra un ictus e l'altro...


I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#72 13/01/2012 22:23:15

Phanto]V[as
Player
Registrato: 03/01/2008
Messaggi: 3'994

Re: Coppa ITA GameZoo

E' la coppa ita per la community, che torna ad essere fatta da quando UrT si è ripopolato con la 4.0, PUNTO.
Che sia gamezoo, clanbase, urbanterror.it, kaiosaggezza ad organizzare non mi interessa...il punto finale è che è l'annuale edizione della coppa ITA
e fa piacere che sia fatta, se poi la stessa struttura viene usata per consolidare le regole e creare un appuntamento fisso
dove l'unico problema è gestire solo iscrizioni e qualche demo, ben venga cazzo.

Tutto questo organizzare a parte cozza molto con il VOSTRO desiderio di aver voluto un CDA che in tutta tranquillità
potesse discutere di queste cose, per limarle, per migliorarle, senza togliere l'ultima parola a chi le organizza...
e tranquiiiiiiiilllli, non è che discutendone avreste messo a repentaglio la location della coppa.

Se aprite la discussione qui (e ripeto che non c'è niente di male) allora il CDA non vale più nulla, tutto qui.
Invece di avere due referenti per clan che discutono, si hanno molti players che discutono...
ma la differenza qual'è?
avreste poi l'opinione di tutti i clan per evitare polemiche (o peggio drops) durante la coppa?
forse no...

si tratta di essere pratici e non macchinosi...tutto qui...


'Argomentare = essere supponenti [dal dizionario Taker-Devoto-Oli]'

Non in linea

#73 13/01/2012 23:56:29

I3uffaloSoldier
Player
Registrato: 28/05/2008
Messaggi: 1'636

Re: Coppa ITA GameZoo

Phanto]V[as ha scritto:

il punto finale è che è l'annuale edizione della coppa ITA

senza vena polemica, credo che sia qui che sbagli, questa è la coppa ita gamezoo, a cui partecipano i membri della community italiana


I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#74 14/01/2012 00:37:46

alexdenton
Player
Registrato: 14/02/2010
Messaggi: 825

Re: Coppa ITA GameZoo

I3uffaloSoldier ha scritto:
Phanto]V[as ha scritto:

il punto finale è che è l'annuale edizione della coppa ITA

senza vena polemica, credo che sia qui che sbagli, questa è la coppa ita gamezoo, a cui partecipano i membri della community italiana

Mi trovi d'accordo. E devo dire che la cosa è più che ottima.

Ci mostra infatti che la voglia di fare c'è, io direi di provare più avanti durante l'anno (magari a UZ e CB concluse) a fare una coppa
gestita dalla community e quindi dal CDA.
GameZoo è un'associazione (credo ONLUS?) distinta dalla community che organizza questa coppa che ha come bacino d'utenza i player
della community e che di conseguenza funge da servizio per quest'ultima.
Nonostante sintassi e periodo contorti, la cosa pare abbastanza chiara.


[EO]AlexD`

Non in linea

#75 14/01/2012 05:12:18

Phanto]V[as
Player
Registrato: 03/01/2008
Messaggi: 3'994

Re: Coppa ITA GameZoo

Nemmeno io sono polemico, nè contro questo nè contro quello,
la coppa si farà e sarà una cosa ottima,
sarà anche (credo) la prima volta che una coppa sarà gestita dalle stesse persone
per la seconda volta di fila.

Il CDA che intendo io sarebbe servito a mediare tra regole e polemiche passate (ad evitarle),
dato che i referenti rappresentano i clan che vi parteciperanno,
con questo quindi garantire di disputare una coppa liscia, divertente e senza strascichi o terrore di drops,
lasciando comunque allo staff di gamezoo che cura la coppa di UrT (che comunque è sempre community ita)
l'ultima parola in quanto aventi già un anno di gestione della suddetta
e lasciando il solo compito di amministrare il tutto serenamente.
In tutte le cose più si discute all'inizio ed in maniera molto chiara, più NON c'è bisogno di farlo dopo,
ma non è il primo anno che ci si prova smile


'Argomentare = essere supponenti [dal dizionario Taker-Devoto-Oli]'

Non in linea

Piè di pagina

Powered by FluxBB