Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#26 31/05/2012 08:46:42

Van Cleef
Player

Re: anti-cheat

pensa che master lo usa perfettamente da anni! big_smile

My Youtube Channel

"Too much LAG will kill you.."

Non in linea

#27 31/05/2012 09:09:39

N3RO_RE
Player

Van Cleef ha scritto:

pensa che master lo usa perfettamente da anni! big_smile

Ecco, pensavo di essere l'unico ad averlo capito invece non sono solo! big_smile

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#28 31/05/2012 16:00:20

MasteR-HaT
Player

Guardacaso pero mi prendono tutti mentre io rosiko persino in lan big_smile

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#29 31/05/2012 16:33:23

Van Cleef
Player

è dura saturara una banda lan tongue

My Youtube Channel

"Too much LAG will kill you.."

Non in linea

#30 23/06/2012 18:35:24

spadino
Player
Default avatar

Se vuoi io ti posso aiutare, ti installi il limiter e poi io ti sparo per vedere che effetti ha, poi finisco di aiutarti perchè non sò fare altro ma donandoti ampia conoscenza sul mio repertorio di insulti gravissimi e bestemmie infamanti tutto il clero big_smile

EDIT

Volevo aggiungere, per curiosità:
Net limiter non è un cheat, non sò come si possa settare per avere vantaggi su urt però può dare vantaggi sulla connessione no?
Nel senso, io posso adoperare net limiter per "pulire" la connesione da processi come antivirus o programmi vari che cercano aggiornamenti o malware in generale, quindi mi può dare una grossa mano se ho una banda piccola (specie in upload, io ho 20 kb di up...) senza che però io stia cittando...

g0G3t4 ha scritto:

....una volta mi son trovato bannato in quasi tutti i server perche il mio router aveva pigliato un IP che probabilmente aveva usato spadino
poi ho riavviato e sono tornato un uomo libero!

Non in linea

#31 24/06/2012 23:11:57

I3uffaloSoldier
Player

Usare un programma che ti alteri la connessione è usare un cheat, il problema è che ci sono talmente tanti programmi che possono fare questa operazione che con questo termine si indica più che altro una categoria di programmi. Comunque il net limiter fa l'esatto contrario di quello che hai detto tu, il suo scopo è "sporcare" la connessione, forzare la perdita di alcuni pacchetti, in particolare quelli in entrata, quindi no, assolutamente non si può usare per fare quello che dici.

I3uffalo-On.aiR-

Non in linea

#32 25/06/2012 09:36:02

N3RO_RE
Player

spadino ha scritto:

Se vuoi io ti posso aiutare, ti installi il limiter e poi io ti sparo per vedere che effetti ha, poi finisco di aiutarti perchè non sò fare altro ma donandoti ampia conoscenza sul mio repertorio di insulti gravissimi e bestemmie infamanti tutto il clero big_smile

EDIT

Volevo aggiungere, per curiosità:
Net limiter non è un cheat, non sò come si possa settare per avere vantaggi su urt però può dare vantaggi sulla connessione no?
Nel senso, io posso adoperare net limiter per "pulire" la connesione da processi come antivirus o programmi vari che cercano aggiornamenti o malware in generale, quindi mi può dare una grossa mano se ho una banda piccola (specie in upload, io ho 20 kb di up...) senza che però io stia cittando...

I3uffaloSoldier ha scritto:

Usare un programma che ti alteri la connessione è usare un cheat, il problema è che ci sono talmente tanti programmi che possono fare questa operazione che con questo termine si indica più che altro una categoria di programmi. Comunque il net limiter fa l'esatto contrario di quello che hai detto tu, il suo scopo è "sporcare" la connessione, forzare la perdita di alcuni pacchetti, in particolare quelli in entrata, quindi no, assolutamente non si può usare per fare quello che dici.

Andiamo a nomi e cognomi, se un player di urt scarica ed utilizza Netlimiter 2/3 non ha nessuna possibilità di trovare un vantaggio attraverso un "glitch", poichè il programma non altera la banda dati in upload ma limita solo il volume dati, come noto, quando il tuo volume dati è inferiore a quello necessario si va in 999 e non altro.
Decade anche il discorso della saturazione di banda, poichè Netlimiter 2/3 è creato anche per evitare questo.
Quindi chi utilizza Netlimiter 2/3 ha solo la possibilità di poter regolare o limitare "il furto" della banda da parte di altri programmi che in maniera latente la utilizzano.

La maggior parte dei programmi "peer to peer", Emule, Torrent di tutte le serie ecc possono avere effetti "distortivi" sull'invio dei dati e quindi potenzialmente creare un "glitch" che per gioco e gioco possono essere diversi.
Ovviamente bisogna sapere come fare per creare tali "glitch".

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#33 25/06/2012 17:25:47

MasteR-HaT
Player

Ci sono altri "Netlimiter" che lavorano in almeno altri 2 modi differenti, utilizzando altre vie con effetti più o meno simili.

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#34 25/06/2012 18:52:48

spadino
Player
Default avatar

N3RO_RE ha scritto:

Andiamo a nomi e cognomi, se un player di urt scarica ed utilizza Netlimiter 2/3 non ha nessuna possibilità di trovare un vantaggio attraverso un "glitch", poichè il programma non altera la banda dati in upload ma limita solo il volume dati, come noto, quando il tuo volume dati è inferiore a quello necessario si va in 999 e non altro.
Decade anche il discorso della saturazione di banda, poichè Netlimiter 2/3 è creato anche per evitare questo.
Quindi chi utilizza Netlimiter 2/3 ha solo la possibilità di poter regolare o limitare "il furto" della banda da parte di altri programmi che in maniera latente la utilizzano.

Esatto, nero ha chiarito quello che era il mio dubbio.
Questo è il programma di cui parla ed ha l'esatto comportamento di cui nero parla: http://www.netlimiter.com/, a me farebbe molto comodo installarlo per garantire tutta la mia banda su urt e ts quando ci sono, magari limitando proprio il ts se ho problemi di banda in up quei giorni, in modo da non finire 999 quando gioco.
Quello che mi premeva sapere era appunto se l'utilizzo di questo tipo di programma poteva essere considarato scorretto, e anche per come dice nero mi sembra che invece non faccia niente di male.

g0G3t4 ha scritto:

....una volta mi son trovato bannato in quasi tutti i server perche il mio router aveva pigliato un IP che probabilmente aveva usato spadino

Non in linea

#35 25/06/2012 22:05:33

N3RO_RE
Player

Per me puoi senza porblemi, però stai attento a come regoli la banda al ts3, poichè finita la banda al ts3 poi la tua voce non si sente più! quindi non pensare alla banda del ts3 ma controlla altri programmi che sono latenti e che Net3 ti dà la possibilità di vedere e limitare, un esempio è "FrameWork"... "bastasso ic caino!" cit Cetto Laqualunquemente.

Poi una cosa và chiarita, urt in upload non va oltre i 0.3 Kbps in UL e 2.5 Kbps in DL, questo è quello che ho potuto constatare.

Non in linea

#36 26/06/2012 18:37:20

spadino
Player
Default avatar

Ok baby, grazie elle info, ho già scaricato e ora lo proverò, se vado novenovenove in ts poco importa, gioiranno gli altri riot big_smile

g0G3t4 ha scritto:

Non in linea

#37 30/06/2012 19:26:06

spadino
Player
Default avatar

E' un programma inutile, ti prende per il culo... Fai kill connection e non le killa, non serve assolutamente a niente e stò bestemmiando i cani morti (come direbbe backend) per trovare una crack o un serial key che sembra più prezioso dell'oro...

g0G3t4 ha scritto:

Non in linea

#38 30/06/2012 22:03:10

N3RO_RE
Player

spadino ha scritto:

E' un programma inutile, ti prende per il culo... Fai kill connection e non le killa, non serve assolutamente a niente e stò bestemmiando i cani morti (come direbbe backend) per trovare una crack o un serial key che sembra più prezioso dell'oro...

LoL? strano..

Non in linea

#39 01/07/2012 14:19:42

Seven
S&D

Penso che in windows è più utile disabilitare tutte le schifezze all'avvio da msconfig, idem per i servizi non necessari, piuttosto che attivare un altro servizio (netlimiter) per tagliare il consumo di banda di determinati programmi. Lo trovo un controsenso, consumare più risorse per produrre meno risultati.

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#40 01/07/2012 14:40:30

N3RO_RE
Player

Seven ha scritto:

Penso che in windows è più utile disabilitare tutte le schifezze all'avvio da msconfig, idem per i servizi non necessari, piuttosto che attivare un altro servizio (netlimiter) per tagliare il consumo di banda di determinati programmi. Lo trovo un controsenso, consumare più risorse per produrre meno risultati.

Sbagli Seven.

Non in linea

#41 02/07/2012 09:19:59

Seven
S&D

Cazzo è vero ho sbagliato il congiuntivo!!!!

/me si spara un colpo in tempia

Non in linea

#42 02/07/2012 09:59:32

IceMan
Player

Non sono molto daccordo con te, seven.
che senso ha disabilitare un servizio che non utilizza internet e che magari consuma 0,1% di cpu e 2mb di ram?  yikes
Ne vale la pena (relativamente poi) se ci sono cali di fps dovuti a problemi di ram e cpu. Perchè se la cpu è ok e la ram non è piena, i cali di fps sono dovuti al fatto che la gpu non ce la fa e li l'unica alternativa è cambiarla. Quindi liberando cpu e ram non risolvi molto.

Poi invece che usare il netlimiter per limitare un p2p o skype concordo anche io che è meglio chiuderli direttamente, così non hai neppure bisogno del netlimiter.

bw|IceMan
The Brave Warriors Clan www.bravewarriors.eu
Our servers: www.urtserver.tk

Non in linea

#43 02/07/2012 10:21:02

N3RO_RE
Player

Seven ha scritto:

Cazzo è vero ho sbagliato il congiuntivo!!!!

/me si spara un colpo in tempia

Per i congiuntivi ci penso io, andiamo ai fatti:

Netlimiter 3 è assai utile per evitare saturazioni di banda quando si gioca ad urt e/o ad altri fps online, ma bisogna sapere prima che:

Windows trattiene per se il 20% della banda utile per i suoi servizi, che generalmente sono cazzate epiche, come ricerca di aggiornamenti per word in aramaio o israeliano ecc ecc, quindi prima di tutto bisogna fare in modo che questa soglia sia portata al limite minimo, attraverso dei tool assai utili si può portare questo limite al 5%, non avrebbe senso limitare da NTL3 i programmi se di default garantisci loro il 20%.

In più bisogna avere pazienza e controllare quanta banda serve per Urt e quanta banda hai realemente a disposizione, quali sono i programmi che interferiscono e per quanto tempo e per quanta banda, generalmente sono pochi e non hanno grandi pretese.

Dopo si inizia a limitare chi rompe le scatole.

That's all!

Non in linea

#44 02/07/2012 10:57:57

Seven
S&D

IceMan ha scritto:

che senso ha disabilitare un servizio che non utilizza internet...

Iceman, la tua premessa è il diavolo all'opera!

Nero, come si chiama questo programma che piega quel sistema operativo alla volontà dell'utente? Si paga?

Non in linea

#45 02/07/2012 11:10:36

IceMan
Player

Seven ha scritto:
IceMan ha scritto:

Nero, come si chiama questo programma che piega quel sistema operativo alla volontà dell'utente? Si paga?

Esorcizza il diavolo e spiegami il perchè
Io uso windows 7 e motivi per disabilitare servizi non ne vedo!

bw|IceMan

Non in linea

#46 02/07/2012 11:31:57

N3RO_RE
Player

Seven ha scritto:
IceMan ha scritto:

LoLz

TweakNow PowerPack.

Non in linea

#47 02/07/2012 13:01:12

Seven
S&D

IceMan ha scritto:
Seven ha scritto:
IceMan ha scritto:

Esorcizza il diavolo e spiegami il perchè

Perché hai scritto: "che senso ha disabilitare un servizio che non usa internet" in un thread di cui si parla(va) di netlimiter!

Ma già che ci siamo, stai parlando di un sistema operativo che si fotte inutilmente un giga di ram all'avvio. Non lo noti perché hai speso i soldi per averne 2+!

Non in linea

#48 02/07/2012 14:13:04

IceMan
Player

Seven ha scritto:

Perché hai scritto: "che senso ha disabilitare un servizio che non usa internet" in un thread di cui si parla(va) di netlimiter!
Ma già che ci siamo, stai parlando di un sistema operativo che si fotte inutilmente un giga di ram all'avvio. Non lo noti perché hai speso i soldi per averne 2+!

Ancora non capisco.  oops

Comunque immagino che tu non abbia mai provato ad installare windows 7 su un pc che ha solo un 1gb di ram! io l'ho fatto visto che un mio vecchio pc ha quelle caratteristiche e sappi che sta sui 300 mb di consumo ram.
Quindi forse e dico forse è programmato abbastanza bene da capire quando può e quando non può consumare 1 gb di ram all'avvio.  big_smile

bw|IceMan

Non in linea

#49 02/07/2012 15:49:16

Seven
S&D

Lascia stare... Tanto ormai mi sono estremizzato:

1) TUTTI i demoni vanno fatti partire se e quando ne hai bisogno
2) l'unica cosa che non è repellente in windows è il "server" video

Non in linea

#50 02/07/2012 15:56:52

IceMan
Player

Seven ha scritto:

Lascia stare... Tanto ormai mi sono estremizzato:

1) TUTTI i demoni vanno fatti partire se e quando ne hai bisogno
2) l'unica cosa che non è repellente in windows è il "server" video

Ehehehe!

Vabbè dai ho capito, un linux fanboy allo stadio terminale!!  big_smile

Comunque non c'è problema! Tanto con tutti quelli mi ritrovo in clan ormai ci ho fatto l'abitudine!!

bw|IceMan

Non in linea

Piè di pagina