Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 15/07/2012 13:44:39

funky79
Player

Più che un bug......

un suggerimento: visto che la community di urt oltre ad essere frequentata da simpaticissimi bimbomi...adolescenti, è frequentata da orde di vecchiardi, per venire in contro alle loro facoltà visive è possibile modificare lo sfondo dei post ? ovvero, in nome del W3C non è ammissibile avere un testo grigio su uno sfondo grigio su uno sfondo di texture a barre verticali di 45 gradi di colore grigio chiaro e grigio scuro.....a volte leggendo commenti di una certa lunghezza, e scorrendo con l'occhio da sinistra verso destra, nel mio caso, dato che risiedo in europa occidentale, viceversa se fossi arabo leggerei all'incontrario, a volte mi da un senso di movimento con conseguente giramento di stomaco, e a volte ho avuto visioni di creature tipo WoW, cosa in netto contrasto con il topic del forum. Quindi questa è la mia ufficiale richiesta: un contrasto migliore no ? lollllllllllllllll

Non in linea

#2 15/07/2012 16:23:01

Seven
S&D

Re: Più che un bug......

Il w3c non credo che c'entri, al massimo questa è roba di ALA... comunque si, sono stati fatti vari tentativi per cambiare lo stile di default del forum. Fermo restando che un utente può scegliere il suo stile preferito dal proprio profilo, potresti aprire firebug e proporre un tema a tuo avviso più adatto per gli ipovedenti.

Domanda: sei sicuro di aver settato bene i colori del monitor? Perché qui si legge bene anche con un cellulare, e ho 30 anni...

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#3 15/07/2012 18:35:47

funky79
Player

ipovedenti ? Looool non è questione di ipovedenti o no, anche ad uno con 10/10 darebbe fastidio leggere su delle strisce oblique....il w3c credo c'entri qualcosa, ci sono le W3C recommendation...cmq si potrebbe modificare così:

sul css
.content, .post:target .content {color:#444444;}
.block-inner2 togliere background-image e mettere background:none repeat scroll 0 0 #ECECEC;
fate vobis wink

Non in linea

#4 15/07/2012 20:34:38

Seven
S&D

Mettendo lo schermo ben obliquo ho realizzato che effettivamente c'è una trasparenza nello sfondo dei post big_smile

Purtroppo qui ci vuole la mano di parantido!

Non in linea

#5 24/07/2012 18:53:28

funky79
Player

Scusate ma alla mia richiesta non è stata data un che minimo di considerazione ? ma come è possibile tutto ciò ?

Non in linea

#6 26/07/2012 10:50:13

Lebbra
Player

Quella di cui parli tu si chiama Legge Stanca, e si applica solo ai siti delle pubbliche amministrazioni (il W3C è tutt'altra cosa). Per cui qui il webmaster può fare come gli pare.
Inoltre conoscendo le limitate capacità di Parantido, è già tanto che sia arrivato a fare questo forum. Non chiedergli di modificare qualcosa se no crasha e starà 2 mesi down, ed alla fine dovremo reiscriverci tutti, come l'ultima volta.  whistle

Consiglio: se ti torna difficile leggere ingrandisci i caratteri (Ctrl + con firefox e chrome, non so con Iexplorer)

Sono così avanti che quando guardo indietro vedo... Parantido!

Non in linea

#7 26/07/2012 14:51:48

funky79
Player

Allora Lebbra, tutta la stima che ho per te.....ma quando vai all'estero e bevi birra....sono due sorsini, 1 e 2 basta....cioè non esagerare, ok vuoi bere, ma semplicemente sciuuuu sciuuuu 1 e 2 basta, non di più, è meglio! non è questione di w3c...chissene....e neanche di ingrandimenti, è questione di design, cioè il sito così color grigio topo zebrato, facendo uno sforzo posso dire che puo andare anche bene, ma le strisce ondulate è proprio da 'non me ne frega un caz di chi legge' cioè ...non ci vuole tanto. Come ho scritto nel titolo, piu che un bug è un consiglio....e poi seguo il consiglio di lebbra:

Lebbra ha scritto:

Non chiedergli di modificare qualcosa se no crasha e starà 2 mesi down

ma chi, parantido o il forum ?

Non in linea

#8 26/07/2012 17:25:24

MasteR-HaT
Player

entrambi, sono fatti della stessa sostanza!

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#9 27/07/2012 14:18:51

funky79
Player

MasteR-HaT ha scritto:

entrambi, sono fatti della stessa sostanza!

ahahahah.......e pensare che credevo che solo tu fossi il divino lol

cmq in realtà, parantido, lo scopo di questi miei post è solo quello di avere la tua attenzione, parantido credo di amarti, vuoi sposarmi ? per sugellare la mia richiesta ti dedico questo video, spero apprezzerai:
http://www.youtube.com/watch?v=qIMMuY-m5W4

faccio presente alla comunity che se avro un rifiuto da parantido, ripiegherò su lebbra: seven mi sembra troppo il romano borghesuccio viziato e master crede di avere un ego molto grande....dopo di che passerò a maggiolina, viste le leggende sulla sua grande skill .....anzi grandi skill, ma maggio la mia ragazza ha una sesta, da buon napoletano se non si tratta almeno di una quinta abbondante non ne parliamo proprio!

para è gradita una tua cover del video che ti ho inviato, magari con influenze claptoniane-stile-creedence-cream-hendrixiane, logicamente con video annesso. Stavolta invece del gilet indossa solo un perizoma nero così durante qualche assolo ti giri e ci fai vedere le chiappe, ma questo a tua discrezione...............tieni presente che i dream theater non piacciono. Modula sul misolido-lidio e avviamente di pentatonica! ah....potresti suonare la strato con l'achetto come faceva il chitarrista dei led, ti invio l'emoticons a scopo dimostrativo:
violin

per il resto.....le strisce grigie ?

Non in linea

#10 27/07/2012 23:19:47

Seven
S&D

Romano?

Sposto in spam, vah!

Non in linea

Piè di pagina