Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#26 25/03/2013 18:45:04

MasteR-HaT
Player

Re: [Streaming] Ita vs USA

Il post sta degenerando. Pregherei tutti di dare solo delle semplici opinioni personali e non di spararne così grosse, perchè possiamo rischiare di arrivare molto in fondo! Una conclusione di post del genere, mi dispiace, ma non merita una risposta concreta da parte mia!

edit:Qua si sta esultando sulla sconfitta dell'Italy! Pazzia!

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#27 25/03/2013 19:16:28

Cerberus
Player
Default avatar

@Alex: ti è arrivato davvero poco del mio post, non sono per nulla incazzato che non mi abbiano chiamato ieri, la cosa che mi fa incazzare sono le prese per il culo che ci sono sempre state prima del match di ieri, precisamente da agosto/settembre fino a ieri. Per quanto riguarda il flammare non lo sto facendo, sicneramente l'ultima cosa che mi interessa è flammare.

@master: beh se non cogli l'ironia della mia conclusione che ti devo dire, mi sa che sei ancora poco lucido da ieri sera hmm
Secondo te mi metto a festeggiare alle 2 di notte con tanto di verifica di storia il giorno dopo? Oppure ti pare logico che mi prendo il passaporto francese per giocare la nation con loro? ahahah
Tolgo l'ironia dal post precedente: mi dispiace che l'italia abbia perso ieri, ma mi dispiace per serial  e brizz che per questa nation si sono dannati, ora arriva il messaggio?

edit: Non si può nemmeno più ironizzare, che palle!

edit2: che poi per inciso c'è poca pazzia nell'esultare , chiunque può avere validi motivi per esultare alla sconfitta dell'italy, se tu non conosci le persone e i motivi che portano queste a farlo, non parlare. Potrei avere origini francesi per esempio, e da francese esulterei eccome alla sconfitta dell'italia, avversario sulla carta ben più temibile degli usa.

Non in linea

#28 25/03/2013 19:20:04

Over
Player

Cerberus la tua polemica è veramente inutile.

Punto primo, a te e a Miz era stato detto di giocare su UZ, perchè abbiamo sempre fatto così, chi non giocava cb avrebbe giocato UZ, per fare esperienza. Avete preferito giocare UZ con altri team, quindi, è stata una vostra scelta.

Punto secondo, col team-italy ringer stranieri non ne abbiamo mai chiamato, anzi, tante volte abbiamo chiamato voi e avete risposto ai msg 1 volta su 10. Troppo facile parlare solo male degli altri ma non prendersi mai responsabilità.

Punto terzo, dei Quad ci siamo io, Danger, Siam e Hero. Danger è il miglior snippo italiano e gioca da sempre, io gioco fisso in nazionale dal 2005, hero è un ottimo giocatore che tra l'altro è stato inattivo per motivi personali e siam (che c'era già l'anno scorso) è stato chiamato quando si era in emergenza (come ieri sera). Dove sta il problema?? In prima div ci sono solo gli ace, i quad e gli iat e nei Quad ci sono più italiani rispetto agli altri due. Mi sembra logico che vengano presi player principalmente da questi 3 clan, poi non significa che debbano giocare a forza.

Punto quarto, sono solo malignità quelle che si stanno dicendo. E' vero che serial non è più il ct, ma è anche vero che sia l'anno scorso che quest'anno le decisioni sono sempre state prese insieme. Il team è praticamente lo stesso ed è stato sempre tutto deciso di comune accordo. Non si è lamentato nessuno all'interno, no nvedo perchè dovete lamentarsi voi all'esterno.

Se si vogliono analizzare le cose è giusto, ma bisogna analizzare, in modo obiettivo, le cose importanti, non le cazzate. Quindi, vi prego, chiudete qua questa sterile polemica, perchè non serve a nulla e ne ha una base reale.

SIAM E' SCARSO DITELO A TUTTI!!!

Non in linea

#29 25/03/2013 19:27:20

N3RO_RE
Player

Rispondo a Cerberus, la community si costruisce tutti assieme(il riferimento tuo alla community è inteso ai player/clan che votona a simpatia e non con abbiettività, ma serebbe meglio che lo scrivessi bene a chiare lettere), ma soprattutto va completamente scorporata dalla nazionale, temo si stia creando un fraintendo grossolano di come sono le cose.
Questo portale è per tutti e non solo per la nazionale, cosa si facesse in passato e come non mi interessa, ora con tanta buona volontà ci stiamo prendendo una bella responsabilità nel gestire questo portale per tutti e nessuno merità certi insulti.
Chi ha pareri discordanti su come siano gestite le cose sul portale si può pure lamentare, ma nei dovuti modi, chi ha da ridire sulla gestione della nazionale ed arrabbiato con chi che sia lo può fare, ma nei dovuti modi.
D'ora in avanti io cancello tutti i posti con insulti e tant'altro di poco rispettoso, e invito a farlo a tutti gli admin del portale.

Una cosa è il portale con chi lo amministra e una cosa è la nazionale e chi la amministra nel tempo a cui la si è affidata, così iniziamo a capirci e a non confondere le cose.

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#30 25/03/2013 19:44:03

Seven
S&D

Ehhhhlammiseria... Pare il blog di grillo! big_smile

Secondo me è difficile aspettarsi che la community possa "aggiustare" la nazionale. Ci s'è provato, semmai il problema sono sempre i player.

Non mi sembra giusto dire "community di merda", "paese di merda", "tutto merda". Vedo già quali risultati si ottengono.

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#31 25/03/2013 19:55:13

N3RO_RE
Player

+1 (dobbiamo mettere il tasto "mi piace") big_smile

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#32 25/03/2013 20:00:37

MasteR-HaT
Player

COme vedo purtroppo il mio messaggio non è passato affatto, nonostante le 2 frasi. Il mio era solo un "non flammiamo grazie". Se ci sono questioni "personali" ve le gestite tra di voi perchè flame qui non ne vogliamo, grazie!

Per quanto riguarda la votazione "a simpatia e senza obiettività" non si poteva dire meglio. Però purtroppo l'empatia non si può estinguere quindi non mi metto a criticare nemmeno chi si è venduto per le elezioni in Italia, figuriamoci su un gioco.

Over in teoria anche noi imd/efx siamo in 1a div, solo per dover di cronaca eh Ci prendiamo le whinate per essere in 1a, almeno fatecelo dire!

Chiudo con
La nazionale dovrebbe unire, non dividere!

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"

Non in linea

#33 25/03/2013 20:08:47

Cerberus
Player
Default avatar

prankz ha scritto:

Il team è praticamente lo stesso ed è stato sempre tutto deciso di comune accordo.

Queto è il problema, bisogna arrivare a capire quando è l'ora di attuare qualche cambiamento.
Il discorso di uz te l'ho già fatto su irc, lo ripeto qua: dopo mesi (abbiamo constatato che sono 4) che non veniamo chiamati per fare pcw, se permetti è OVVIO che io decido di giocare le cw col mio clan col quale gioco quasi tutti i giorni piuttosto che giocare con un clan con il quale non gioco nemmeno una pcw a settimana.
E ribadisco che la mia non è una polemica, non è che sono arrabbiato per non essere stato chiamato ieri (tanto la differenza non l'avrei di certo fatta io, aumentavo solo le possibilità di passaggio del turno perché facevo numero), dico solo le cose come stanno lol

Per quanto rigarda invece il discorso community, l'ho già detto ma se il concetto non arriva, evdentemente mi son spiegato male: la community italiana è completamente disgregata, disunita, cosa che va contro il senso stesso della parola community. Non conosco bene le altre community, solo quella francese, ma per quanto MOLTO più numerosi siano, sono più uniti di noi: in questo dico che è una community di merda e che dobbiamo svegliarci, sennò non cresceremo mai. Spero di essere stato esauriente questa volta lol

Non in linea

#34 25/03/2013 20:09:57

Over
Player

@Master: Parlo di ts cb master (del ctf non ho la minima voce in capitolo) smile

@Cerberus: e io ti rispondo nuovamente qua. Per te, quei 4 mesi in cui non sei stato chiamato, partono da luglio/agosto e finiscono a novembre. La nazionale ha iniziato ad a fare cw e pcw dopo dicembre, a fine oc, perchè brizz totti e taker dovevano giocare la finale. Quindi, quei 4 ipotetici mesi in cui secondo te non ti ha calcolato nessuno, è perchè la nazionale non aveva ancora iniziato a giocare.

Fatti, non pugnette wink

Non in linea

#35 25/03/2013 20:30:50

N3RO_RE
Player

Seconde me Over non ti sei nemmeno accorto del mea culpa che hai appena scritto, e di come sia collegato a ieri quando sono rimasti in 4 a giocare.

Non in linea

#36 25/03/2013 20:43:07

Over
Player

Ieri è stata una cosa particolare Nero. Io questa settimana avevo già detto che non ci sarei stato, perchè sono sceso a casa per farmi la pasqua e infatti abbiamo cercato di mettere il match giovedì. Quando si allenava su prague infatti non giocavo e la lineup doveva essere brizz, taker, t0tti, danger, serial.
Se giusto pochi minuti prima del match, il giocatore più forte e l'unico insostituibile non può giocare per problematiche alla connessione, permetti che sia solo ed esclusivamente SFIGA? Siam è un ottimo giocatore, ma a parte il fatto che era appena tornato dopo 600km di guida e senza giocare da 3 giorni, non è la stessa cosa di brizz. Giocano in modo completamente diverso, quindi, considerato che brizz è quello che spesso fa la differenza, è normale che nascano diversi problemi, a prescindere da chi gioca al posto suo.
Il problema non era il fatto che non ci fosse gente per giocare, semplicemente, nella mappa ts, è saltato tutto. In bomb poi si sono amplificati i problemi a causa della connessione, degli insulti e via dicendo...
Ma è stato un evento "straordinario", perchè ci sono stati contemporaneamente piccolo e grandi problemi che non avevamo mai avuto, tutti nella stessa cw.

Però è fastidioso che adesso la gente sollevi polemiche a destra e a sinistra, perchè sembra che non si sia aspettato altro che l'uscita dell'italia per togliersi i sassolini dalla scarpa. E se permetti, a me non piacciono questi atteggiamenti, perchè è irrispettoso nei confronti nostri.

Non in linea

#37 25/03/2013 20:55:36

Cerberus
Player
Default avatar

prankz ha scritto:

Però è fastidioso che adesso la gente sollevi polemiche a destra e a sinistra, perchè sembra che non si sia aspettato altro che l'uscita dell'italia per togliersi i sassolini dalla scarpa. E se permetti, a me non piacciono questi atteggiamenti, perchè è irrispettoso nei confronti nostri.

Come detto a taker: sono problemi che già avevamo sollevato in più di una occasione, se non c'eri la colpa non è mia, ma non parlare di cose che non conosci; io non sono stato irrispettoso nei confronti vostri(tuoi in particolare per il discorso che ho fatto a te e taker riguardo ieri).

Non in linea

#38 25/03/2013 21:54:26

N3RO_RE
Player

Over andiamo per ordine cronologico:
il 15/11 taker da il 7 voto a danger,  il 20/11 danger stila un roster di 13 elementi, il 19/12 taker-brizz-totti finiscono CB TS, dopo le feste natalizie iniziano gli allenamenti e in poco meno di un mese la nation inizia e siamo al 2 febbraio. 10 elementi di un roster ben fatto non si sono allenati perché ne mancavano 3. Ecco dove da esterno ma da forte tifoso del team mi infastidisco... per il tempo che secondo me è stato sprecato.

Non in linea

#39 25/03/2013 22:52:40

Over
Player

Credo che in quel momento non c'era fretta phantomas e comunque non avrebbe avuto senso giocare senza 3 players titolari. Comunque badate bene che parlo per come ho vissuto io personalmente le cose, la mia non è la verità assoluta, ne tanto meno io decidevo cosa quando e perchè. Io sto rispondendo cercando di spiegare nel modo più chiaro possibile come sono andate le cose in base alla mia esperienza.
Però se leggo cose scritte in modo inesatto, su questioni che riguardano anche me, o a cui sono stato testimone in prima persona, mi sembra il minimo dare il mio punto di vista.

Non in linea

#40 26/03/2013 00:55:14

alexdenton
Player

prankz ha scritto:

That's all I mean.

[EO]AlexD`

Non in linea

#41 26/03/2013 01:25:43

Tak3r
Player
Default avatar

Ciao ciao ciao!
Per una volta non vede del catastrofismo come al solito e mi sento di commentare.
Ottimo il post di masterhat sul ctf in algiers, con formazione inedita siamo riusciti a flaggare solo giocando sui wave, loro hittavano una vergogna, io hittavo una sega, ho giocato prima volta balcone con Lr300 nella mia vita dato che il g36 era inutile. Siamo riusciti a fare delle flag dai loro balconi e merito a noi con Danger camel e totti prima volta oasi no?

TS prague posso solo dirvi 2 cose da come la vedo io. Non ho idea di come facciano a hittare cosi tanto. questa e' la prima, la seconda e' ancora piu semplice. C@m! bannato per cheat 2 volte in FTW league che prefira danger di sr8, xixion guardatevi la demo e ditemi se non vede attraverso i muri, e t0tti e danger dicono anche di camaroz. Fanno cagare come giocano ma ti anticipano in tutto. A parte questo, ho letto da qualche parte che non abbiamo allenato prague? falsita' smile
Abbiamo dovuto giocare domenica senza due giorni di pcw, con danger che tornava proprio quella sera, con over away, con brizz 999 per la tarda ora solo grazie ai ricatti USA. abbiamo fatto quello che potevamo, se mostravo le tattiche era per siam non di certo per noi. sul 6-5 tutto bene poi sono arrivati i magic shot di xixion e allora fai veramente poco. Detto questo ho si guardato la sua demo e per me e' sporco da morire. tanto che non ha la screen di praga e ha fakato una presa dalla demo.
Nessuna scusa per come ho giocato io, purtroppo e' sempre cosi quando sono contro highping. Mi sparano prima, mi hittano prima, non riesco proprio a muovermi.

Bomb avete detto tutto.
Riguardo a cerbe penso sia stata solo un incomprensione, mai abbiamo escluso volontariamente. la cosa e' stata accidentale.
Mi spiace del risentimento, ma come gli ho gia detto abbiamo inziato a fare pcw a dicembre\gennaio a fine OC non a ottobre novembre come ci accusa di aver fatto, e in quei mesi non ha mai risposto.

Gli admin beh.. non mi sento di dare la colpa a loro, gli usa ci hanno ricattati usando le regole dall'inizio avendo il meglio possibile, hit, server, ora tarda, giorno sbagliato (sapevano dei nostri problemi sulla domenica, avevamo schedulato fra settimana inizialmente dicendogli che non saremo stati avaible la domenica e hanno fatto cambio di rotta apposta facendola forzare). Sotone e' un fair admin secondo me, Rain non l'ho ancora visto sbagliare.
Non possono essere ovunque.

Comunque si parla di un rematch bomb se vi interessa, strameritato o forse anche di piu.

Riguardo a brizz insostituibile perche' dovremmo vergognarci? la francia non sarebbe dove e' senza hemp neanche il pt senza questo sparrow.
Purtroppo alcuni di noi si sono agitati per tutti gli imprevisti e i flame che ci son stati, io in primis sono molto delicato, fatico a dare il massimo in TS se non mi sento di essere piu forte come team. abbiamo tintinnato e perso, si potevano battere anche in TS senza brizz con almeno 3 4 pcw con questa squadra

Non in linea

#42 26/03/2013 09:05:16

N3RO_RE
Player

Taker, manca oggettivamente una cosa, il fatto che in questa Nation alcuni player hanno giocato ben al di sotto della precedente e di quanto ci si aspettava, non credo sia difficile ammetterlo.

Non in linea

#43 26/03/2013 12:08:29

Madino
Player

la cosa comica in tutto ciò è che brizz vi abbia convinti a giocare dopo che vi eravate dati per ritirati dalla competizione e poi è andato 999 mrgreen

Non in linea

#44 26/03/2013 12:14:18

lomiz
Player

@Cerberus:
Dei Quad effettivi in nazionale c'erano solo Danger ed Over (e solo per la parte TS).
Hero negli ultimi tempi non era più attivo, e siam era fondamentalmente una riserva, come te.
Mi dispiace che tu abbia preso sul personale la situazione, è chiaro che non sei a conoscenza del perchè eri in nazionale, altrimenti rivaluteresti Danger e gli altri.

He’s climbin’ in your windows, he’s snatchin’ your people up, tryin’ to rape ‘em.
So y’all need to hide your kids, hide your wife, and hide your husband cause they’re rapin’ everybody out here.

Non in linea

#45 26/03/2013 13:51:24

markinho
Player
Default avatar

Tak3r ha scritto:

@ discorso cheating

La sparo li, non mangiatemi: rematch sulla 4.2 e vediamo quanto sono forti sti americani whistle
Appena ho tempo mi guardo un paio di demo

Get yourself together, drink till you drop, forget about tomorrow and have another shot! [Slash]

Non in linea

#46 26/03/2013 14:35:28

Tak3r
Player
Default avatar

N3RO_RE ha scritto:

Taker, manca oggettivamente una cosa, il fatto che in questa Nation alcuni player hanno giocato ben al di sotto della precedente e di quanto ci si aspettava, non credo sia difficile ammetterlo.

direi proprio di no.
La cw e' una singola partita, e a parte la croazia abbiamo aperto ogni opponent. vs USA abbiamo avuto un handicap del 60%? Senza hit, senza 2\5 della lineup ts\bomb, lag a palla. Cioe'..
E dato che si parla di prestazioni, posso contare un 70% di mappe TS vinte contro la francia o forse di piu. Per non parlare del ctf dove credo non abbiano mai vinto una partita contro di noi. ho preso la francia perche' e' l'opponent piu forte insieme alla germania contro la quale non abbiamo fatto granche allenamenti.
Quindi siamo qua a parlare di cose non vere .

Non in linea

#47 26/03/2013 14:40:15

Cerberus
Player
Default avatar

@alex: leggiti la mia risposta al post di over che hai citato, se non si sanno le cose si farebbe meglio a stare zitti no?
@taker: c@m! è bannato anche da uz per cheat , così tanto per dire. Cmq come vi ho detto mille volte sia a te che over, è normale che se per mesi che mi rendo disponibile manco mi caghi, dopo io do la priorità al mio team (a prescindere dal fatto che dalle 8 alle 9 non sono presente mai, a meno di programmazione di pcw/cw, ma la programmazione è stata alquanto penosa).
@lomiz: a parte che faith pure è Quad, ma visto che te sai tutto illuminami, no? Anzi illuminaci tutti con tutto il tuo sapere lol

Non in linea

#48 26/03/2013 15:02:04

Over
Player

Vabbè cerberus continua con questa storia dei mesi, quando ti ho già spiegato in maniera chiara e comprensibile la cosa. Inutile continuare il discorso perchè è come sbattere la testa contro un muro. L'unica cosa, ripeto, faith è nel roster come te e come te non ha mai giocato (ha fatto una mappa in una pcw).

Non in linea

#49 26/03/2013 15:05:45

MasteR-HaT
Player

Posso chiedervi per l'ultima volta di gestire questa questione ormai "personale" tra di voi e non qui? Tutti abbiamo constatato che ci sono più versioni diverse della questione "Cerberus", ma personalmente, anche alla vista di un possibile rematch del bomb, sarebbe meglio ritornare su toni pacifici e di sostegno della nazionale! la community in sè non è la nazionale, oltre a cercare di fare qualcosa di utile come la coverage o qualcosa di carino come lo shoutcast, non siamo un tribunale!

Certo di sapere che il messaggio passerà!
Buona giornata!

[IT] Il rematch del bomb ci sarà? Se sì quando? Grazie!
@Markinho: l'idea sarebbe fenomenale, peccato sia irrealizzabile! Di sicuro è che almeno la prossima nc sarà sulla 4.2, visto che la prossima Season autunnale (Ottobre) dovrebbe essere giocata sulla 4.2 sia su Uz che Cb!

Non in linea

#50 26/03/2013 15:32:54

Cerberus
Player
Default avatar

Quindi la summercup sarà ancora in 4.1?

Non in linea

Piè di pagina