Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#51 11/04/2013 13:11:16

alexdenton
Player

Re: Competizioni in 4.2

Il clan j8 è una garanzia in merito a cheat. Non parlo tanto per, sono stati bannati come clan da UZ per aver in roster contemporaneamente 3 player trovati poi colpevoli di uso di cheat. Detto questo, anche brizz ha postato su quel forum. Anche altri player famosi. Secondo me nessuno è così stupido da iscriversi su quel forum col proprio nick. E' molto più facile sia un idiota che ha messo un nick famoso.

La risposta dell'admin però è emblematica. Qualcosa come "No, game is dead.", alla fine qualcuno che si mette a codare un cheat ci sarà sempre. Ci abbiamo fatto il callo, dobbiamo solo rifare la mano a guardare le demo in 4.2 purtroppo.

[EO]AlexD`

Non in linea

#52 11/04/2013 14:52:54

MasteR-HaT
Player

Devo anche ammettere dall'altezza del mio ping, lievitato a 170, che muoio perennemente dietro i muri, che helmetto dietro i muri e che muoio sulle nade che esplodono dall'altra parte della mappa  mrgreen

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#53 11/04/2013 16:52:22

Cerberus
Player
Default avatar

alexdenton ha scritto:

Il clan j8 è una garanzia in merito a cheat. Non parlo tanto per, sono stati bannati come clan da UZ per aver in roster contemporaneamente 3 player trovati poi colpevoli di uso di cheat. Detto questo, anche brizz ha postato su quel forum. Anche altri player famosi. Secondo me nessuno è così stupido da iscriversi su quel forum col proprio nick. E' molto più facile sia un idiota che ha messo un nick famoso.

La risposta dell'admin però è emblematica. Qualcosa come "No, game is dead.", alla fine qualcuno che si mette a codare un cheat ci sarà sempre. Ci abbiamo fatto il callo, dobbiamo solo rifare la mano a guardare le demo in 4.2 purtroppo.

Discorso forum: a me "Tiz!o" sta sui coglioni e mi serve un cheat: mi iscrivo al forum col nick "Tiz!o" e mi prendo i cheat mettendolo nel culo al tipo ---> 2 piccioni con una fava.
Io sono fermamente convinto che quelli della 4.1 funzionino anche qui LOL
Al di là di questo io in pochissimo tempo di cheaters ne ho già visti parecchi.. e cheaters di quelli pesanti che sparano contro i muri col nemico dietro.. basta non giocare in server "famosi" ma cazzeggiare in un paio di server del cazzo mezzi sconosciuti che ne trovi wink

Non in linea

#54 11/04/2013 17:07:47

giomarketz
Player
Default avatar

NON E' VERO SONO SOLO PIU' BRAVI DI VOI!!!  ...

Non in linea

#55 11/04/2013 22:27:45

N3RO_RE
Player

Torniamo sulla retta via... capitolo cheat e cheater già ampiamente trattato.

Delle nuove feature che si può trovare di realmente utile?

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

Piè di pagina