Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#26 03/05/2013 14:36:45

MasteR-HaT
Player

Re: Cosa vogliamo fare per la nazionale?

mmh nero devo ammettere di aver capito poco la tua logica  big_smile  Sarà che la mia proposta si discosta di parecchio da quella che è la tua!
Comunque il discorso Gestione Nazionale e il discorso Ts3 sono completamente a sè stanti!
Poi normalmente il Ts3 può essere uno strumento utile alla Gestione, questo è fuor di dubbio! Ma se dobbiamo fare un discorso di priorità allora la ha sicuramente il discorso sulla Gestione della Nazionale. O per lo meno si può discutere di entrambe le cose, nello stesso momento, ma in sedi diversi!

Quindi visto il titolo del Topic io rievoco il mio post aggiungendo delle note a piè!

Io invece vedrei bene un ristretto gruppo di player particolarmente skillati-ex captain-excocaptain-exmembridelTeamIta-chi cazzo volete voi altri (da 3-4 old player) collaborativo, che si organizzi per allenare i futuri player della nazionale, titolari, riserve e "giovani promosse".
Poi tra questi old, in prossimità della NC, si elegge un Capitano (il metodo lo si deciderà dopo, visto che le dispute non mancano), che poi fungerà molto come figura carismatico-istituzionale, anche come capro espiatorio per chi volesse!

Questo sarebbe un modo per creare una continuità, al di là della figura ufficiale di Captain! E al di là di chi sarà il capitano, il lavoro fatto fino a quel momento sarà stato un lavoro completo, preparato da tutti gli incaricati.

In più daremmo del tempo a questi "preparatori-osservatori" di allenare-scovare nuovi talenti!

So che molta gente è abituata a un sistema Monarchico-Anarchico e che l'idea del Governo dei Saggi possa sembrare utopica, ma, secondo il mio modesto parere, potrebbe rivelarsi una soluzione equilibrata e allo stesso tempo rivoluzionaria, in particolar modo per quanto riguarda il periodo che stiamo vivendo.

Se poi a questo Staff si vogliono aggiungere un paio di figure che facciano da "comunicatori" con la community o con tutti i clan allora carta bianca da parte mia, ma non è questo il punto cardine!
Quindi per me bisogna puntare sul "buon senso" e sullo spirito nazionalistico!

MasteR-Letta

Precisazioni: Faccio degli esempi pratici e temporali
-MAGGIO:
1)Scelta dei 4 "preparatori", scelta condivisa o per mano di un organo competente (CDA?), ovviamente il tutto rapportato alla loro completa disponibilità
2)Creare Channel Ts3, channel irc, sezioni in questo forum, gestiti dai 4 "preparatori" (e se si vuole anche da un paio di personaggi esterni che facciano da ponte tra community e staff della nazionale, ovvero quelli che sto chiamando preparatori)
3)Riunire player skillati, nuove promesse, player interessanti attraverso gli strumenti sopracitati e costruire questo grande cantiere. Intendo quindi "convocare" circa 20-25 (esempio) player italiani.

-MAGGIO-NOVEMBRE:
1)Allenare tutti i membri del team, soprattutto i più volenterosi, e quindi con pcw, ladder, coppe estive o di altro genere!
2)Possibili aggiunte di player al roster in costruzioni, e ovviamente anche possibile scrematura, magari di player poco attivi o che hanno dimostrato poco impegno
3)Continuo Monitoraggio Passivo da parte di un organo competente (CDA?)

-DICEMBRE:
1)Elezione di un capitano che può avvenire in vari modi.
  a)Si può scegliere un capitano tra i 4 preparatori, scelta condivisa tra tutti (preparatori inclusi) o tramite votazione! Ovviamente chi si sarà dimostrato più consono al ruolo nei precedenti mesi di Preparazione dovrebbe essere quello prescelto
  b)Si può scegliere un capitano esterno ai preparatori, nel caso questi rifiutassero o nel caso fossero ritenuti inadatti, ovviamente dopo il monitoraggio dei mesi precedenti
2)Il capitano eletto nomina i vice e, assieme a questi, stila la personale lista di player!
3)Allenamenti del team scelto in vista della NC

-GENNAIO
1)Possibile iscrizione del Team alla season invernale di Uz (come si è fatto negli ultimi anni) per provare la formazione definitiva in match pseudo-ufficiali
2)NC

Questa è la mia idea, seppur a grandi linee!
Qualcuno potrebbe pensare che la struttura sia complessa, ma a me non sembra affatto!
In questo modo potremmo finalmente optare per una lunga preparazione del team! Distribuire la gestione a 4 profili piuttosto che a 1 può essere un grandissimo vantaggio. In questo modo dividiamo il peso della responsabilità su 4 teste, le scelte saranno condivise tra più persone, e la continua comunicazione tra player navigati,esperti e maturi non farà altro che portare a delle scelte oculate e a evitare qualsiasi critica di "dittatura" come successo varie volte in passato. In più l'intero roster potrà beneficiare dell'esperienza e dei consigli di più persone, in egual modo!

Questa divisione delle responsabilità potrà poi servire a un organo qualificato (che con qualche cambiamento potrà essere il CDA) per analizzare l'impegno dei 4 e scegliere il più adatto (e nella migliore delle ipotesi ci potrebbe essere una scelta condivisa tra i preparatori nel nome da associare al ruolo di Capitano)!

Il sistema potrà permettere di continuare quindi il lavoro, subito dopo la Nc, senza discussioni di sorta, come se la NC non fosse la fine di tutto, come è accaduto sempre, ma una competizione lungo la strada che porta alla costruzione di un team vincente!

Ho già scritto abbastanza!

@per quanto riguarda il ts3 sarà sicuramente utilissimo sia per questa gestione che per la convivenza in Community, se c'è già la possibilità di averne uno, consiglio di aprire un topic diverso, su dove discutere su come amministrarlo e su come sfruttarlo a pieno!

M-H

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#27 03/05/2013 17:42:28

N3RO_RE
Player

Se c'è una cosa che vorrei evitare, è il controllo dei clan(quali? ne muore uno a stagione..) anche attraverso il CDA sull'operato dei singoli, è fin troppo evidente che è stato uno dei motivi di strappo passati, se proprio si vuole fare un salto in avanti allora bisogna trovare un punto comune a tutti, quindi è il caso che ogni clan al suo interno veda chi può essere il futuro CT che tutti sarebbero disposti a condividere ed appoggiare e poi sarà lui a decidere come organizzarsi lo staff e tutto il resto.
In un ottica di questo tipo la mia premura è offrire al nuovo CT e al suo staff la struttura adeguata per lavorare bene, personalmente ritengo ci sia già un top player che può esserlo, però per adesso da parte mia niente nomi.

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#28 03/05/2013 18:01:11

giomarketz
Player
Default avatar

a grandi linee l'idea di Master mi sembra ben organizzata

Non in linea

#29 04/05/2013 01:41:20

alexdenton
Player

giomarketz ha scritto:

a grandi linee l'idea di Master mi sembra ben organizzata

Molto d'accordo. Quando vedo uno schedule preciso inizio a vedere cose concrete.

Nero fare il misterioso non aiuta nessuno, se non si iniziano a fare e nomi e a confermare eventuali disponibilità creiamo una bella "infrastruttura" di server e ts3 che poi verrebbe usata da... Nessuno.

Io sono del parere che si debba concretizzare. Nero e Master voi mi sembrate quelli con le idee più chiare. Stilate una serie di punti da trattare  uno per uno. Magari in ordine di priorità. Vediamo se questo progetto decolla.

Per quanto riguarda il CDA, cosa si pensa di fare?

[EO]AlexD`

Non in linea

#30 04/05/2013 04:01:30

noe`
Player
Default avatar

io non posto da tanto, ma osservo con regolarità quello che succede nella community (anche per sfatare il mito noè=spam).. ad oggi vedo sempre le stesse persone scrivere commenti e dibattere nei vari threads, e, non me ne vogliano i vari membri del CDA, ma secondo me il vero CDA sono proprio queste ultime persone che frequentano il forum e mostrano un minimo di interesse per la community..beh, che siano proprio questi ultimi a riuscire ad accordarsi su come far funzionare le cose, senza però dimenticare che stiamo sempre parlando di un gioco online e non tutti gli UrT-players hanno voglia/tempo di mettersi a discutere su regolamenti e roba varia, preferendo impiegare le ore di svago direttamente in game.
detto questo, qualunque cosa deciderete di fare, l'importante è che tutti i bravi giocatori del panorama nazionale con un minimo di volontà vengano presi in considerazione anche se non fanno parte di top teams e non hanno la stessa esperienza "internazionale" di altri players più navigati (per acquisire esperienza, tramite seasons, ladders, cups, e i consigli dei veterani, c'è sempre tempo).
concludendo, chi ama questo gioco e spende importanti fette della propria vita quotidiana su urban terror, a volte prende troppo sul serio le situazioni e finisce con l'esasperare il tutto, quando basterebbero un paio di regole "cardine" da seguire e via: dopotutto è già piena di problemi la vita reale, perchè costringersi a crearne altri superflui anche nella "vita urtistica"?

Are we human? Or are we dancer?

Non in linea

#31 11/05/2013 10:40:54

alexdenton
Player

Come sappiamo tutti, noe` è un deterrente non da poco... Però ha detto cose giuste stavolta! Come mai questa discussione si è arenata?

[EO]AlexD`

Non in linea

#32 11/05/2013 11:01:53

Madino
Player

credo che si aspetti che finisca la Hosted Cup :-D

Non in linea

#33 11/05/2013 11:13:52

N3RO_RE
Player

Come detto da noè siamo sempre i soliti a scrivere e muoverci nell'interesse di tutti, quello che avevamo da scrivere lo abbiamo scritto.
Siamo rimasti su due punti e due visioni differenti tutti qui.
Ora, se ci fosse una partecipazione più ampia il passo successivo sarebbe discutere cosa fare prima o dopo oppure splittare le mansioni e farle parallelamente.
Ma aimè purtroppo siamo diffronte ad un muro, io di mio ho certo di convincere diverse persone a intervenire qua, ma mi trovo sempre a dover combattere con il solito malumore che conosciamo e quindi sinceramente mi pare evidente che qua eccetto se non con l'apporto dei soliti non faremo un bel niente, per altro diversi mi hanno detto che al di fuori di questo portale sono disponibili e c'è chi si sta gia muovendo, quindi comunque c'è chi ha buona volontà ma non la manifesta qua.

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#34 11/05/2013 11:14:45

N3RO_RE
Player

Madino ha scritto:

credo che si aspetti che finisca la Hosted Cup :-D

LooL? dito nella piaga?   hmm  parliamo di Nazionale Pls.  hmm

Non in linea

#35 12/05/2013 10:46:07

MasteR-HaT
Player

Anch io posso averr buona volontà ma se non la manifesto sono solo un quaquaraqua!
Mi urterebbe comunque andare "ai voti" quindi intanto potremmo continuare la discussione cercando di unire tutte le idee e fare qualcosa che vada bene per tutti!

Quindi Nero, visto che sei l unico al momento che ha manifestato di avere un'opinione lontana dalla mia, quindi solo a te posso chiederlo lol, in quali punti discosta la tua idea dalla mia? Così vediamo di andare avanti. E se hai un nome da fare, come hai scritto qualche post ga, ti esorto a farlo, non può che essere un bene!

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"

Non in linea

#36 13/05/2013 15:48:03

N3RO_RE
Player

Ok splittiamo le discussioni, il Ts3 ed il resto lo vediamo un altro post a parte.
Master e tutti, io sono dell'idea molto semplice che un CT una volta eletto dovrebbe organizzarsi lo Staff che più trova adatto a se stesso, nei numeri e nelle persone e di conseguenza anche tutta la tempistica della preparazione alla Nation Cup e per questo ho proposto che il tempo a suo disposizione fosse di due stagioni, così la prima può essere utilizzata o anche sacrificata ad un progetto a lungo termine (che poi onestamente visti i player che abbiamo ci sarebbe ben poco da sacrificare), da quando gioco ad Urt ho visto 3 elezioni del CT ed entrambe sono sempre state fatte quasi a ridosso della Nation, della tre quella di Serial è stata quella con un lasco maggiore (eletto il 25 Agosto '11).
Se riusciamo ad arrivare a fine di queste season di UZ/CB correnti con una delle due proposte operative sarebbe il massimo.
Quindi se la maggioranza di chi partecipa adesso è già d'accordo(e mi pare di capire di si) che la tua proposta è quella migliore perchè permette di andare avanti meglio e più spedi procediamo subito senza induci, mettere ai voti perchè solo io la penso diversamente non esiste.

Non in linea

#37 13/05/2013 16:13:27

giomarketz
Player
Default avatar

ancora non ho capito cosa c'e' di diverso tra l'idea di master e la tua nero, se è per il mandato da due anni non vedo il problema, nel caso il capitano sia disposto a riconfermare il proprio ruolo lo si riconferma, onestamente non vedo cosi' necessario lavorare 18 mesi per una nation, 7-8 avendo dei player già esperti nel roster mi pare abbastanza, ma come scritto sopra se il capitano e' disposto si riconferma. A me piacerebbe vedere anche solo qualche cenno dei possibili candidati, tanto per dare un minimo di concretezza a quanto è stato ipotizzato in questo topic.

Non in linea

#38 13/05/2013 16:57:48

MasteR-HaT
Player

Bene!
Purtroppo il fattore negativo che questa discussione evidenzia e la completa indifferenza di quasi un'intera community riguardo la vita della stessa, nonchè anche di quelli che sono stati, sono o potrebbero essere i direttori d'orchestra della Nazionale!

Con questa base mi sembra quasi normale che io, frequentatore e admin di una community, che mi trovo di fronte a delle buone proposte per cercare di dare una marcia in più al progetto "Italia", devo mettermi a gironzolare per ts3 e irc e "pregare" gli altri di leggere questa discussione e dare un'opinione!

Già gli interessamenti riguardo questa discussione denotano che, per uscire da questa situazione (la crisi italiana non è solo economica ma anche urtistica), bisogna lavorare duro, e bisogna soprattutto lavorare tutti insieme, sfruttando questi cazzo di 3d, dove tutti han detto tante bellissime parole, proposte ecc, ma dobbiamo impegnarci per metterle in pratica!

Questo post è un'esortazione per tutti, in primis per tutti coloro che hanno difeso i nostri colori nelle ultime NCs e che, penso, vorrebbero continuare a farlo, ma la cui voglia non si è manifestata ufficialmente!

Spero che nelle prossime ore arrivi qualche commento in più, da chi ancora non ha partecipato al "dibattito", così da poter decidere assieme quale sia l'opzione migliore e tracciare le linee guida!

NB:Se poi questo non dovesse accadere non vedo perchè non metter sù un "Governo Tecnico"  cool

Non in linea

#39 13/05/2013 17:03:20

alexdenton
Player

Bah Master propone di focalizzarsi sul costruire questa rosa di player, Nero è per lo stile e vorrebbe che l'infrastruttura fosse pronta prima di costruire la rosa e lo staff. Giomarketz come sempre dice cose intelligenti, le due proposte sono in tutto e per tutto simili, a cambiare sono se mai le priorità nell'attuazione della stessa.

Detto questo, sono pienamente d'accordo con Gio che senza fare dei nomi e verificare le disponibilità restiamo dove siamo ora. Lo so che la gente non si farebbe male a controllare un po' il forum di tanto in tanto ma non per questo dobbiamo perdere tempo, si chiede direttamente alle persone e via.

I primi nomi che mi vengono in mente per comporre questo staff di 4 persone che dovrebbero stilare una lista di papabili player sono
Danger e Over per il TS (entrambi quad, Danger ha la possibilità di visualizzare player imd, over NoNNi visto che entrambi giocano delle competizioni con i detti team)
Taker e DrCox per il CTF (non vedo altri player in grado di giudicare l'operato di altri in CTF, loro mi sembrano il top al momento).

Altri nomi, prego.

Edit: Un altro nome è ovviamente Serial che non ho aggiunto perché parlando con Brizz ho saputo che Serial ha problemi di disponibilità a causa del lavoro. Se fosse disponibile è ovviamente tra i papabilissimi.

[EO]AlexD`

Non in linea

#40 13/05/2013 17:36:11

Cerberus
Player
Default avatar

Ma tanto per dirne uno: lo stesso brizz che può fare tranquillamente ctf, ts e bomb e che fino ad ora in pratica è l'unico a cui interessa "scovare talenti"? Fosse per me, se lui si candidasse non andrebbero presi nemmeno in considerazione tutti gli altri  whistle

ps: ok che sono inattivo ultimamente.. ma over nonni mi sa tanto di fantaurt  lol

Non in linea

#41 13/05/2013 18:22:56

alexdenton
Player

Guarda non ho citato Brizz perché da quel che ho capito è in un periodo di scarsa attività, ma ovviamente sarebbe anche lui tra i possibili nomi. Ci mancherebbe altro. Checché se ne dica, è il player che in italia al momento fa la differenza.

[EO]AlexD`

Non in linea

#42 13/05/2013 18:31:08

MasteR-HaT
Player

Il problema sta proprio nelle "candidature"! Non c'è interesse nella discussione, non penso ci siano autocandidature già da adesso!

Comunque nell'ultima ora son venuti fuori 6 nomi, di più penso sia impossibile! E' già un passo in avanti! Visto che qui siamo rimasti in pochi tocca andare a far baldoria in irc e ts3, constatare le disponibilità, spiegare per bene i piani che ci stiamo prefiggendo e vedere se ci sono le basi per far partire un "progetto a lungo termine a gestione oligarchica" (che sarebbe la mia idea, che trovate scritta dettagliatamente nei post precedenti) o, nel caso non ci siano le disponibilità per questo, ci atteniamo alla tradizione, vale a dire elezione diretta del CT e pieni poteri a questo fin da subito, magari in tempi non lunghi e con opzioni pluriennali!

Mi prendo la briga personalmente di parlare con i 6 nomi che sono usciti!

*:nero, il tuo nome rientra in questi o è un neofita?

Non in linea

#43 14/05/2013 13:37:59

Tak3r
Player
Default avatar

L'idea di un ts3 unico mi e' sempre piaciuta. Favorisce la comunicazione tra clan ita, il ringaggio, e piu pcw sporadiche tra di noi.

Quello che dovete capire e' che a molti di noi non interessa chi e' il leader, le decisioni le si prende insieme come abbiamo fatto da due anni a questa parte.
Non riesco a trovare il punto focale di questa conversazione.. e' il ts3? fatelo e mandatemi l'ip. E' la summercup? La facciamo tra ita come brizz ha gia suggerito.
Gli old devono aiutare i new? CHiedete e sara' dato..

Non in linea

#44 14/05/2013 14:28:30

N3RO_RE
Player

Sul discorso che a molti di voi non interessa chi è il leader ho i miei seri dubbi, se no in passato non avremmo perso tutto quel tempo.

Sulla linea del concetto che ho espresso nei post precendenti, cioè quella di eleggere il CT e poi lui si organizza il tutto senza avere il fiato al collo del CDA(quindi dei clan ITA), vedrei come ottima la candidatura unica di Brizz per i seguenti motivi:

E' al momento il top player Italiano, conosce benissimo e gioca senza distinzione tutti e 3 i gametype della Nation Cup, ha una presenza assidua su urt e conosce benissimo tutti i TOP clan EU, quindi sul lato Urt_game è completo come pochi(se non unico).
Ma la cosa che lo rende ancora più candibile e condivisibile(a mio parere) è il fatto che ha militato con tantissimi clan Ita(oltre ai pluri titolati top teams EU), per esempio nella season attuale gioca con gli iAt e con easyFix, è una persona di buon senso e quasi sempre disponibile.

Nella situazione di frammentazione e divisione della community di oggi vedo la necessità di trovare tutti un punto unico su cui confluire e cercare di risaldare bene i rapporti, io nella candidatura di Brizz vedo questo.

Ora, mi gioco il mouse a 9 tasti nuovo che cercherà una scusa per svincolarsi, ha lo schermo nuovo perchè quello a 17'' era troppo piccolo per vedere i video di Brazzers e non riesce a giocare bene oppure ora gioca con due mouse assieme e quindi non hitta non più come una volta, ma secondo può ricoprire bene quel ruolo senza problemi, volere e potere.

Non in linea

#45 14/05/2013 15:00:13

giomarketz
Player
Default avatar

La presenza assidua su urt è quella che mi preoccupa in brizz, io non ho riscontrato in lui tutta questa disponibilità nei confronti di Urban, ma se per caso volesse intervenire mi farebbe un gran piacere. Per quanto mi riguarda resto dell'idea che il capitano sia solo il portavoce dei players, ovvero un personaggio carismatico e che sappia confrontarsi adeguatamente in ambito internazionale, non teste calde pronte a sfigurare per una giornata NO.
Non sono qui per candidare nessuno a capitano nè a sminuire altri, ora il mio discorso va oltre al discorso CT e più verso l'argomento "Grande Cantiere Team-Italy":
Avendo Taker dimostrato d'aver promosso l'iniziativa dei Jack (poi non so come sia finita), reputo che lui sia il player più indicato a questo ruolo di "insegnante", senza dover partire da nuovi player ma da già rodati giocatori. Ovviamente però non si può addossare tutto il lavoro ad una persona specialmente contando che i gametype da allenare sono tre (TS-Bomb forse possono essere associati, ma CTF è una storia a se), ed è qui che entra in gioco il Team di supervisione, non un solo capitano che si debba organizzare tutto l'ambaradan scegliersi i seguaci e dir loro cosa fare, poichè non conosco persone che abbiano tempo, idee e volontà sufficenti ad addossarsi tutto questo peso. Non sono molti i player italiani in vista oggi su urban, ne sono usciti 6, se potessero dare un'occhiata e concedere o meno la propria disponibilità faciliterebbero il lavoro di promozione del progetto. (potrebbero benissimo partecipare tutti e 6, i numeri sono indicativi ciò che conta è il loro ruolo, non vengono pagati come i parlamentari, non c'e' bisogno di dimezzarne i numeri big_smile)

Non in linea

#46 14/05/2013 17:18:39

MasteR-HaT
Player

Dal commento di Taker capisco 2 cose, e in ordine:
1)Non ha letto la mia proposta
2)Dal commento mi sembra comunque perfettamente sulla linea della mia proposta, ovvero che più old player si prendano sotto l'ala tutti i player, navigati e promettenti, e portino avanti un progetto a lungo termine, e che la figura di Capitano sia una cosa che verrà scelta solo in un secondo o anche terzo momento (io per esempio ho scritto anche e solo un mese prima della nc) e che potrebbe essere anche solo una figura istituzionale, anche se spero anche carismatica, più che una carica con precedenze decisionali!

Non in linea

#47 14/05/2013 18:14:08

Tak3r
Player
Default avatar

MasteR-HaT ha scritto:

Dal commento di Taker capisco 2 cose, e in ordine:
1)Non ha letto la mia proposta
2)Dal commento mi sembra comunque perfettamente sulla linea della mia proposta, ovvero che più old player si prendano sotto l'ala tutti i player, navigati e promettenti, e portino avanti un progetto a lungo termine, e che la figura di Capitano sia una cosa che verrà scelta solo in un secondo o anche terzo momento (io per esempio ho scritto anche e solo un mese prima della nc) e che potrebbe essere anche solo una figura istituzionale, anche se spero anche carismatica, più che una carica con precedenze decisionali!

secondo te perdo tempo a rileggere i tuoi infinity post? :<

Non in linea

#48 14/05/2013 19:13:56

MasteR-HaT
Player

Dovresti perchè vuol dire che c'è gente che ha cuore nazionale e community e si impegna per migliorare le strutture di entrambe!

Ti faccio comunque un riassunto velocissimo! Anche se non te lo meriti!  mrgreen

La mia proposta prevede:
-Progetto a lungo termine da affidare a 4 player navigati (2 per TS e 2 per CTF per esempio)
-Creazione di un ampio roster/cantiere (una 20ina di player o anche più)
-Pcw, allenamenti ecc durante l'anno, servendosi anche di un possibile ts3 della community e di canali irc dedicati (Si osservano i "player promettenti", si amalgama il team)
-Poi a Dicembre scelta di un capitano, tra i 4, o nome esterno, quel che si vuole, possibilmente una scelta condivisa, con un ruolo istituzionale e soprattutto carismatico dello stesso!
-A Gennaio NC, e dopo questa non finisce nulla ma il cantiere continua, facendo modo sì che la nazionale ne giovi di questo progetto a lungo termine! E il ciclo si ripete!

Non in linea

#49 14/05/2013 19:17:46

alexdenton
Player

Tak3r ha scritto:

secondo te perdo tempo a rileggere i tuoi infinity post? :<

Più che altro ci si aspettava che tu parlassi con cognizione di causa tongue

Moving on:

L'idea della summer tra italiani è la prima cosa concreta che vedo scritta qui. Inoltre vi posso anticipare che stiamo lavorando sulle regole della Summercup per renderla più competitiva e meno "il team che gioca di più alla fine vince a dispetto della percentuale di vittorie".

Brizz se si dedicasse alla vita gestionale di UrT come si dedica a CTR o LoL sarebbe perfetto anche secondo me. Come supervisore tecnico, capitano in game, leader. Cosa che già fa ed egregiamente a quanto ho potuto capire. Per farvi un esempio smilzo, il capitano del team Italy potrebbe anche essere semplicemente un player rispettato a livello internazionale che non necessariamente giochi i match (se poi li gioca anche, meglio ancora). Come ampiamente detto, il capitano è una cosa che passa in secondo piano una volta che si è formato un gruppo solido. I nomi che io ho fatto erano intesi come persone che potessero formare questo gruppo, non candidati ad essere CT.

Detto questo, buona. Sono sempre più d'accordo con Gio.

[EO]AlexD`

Non in linea

#50 21/05/2013 12:42:15

Aleps
Rookie
Default avatar

Ciao a tutti ragazzi  per chi non mi conosce con questo nome, io sono ighez. Come accennato a nero, io sarei disponibile a imparare dagli old della nazionale con il progetto  dell'under 21. Spero si riuscirà a formare una nazionale cosi. Per ogni cosa fatemi sapere in qualsiasi modo.

Non in linea

Piè di pagina