Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 19/08/2016 21:20:02

Netturbino
Rookie
Default avatar

Hi mi presento Urbino

Ciao a tutti mi chiamo Urbino non è da molto che gioco a Urban Terror  ho giocato ad altri titoli di FPS e alcuni mi hanno deluso perchè dovrebbero chiamarsi: FMS= First money shooter se non paghi hai delle armi giocattolo caricate a salve non parliamo dei lag mad dei server cinesi chiudo questa parentesi.)

Ho giocato sul server di RKF ottima qualità peccato che non c' era nessuno forse perchè è agosto?  asd

Un gioco per divertire non deve essere simile alla realtà se no sai che noia. asd

Non in linea

#2 22/08/2016 15:58:28

Seven
S&D

Re: Hi mi presento Urbino

Ciao Urbino, benvenuto! Purtroppo hai già visto che qui è rimasto poco, e non è Agosto il solo motivo... Il mio consiglio è di cercare compagnia sul teamspeak pubblico ts.urbanterror.it e magari anche sul gruppo Facebook (clicca su "gruppo FB nel menu).

Ciao e tanti headshot!

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#3 23/08/2016 17:10:02

Netturbino
Rookie
Default avatar

Ciao Seven, grazie per il benvenuto si ho notato che c' è inattività presumo perchè il gioco non ha avuto giusta considerazione da parte degli gnomi della FrozenSand e da chiedersi perchè dopo anni ancora e in fase BETA ci sono delle mappe ottime complimenti ai disegnatori delle mappe ma le texture spariscono dopo la seconda volta che giochi su quella identica mappa anche sullo stesso server, l' interpolazione del audio buffer del gioco va in conflitto.

Volevo chiedervi se esiste una modalità Sniper con solo i fucili da cecchino e non con il lancia granate?
(e vero che siamo in estate ma la granita è troppo pesante da digerire)  rofl

E la modalità  InstaGib non riesco ancora a trovarla.  sad

Spero di beccarvi su FB o sul teamspeak magari tanti headshot non so un PRO.  hmm

Un gioco per divertire non deve essere simile alla realtà se no sai che noia. asd

Non in linea

#4 24/08/2016 07:02:04

Seven
S&D

Quello dipende da come è configurato un server, è possibile fare un server sniper only. Instagib a meno di novità dell'ultimo anno no, non c'è.

Per l'audio avevo letto di problemi simili, prova a cambiare le impostazioni audio.

Per le texture il problema sembra essere dovuto a una mappa corrotta, sempre meglio scaricare la mappa e mettersela nella propria cartella locale (utente/q3a...)

Non in linea

#5 24/08/2016 18:54:07

Netturbino
Rookie
Default avatar

Grazie Seven  e grazie anche Forum  ho risolto il problema delle texture ho scaricato le mappe ho visto che c' è ne sono molte ho scaricato la lista cosi le scarico tutte.  big_smile

Il problema audio ho risolto diminuendo la qualità del suono.

Non sono riuscito ancora a trovare nessun server configurato sniper only.

Non in linea

#6 26/08/2016 20:02:40

Seven
S&D

Beh, al max chiedi "sr8 only?" in un server ts big_smile poi arrivo io col Negev tongue

Non in linea

#7 28/08/2016 14:58:32

Netturbino
Rookie
Default avatar

Spero che ti si inceppi il tuo Negev, tongue e ti venga il fiatone scappando dalla mira dei camperisti che si sono fatti casa abusivamente
e che ci vivono dentro. mad
Non riesco più a collegarmi al server di ts Urban Terror Italia da venerdì cosa è successo?

Non in linea

#8 29/08/2016 08:29:22

Seven
S&D

Grazie per la segnalazione, appena possibile ci butto uno sguardo!

Non in linea

#9 29/08/2016 21:32:20

Netturbino
Rookie
Default avatar

Thanks Sir, bravo  è tornato a funzionare, ancora non ho capito in quale stanza devo entrare. huh

Non in linea

#10 30/08/2016 06:47:10

Seven
S&D

Tecnicamente "plaza", che dovrebbe essere il punto di partenza, ma chi è già in un clan molto probabilmente entra direttamente nella stanza privata... Cerca di conoscere qualcuno in game, e dagli l'indirizzo del teamspeak. O viene oppure ti propone di joinarne un altro smile

Non in linea

#11 30/08/2016 20:03:34

Netturbino
Rookie
Default avatar

Ok grazie Seven spero di beccarti sui campi da battaglia. az

Non in linea

Piè di pagina