Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 15/09/2011 20:36:32

nicola940
Rookie
Default avatar

Problema setting server

Allora sono finalmente riuscito ad aprire un server pubblico aprendo le varie porte del router volevo creare uno zombie mod soltanto che non sò come settare Le armi l' energia infinita e le varie cose...qualcuno può per caso aiutarmi?
Grazie in anticipo

Non in linea

#2 15/09/2011 22:18:08

Parantido
Player

Re: Problema setting server

Ciao Nicola,

per l'impostazione delle armi dovresti lavorare con la variabile g_gear. Al seguente link trovi un calculator che ti da il valore corretto da assegnare a seconda delle armi selezionate:

http://www.urbanterror.info/support/180-/#1.2

Per quanto riguarda l'energia infinita, che io sappia, non c'è modo di abilitarla (a meno che non vai in dev map e abiliti di seguito il god mode ... ma non mi sembra furbissimo per un server pubblico). Quello che puoi fare, se non erro, è lavorare sul damage arrecato dalle armi (azzerandolo) ... però al momento mi sfugge come fare.

Aspettiamo che risponda qualcuno un po' più ferrato altrimenti faremo qualche ricerca in merito.

Ciao

Nobody fucks with the Jesus!

Non in linea

#3 17/09/2011 19:22:14

N3RO_RE
Player

Re: Problema setting server

Teoricamente dovresti moddare il server, ovvero mettere mano alle sorgenti di urt e intervenire lì con i linguaggi specifici (c++ e robe varie), questo per gli aspetti più complessi come energia infinita ecc ecc, per le piccole cose come le armi ti bastano i comandi che ti ha elencato parantido, magari puoi contattare emanuele bruno dei WT (link del suo clan http://www.warriorteam.it/) che mi sembra assai ferrato in materia.

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

Piè di pagina