Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 13/06/2012 14:59:12

n4bclan
Rookie
Default avatar

Dati Clan N4B

Vorrei inserire il clan nella lista Italiana

Nome clan: N4B
Tag: N4B|
Clan Leader: N4BB0
Referente: (e-mail o metodo per esser contattato) n4bclan@hotmail.it
Web site: http://n4b.altervista.org/
Forum: http://n4b.forumfree.it/
Server teamspeak/mumble/ventrillo: stiamo creando un canale ts3
Server di gioco: Nessuno
Competizioni in corso: Nessuna, (ma leggete sotto)
Reclutiamo: SI
Gametype preferito : TDM, ma ultimamente abbiamo una tendenza drastica sul TeamSurvivor, perchè ci stiamo preparando alla TS Legue
Link a logo del clan: http://n4b.altervista.org/wp-content/up … 00x189.png

Sappiamo bene che per entrare nella lista bisogna aver partecipato a una TS Legue ma, non sappiamo come funziona e come ci si iscrive. Anche perchè mi sembra di aver letto che la prossima parte il 10 luglio ma io parto l'8 e torno verso metà mese, per questo vi chiedo se ci potete inserire momentaneamente. Vorrei sapere se c'è qualche altro modo momentaneo per affermarci come clan italiano. Se vi servono ulteriori informazione, sono sempre a vostra disposizione.
Grazie, aspetto una vostra risposta.

Termini del contratto
- Avere un referente , facilmente contattabile, che ci aggiorni riguardo ogni minimo cambiamento dei dati forniti.
- Se qualche membro del clan viene bannato da qualche competizione ufficiale per cheat o trovato con cheat il clan verrà rimosso della lista.
Il clan leader ed il referente, responsabili del proprio team, non potranno più iscrivere team alla lista (a meno che non prendano provvedimenti nei confronti del player in questione).
- Invitare i membri del proprio clan ad iscriversi al sito della community italiana. (facoltativo)

Il clan leader o referente del clan accetta le condizioni sopra riportate

Non in linea

#2 13/06/2012 15:49:04

N3RO_RE
Player

Re: Dati Clan N4B

Sappiamo bene che per entrare nella lista bisogna aver partecipato a una TS Legue ma, non sappiamo come funziona e come ci si iscrive. Anche perchè mi sembra di aver letto che la prossima parte il 10 luglio ma io parto l'8 e torno verso metà mese, per questo vi chiedo se ci potete inserire momentaneamente.

E' la summer cup di UZ, che come coppa "for fun" non viene considerata una competione "seria", per la league devi attendere a settembre/ottobbre quando ripartirà UZ seanson 9 TS e CB Fall Cup 2012 TS.

Vorrei sapere se c'è qualche altro modo momentaneo per affermarci come clan italiano.

Semplice, cercate di durara almeno 14 cicli lunari, non arruolate cheater e/o bimbominchia, createvi un canale su irc per iniziare a fare pcw, tutto il resto segue di conseguenza...

HF

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#3 13/06/2012 15:51:19

Phanto]V[as
Player

n4bclan ha scritto:

Vorrei inserire il clan nella lista Italiana

Sappiamo bene che per entrare nella lista bisogna aver partecipato a una TS Legue ma, non sappiamo come funziona e come ci si iscrive. Anche perchè mi sembra di aver letto che la prossima parte il 10 luglio ma io parto l'8 e torno verso metà mese, per questo vi chiedo se ci potete inserire momentaneamente. Vorrei sapere se c'è qualche altro modo momentaneo per affermarci come clan italiano.

1) Non possiamo inserirvi in lista per i motivi elencati nel thread delle regole del modello dati per clan.

2) Link di riferimento per le coppe [Summercup o Wintercup o 2vs2 cup non fanno testo]

http://www.urban-zone.org/index.php
Intanto iscrivete il team al sito, poi alla coppa quando verranno aperte le iscrizioni per la nuova Season

http://clanbase.ggl.com/news.php
Intanto iscrivete il team al sito, poi alla coppa quando verranno aperte le iscrizioni per la nuova Open Cup

Good luck

'Argomentare = essere supponenti [dal dizionario Taker-Devoto-Oli]'

Non in linea

#4 13/06/2012 15:55:47

n4bclan
Rookie
Default avatar

Va bene, ma come mi posso registrare a questo torneo? Quanto dura? Quando inizia? Come funziona?
(inoltre, potete tenere conto della rikiesta, e riconoscerci al momento il nome clan? poi ci inserite in seguito?)
Scusate ma ci teniamo molto. Grazie

Non in linea

#5 13/06/2012 15:58:48

Phanto]V[as
Player

Ti ho già risposto a tutto,
per il resto spero voi mastichiate un po' d'inglese, essendo tornei internazionali un minimo vi servirà,
così potrete anche consultare tutte le informazioni riguardanti le competizioni di Clanbase e di Urban Zone.

Come ci si iscrive a quei siti?
Nello stesso modo in cui ti sei iscritto a questo.

Dal vostro sito:
Un nuovo clan italiano di UrT 4.1 fondato nel 22/06/2012 da N4BB0
magari il 22 giugno prossimo vi dico il resto  lol

Dall'andazzo che vedo nel tuo sito mi sa che ci sei solo tu nel clan e stai provando a reclutare, suona molto familiare tutto ciò.

'Argomentare = essere supponenti [dal dizionario Taker-Devoto-Oli]'

Non in linea

#6 13/06/2012 17:37:51

n4bclan
Rookie
Default avatar

Non sono solo io, siamo in 6, il 22 giugno, è stato un errore lol, perchè il 22 finisco gli esami, e mi sono confuso  big_smile

Non in linea

Piè di pagina