Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 25/10/2012 07:40:08

Lebbra
Player

4.2 and cheats

http://www.urbanterror.info/forums/topic/29461-hits-42/page__view__findpost__p__335943

Mi fa molto piacere che i developers confermino il mio punto di vista sul perchè tanta gente è affezionata alla 4.1.1 
Ovviamente ci saranno alcuni pronti a dire che lebbra rosika... alcuni nomi noti che probabilmente decideranno di non giocare più quando la 4.2 diventerà la versione più diffusa, adducendo le solite scuse di hit detection o simili. mrgreen

Sono così avanti che quando guardo indietro vedo... Parantido!

Non in linea

#2 25/10/2012 10:16:47

branch
Player

Re: 4.2 and cheats

Ebbene si Lebbra, vogliamo continuare sulla 4.1 perchè siamo tutti cittoni e sappiamo che sulla 4.2 non esistono ancora cheat.

Non in linea

#3 25/10/2012 10:17:57

MasteR-HaT
Player

1 ora dopo l uscita dell alfa veniva "annunciata" su irc l uscita di un primo aimbot funzionante! Dico solo questo...

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#4 25/10/2012 10:26:39

backend
Player

Non per dire ma quello che ha scritto delle hit della 4.2 che sono meglio etc, mi fa ridere. Questo tipo gioca in un team che non è manco attivo, quindi come può affermare che secondo lui le hit sono buone? Sui pubblici sono buone forse e ho i miei dubbi, ma in pcw/cw contro clan di infami unhit e su server polacchi e/o turchi... Ma per piacere...

Per il discorso dei cheats lasciamo stare, appena uscita la 4.2 c'erano già video su come installarli.

Io rimango dell'opinione che finché la 4.2 o la versione xyz non verrà messa ufficiale per una competizione non intendo ne scaricarla ne usarla, quando sarà obbligatoria vedrò che fare..

Cordiali Saluti
B.

Le persone che abbiamo ucciso oggi sono le persone migliori del mondo,quando torneremo in patria non ci saranno più persone a cui vale la pena sparare… (cit. Full Metal Jacket)

Non in linea

#5 25/10/2012 18:18:07

Cerberus
Player
Default avatar

Non ho nulla da aggiungere a ciò che ha detto chi mi ha preceduto se non "lol".

Non in linea

#6 25/10/2012 21:13:06

Seven
S&D

Io sinceramente non ho trovato tutte queste differenze: devi sparare ai blu se sei rosso, ai rossi se sei blu, uccidili tutti finché vivono, uccidili di nuovo da morti, trascinali nell'eterna dannazione, riservagli un posto all'inferno e vai al funerale con le bagasce maggiorate, canna di bambù, scarpe bicolori, abito bianco avorio, cadillac anni 70.

E se per culo respawnano, con più violenza vanno uccisi. Il negev non è lì per bellezza, baby. A questo gioco manca solo una cosa: gli avversari che scoppiano in grumi di carne e budella. Questo manca, non altro. Chissenefrega del resto, basta che scoppino e si possa fare il powerslide sulle budella. Sono scivolose peggio che una lastra di ghiaccio.

Alla fine la cosa fastidiosa è che a ogni update si scarica un giga di roba: è sbagliato il concetto stesso che sta dietro ai zpak. Dovrebbero modificare l'update per scompattare (unzippare) il zpak, scaricare e sostituire solo i file rilevanti, e ricompattare il tutto. Così è un dito nel culo.

Però, a parte la polemica che Lebbra cerca sempre di innescare (con l'età capita...) aggiornare continuamente il software è il miglior modo per tagliare le ali agli script kiddies.

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#7 25/10/2012 23:49:28

Kabal
Player

gli update che ho fatto sono durati 5 minuti.non ricordo quanto erano grossi ma di sicuro non 1gb.forse per linux,funzionando di merda l'autoupdater,riscarica tutto.

updater forse tagliera' le ali agli script kiddies,anche se ho seri dubbi,pero' taglia anche la community in mille versioni differenti.
a differenza di altri giochi in cui possono coesistere svariate versioni,questo gioco ha una base troppo piccola per permettersi di disperderla ulteriormente.per quanto brutto possa sembrare,gli update della 4.2 dovrebbero essere forzati in modo da allineare almeno tutti gli utilizzatori della 4.2 e i relativi server: con una player-base cosi' esigua e' gia' abbastanza dannoso a livello di dispersione avere la 4.1 e la 4.2.
tenendo conto che il lasso di tempo degli update e' diminuito drasticamente e si spera continuera' cosi' (sulla qualita' e sulla reattivita' a bug estremamente gravi sorvoliamo), non c'e' il tempo fisiologico della morte della versione precedente; conseguentemente chi vi si avvicina scarichera' necessariamente l'ultima versione e trovera',con il passare del tempo e delle versioni,un numero piu' esiguo di server su cui giocare visto che gli admin,per svariati motivi,sceglieranno di tenere i loro server su una determinata versione che non e' necessariamente l'ultima.
forse con l'uscita di scena della 4.1 le cose si sbloccheranno; vedendo pero' che molti che hanno scelto di aggiornare alla 4.2 non aggiornano all'ultima versione (quando di motivi oggettivi per preferire la 4.2.002 alla 4.2.003 non ce ne sono) non sono particolarmente ottimista.

As long as Urban Terror as a game is being played what version players use is less of a problem as compared to us working on a means of being able to react quickly to needed hot fixes with out having to wait for the next traditional version which usually takes a couple of years.

certo e' che quando arriva un'affermazione del genere da un dev,e' solo una conferma che il loro gioco non l'hanno mai giocato ne' capito.

My armor is contempt. My shield is disgust. My sword is hatred. In the Emperor's name, let none survive!

Non in linea

#8 26/10/2012 01:31:31

Seven
S&D

Vero anche questo.

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#9 26/10/2012 12:56:27

N3RO_RE
Player

Non ho capito questa storia dei cheat, ovvero, creare un glitch e sfruttarlo a proprio vantaggio è a volte più semplice di stare a scaricare e poi aprire e incollare e settare per non essere beccati, detto in parole povere modificare le texture e/o sfruttare una loro carenza esiste in ogni tipo di fps, puoi fare tutte le patch che vuoi ma vista la complessità e le varie interpolazioni di dati tanto prima o poi vien fuori.
Su urban qualsiasi sia la versione puoi tranquillamente farlo senza dover poi avere problemi, perchè nessuno ti chiede in maniera obbligatoria tutte le screen fine match o durante di chi ha giocato, e se te le chiedono si trova la soluzione.
Quindi lebbra, non esiste in maniere comprovata un auto-aim o wh ad oggi sulla 4.2 (se si chi ha i video e screen li posti sul forum) ma di glitch sulle texture(esempio il video degli spagnoli sulle hit inesistenti) ed altro si possono tranquillamente riproporre come nella 4.1.1, e se sei già bravo a giocare e spare sei nella stessa situazione di vantaggio come nella 4.1.1 aka non è cambiato un cazzo da prima....
Le persone disoneste ci saranno sempre e non possiamo farci niente.

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#10 26/10/2012 13:04:33

Supr3m0
Player

N3RO_RE ha scritto:

Su urban qualsiasi sia la versione puoi tranquillamente farlo senza dover poi avere problemi, perchè nessuno ti chiede in maniera obbligatoria tutte le screen fine match o durante di chi ha giocato, e se te le chiedono si trova la soluzione.

...questa cosa la pensavo proprio ieri sera,cioè di proporre di far caricare DEMO e SCREEN a ogni player che è entrato nel server della CW twisted siiii proprio a tutti perchè tanto non ci vuole nulla a farlo...anche se poi non so se realmente dalla screen si coglie l eventuale cheat,ma se cosi fosse...  think

Non in linea

#11 26/10/2012 13:11:52

alexdenton
Player

Certamente quello che tu dici riguardo alle textures è condivisibile, devo però dissentire sul resto. A me un sistema che taglia le gambe ai chat tipo mombot piace. Va risolta la cruciale questione che solleva kabal sulla frammentazione della già esigua community.
Da parte mia, proverò la 4.2 su una partizione diversa da quella che uso per la 4.1.1 e la renderò definitiva se è solo se essa sarà adottata nelle competizioni ufficiali. Sino ad allora resta un test da fare per svago.

[EO]AlexD`

Non in linea

#12 26/10/2012 13:12:06

N3RO_RE
Player

Su MW3 le fà il client e ti rimangono sul profilo.

@Alex, piace anche a me... il taglia MoMbot big_smile

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#13 26/10/2012 13:22:36

Lebbra
Player

Kabal, se dici che non c'è differenza tra la 002 e la 003, vuol dire che la 003 non l'hai mai provata: hanno eliminato il 99% dei bug, scusa se è poco.

Nero, tu parli di glitch e hook come se programmassi da 30 anni. Sfido chiunque (salvo forse due persone) di questa community a creare un cheat di qualsiasi tipo per Urt (anche per la 4.1.1), se teniamo conto che ogni update della 4.2 è ricompilato, le possibilità di avere dei cheats che sopravvivono da una versione all'altra si riduce del 90%. Se consideriamo che l'80% dei cittari sono bmk che sanno a malapena accendere il PC è l'altro 20% sono Branch e Cerberus  big_smile , direi che il problema cheat subisce una bella battuta di arresto. Scusami anche tu se è poco.

Non in linea

#14 26/10/2012 13:47:18

N3RO_RE
Player

Ma guarda che per creare un glitch non serve saper programmare....

shot0000.jpg

Classico glitch involontario... immaginalo sulle texture dei muri....

Non in linea

#15 26/10/2012 14:36:28

Lebbra
Player

So cos'è un glitch.
OK. Fammene vedere uno (fatto di tuo pugno) sul muretto di austria lato fontana, con l'avversario dietro che si vede in trasparenza. Sulla 4.2.003 possibilmente...
Se ci riesci dimmi anche a tuo parere quanti bmk sono in grado di fare altrettanto.

Non in linea

#16 26/10/2012 15:20:03

MasteR-HaT
Player

Glitch o cazzate varie sono cose che possono esser fatti da sempre, così come i fantomatici cheat miei signori. Purtroppo non mi va di smanettare tra i log irc di alcuni public channels per ritrovare i downloadlink dei cheat che uscirono subito dopo l'alfa. Ma state certi che i primi cheat della 4.2 sono già pronti e testati e che quando diventerà la versione ufficiale nella maggior parte delle competizioni si moltiplicheranno a vista d'occhio. Purtroppo però è diventata una pallosa caccia alle streghe, il sistema è rimasto quello, non esiste un anticheat inglobato nella nuova release, e non ne esiste neanche uno esterno o pseudouniversale da funzionare bene su UrT. Questo non tanto perchè non si ha voglia di farne uno ma perchè è la stessa natura del gioco (oper source, free, mammt etc.) che preclude il tutto!

La soluzione imho è quella di iniziare a cheattare tutti, tanto la percentuale negli ultimi anni è salita di parecchio, bisognerebbe andare a passo coi tempi  cool

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#17 26/10/2012 15:33:10

lomiz
Player

Basterebbe creare due versioni di urt che differiscono soltanto per l'anticheat.
Ovviamente quella con anticheat sarà obbligatoria per le competizioni di un certo livello e sarà a pagamento (esempio: 15euro) in modo da permettere il recupero del tempo perduto per l'anticheat e per il mantenimento dello stesso.

Ovviamente quella a pagamento obbligherà gli utenti a registrarsi ed a versare una piccola quota annuale (esempio: 1 euro).
In questo modo:
- chi gestirà l'anticheat avrà un minimo di entrate annuali
- se qualcuno verrà beccato a cheattare, il suo nickname verrà disabilitato. Successivamente se vorrà rientrare dovrà ricomprare la versione completa (15 euro) per registrarsi con il nuovo nickname

He’s climbin’ in your windows, he’s snatchin’ your people up, tryin’ to rape ‘em.
So y’all need to hide your kids, hide your wife, and hide your husband cause they’re rapin’ everybody out here.

Non in linea

#18 26/10/2012 16:36:35

N3RO_RE
Player

Lebbra ha scritto:

So cos'è un glitch.
OK. Fammene vedere uno (fatto di tuo pugno) sul muretto di austria lato fontana, con l'avversario dietro che si vede in trasparenza. Sulla 4.2.003 possibilmente...
Se ci riesci dimmi anche a tuo parere quanti bmk sono in grado di fare altrettanto.

Lebbra... quando scarico la 4.002...33.. e mi capita in mano te lo posto, ora non mi interessa giocarci, ma generalmente basta formattare e installare il sistema operativo xp e reinstallare urt, spesso le VGA Amd senza i driver aggiornati e il catalyst non aggiornato a dovere banno problemi di texture, le più classiche sono i pavimenti neri/blu di Tohunga_b8 e parti di texture mancati dove vedi i player dietro (esemp. su TP).
Sfiga vuole che ho cancellato le screen (e cento altre mila cose che mi hanno dato) di orbital con le pareti tutte bianche e i player che si vedono lontano un kilometro senza aver installato alcun cheat, ma solo modificando rgb e altri parametri, le cerco perchè chi me le aveva fatte vedere le aveva caricate su imageshack.

Non in linea

#19 26/10/2012 16:37:22

Kabal
Player

Lebbra ha scritto:

Kabal, se dici che non c'è differenza tra la 002 e la 003, vuol dire che la 003 non l'hai mai provata: hanno eliminato il 99% dei bug, scusa se è poco.

infatti ho detto che non c'e' motivo per preferire la 002 alla 003.
se uno ha gia' intrapreso la strata dell'update server side,non riesco a capire perche' rimanere indietro.
d'altronde e' fatto noto che un'alta percentuale di admin e' composta da coglioni di proporzioni bibliche...

My armor is contempt. My shield is disgust. My sword is hatred. In the Emperor's name, let none survive!

Non in linea

#20 27/10/2012 02:09:03

giomarketz
Player
Default avatar

ma non ho capito lebbra, non è che se il cheat lo crea un pro allora ci sono meno cheaters: il pro lo crea lo mette in giro ed i bimbominchia lo scaricano, la percentuale mica s'abbassa. Rassegnatevi, i cheat non si toglieranno mai, può esser che escano ancora prima della release ufficiale e non mi stupirebbe. Magari son proprio i creatori del gioco a creare cheats che ne sai big_smile è tutto un complotto

Non in linea

#21 28/10/2012 21:10:20

Lebbra
Player

é uscita la 4.2.004. Eliminato il problema dei server full, ed altro.

Non in linea

#22 28/10/2012 23:29:58

Kabal
Player

4.2.004: 55 servers
4.2.003: 59 servers
4.2.002: 19 servers
4.2.001: 46 servers
4.1: 680 servers

FI-GA-TA

Non in linea

#23 29/10/2012 04:26:46

noe`
Player
Default avatar

omg ma le hai tutte installate sul pc contemporaneamente?

Are we human? Or are we dancer?

Non in linea

#24 29/10/2012 10:58:56

Lebbra
Player

noe` ha scritto:

omg ma le hai tutte installate sul pc contemporaneamente?

noè, hai perso l'ennesima occasione per non  postare... hai mai sentito parlare di server browsers? big_smile

Non in linea

#25 29/10/2012 11:02:59

H&@dHunt&r
Player

Kabal ha scritto:

4.2.004: 55 servers
4.2.003: 59 servers
4.2.002: 19 servers
4.2.001: 46 servers
4.1: 680 servers

FI-GA-TA

hahahahahahahahah...io ho riniziato a giocare dopo 1 anno proprio perchè avevo sentito che era uscita la 4.2....tutto fomentato ho fatto il download, ci ho giocato per due gg ho appurato che fà decisamente defecare, che non è cambiato un cazzo(era appena uscita) anzi si qualcosa era cambiato....il gioco graficamente faceva ancora più cagare di prima soprattutto neoi moviemnti (orribili) dei personaggi
Ho tolto tutto e ora giochicchio con la 4.1 e sticazzi, è un gioco gratis quindi non posso rompere i coiglioni sui cheat/grafica/bbk...

H&@dHunt&r -On.aiR-

Non in linea

Piè di pagina