Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 14/02/2013 18:03:25

alexdenton
Player
Registrato: 14/02/2010
Messaggi: 825

Week 3: Risultati

Gruppo A
hyw8BYG.png

[imd] vs [Xa]NoNNi``: 2-0
La prima mappa giocata è Tohunga in modalità TS scelta dai NoNNi.
Per gli imd in campo WhiteNazGul, Biggonius, GodNess, eya_allam, Zoro.
Per i NoNNi2 invece Big-Bang, Uther, Airex, Nemo, N!tro.
La mappa procede in direzione abbastanza univoca anche se il risultato di 20-10 fa presupporre fasi di gioco più combattute.
1bLqyaT.png

La seconda mappa è Turnpike CTF scelta dagli imd.
Invariata la lineup dei NoNNi, per gli imd AlexD e Spad!no rilevano Biggonius e White.
Come prevedibile il CTF non lascia dubbi, 29-0 il risultato (15-0/14-0).
YqAwYcN.png

Con questa vittoria gli imd si confermano in testa al girone, posizione che difenderanno contro i riot nell'ultima week. I NoNNi2 dovranno ad ogni costo vincere proprio contro i riot settimana prossima per continuare a lottare per il secondo posto.

*riot* vs [NIW]: 2-0
Questo match è stato giocato su due CTF.
Algiers CTF è stata la mappa scelta dai riot la cui lineup era formata da Kane, Branch, Hinata, Peterkiller, Kiron sostituito nel secondo half da Supremo.
Per i [NIW] invece Skrillex, Albero, Pretoriana, Lanzajump e Greenflower.
Il primo half è a favore dei NIW che sul side facile vincono 6-2, purtroppo per loro però il side difficile vede un ribaltamento del risultato con i riot che sfruttano a pieno il vantaggio del side red vincendolo per 9-0. 11-6 il finale di mappa.
BXLl0x8.png

Turnpike CTF è stata invece la mappa scelta dai NIW che si sono presentati con lineup invariata. Stessa lineup e stessi avvicendamenti anche per i riot che si aggiudicano per 3-1 il primo side e per 6-1 il secondo chiudendo la mappa sul 9-2 e il match sul 2-0.
yeq45G7.png

Con questa sconfitta i NIW sono fuori dai giochi per il passaggio ai play-off mentre i riot per ora a punteggio pieno si giocheranno la sicurezza del secondo posto contro i NoNNi2 settimana prossima.

Gruppo B
OayPxJk.png

[Xa]NoNNi` vs =IvN=: 2-0
Questo era probabilmente il match clue del girone.
La mappa scelta dai NoNNi è stata Tohunga in modalità CTF sulla quale si sono presentati con M!z, Cerberus, Nero_Re, Fym e Roma.
Per gli IvN invece Klink, Knez, Borat, GoliaSKilleR e jacopino.
Il CTF è stato vinto agevolmente dai NoNNi che si aggiudicano il primo side per 4-0 ed il secondo per 9-0. 13-0 e mappa senza storia.
d1m8rWd.png

La mappa scelta dagli IvN invece è stata Sanc in modalità TS e quì la musica è cambiata perché almeno si è assistito ad una mappa equilibrata. A lineup invariate la mappa è stata molto combattuta ed alla fine a spuntarla sono stati i NoNNi di misura per 11-9.
8AAE6r5.png

Gli IvN promettono di dar battaglia nelle fasi successive mentre i NoNNi si avviano tranquilli verso la conquista del girone.

-=S&D=- vs bw|: 2-0
Questo match di recupero della seconda week vede contrapposti Gli Steve&D@x ai Brave Warriors. Per i secondi la mappa scelta è stata Austria in modalità TS e la lineup è stata composta da dangerus, IceMan, MMM, Mikieldiaol, Gilgamesh che sarà sostituito poi da h0tsauce nel CTF.
Per gli S&D invece ludo, Giomarketz, Elwyn, Steve e Gil.
La mappa è stata vinta per 19-11 dal team di Steve &C che ha superato i bw senza eccessivi patemi.
B6jK72Z.png

La seconda mappa è stata Algiers in modalità CTF scelta dagli S&D che se la sono aggiudicata in maniera molto tranquilla con un 16-0 al primo side ed un 13-4 al secondo. 29-4 il risultato di mappa e 2-0 quello finale.
LDw5Fw4.png

Gli S&D si giocheranno con IvN e NoNNi la classifica del girone, i bw dopo questa sconfitta sembrano fuori dai giochi anche se la matematica non li condanna.


[EO]AlexD`

Non in linea

#2 17/02/2013 23:38:04

Van Cleef
Player
Registrato: 18/07/2009
Messaggi: 475

Re: Week 3: Risultati

complimenti a tutti wink


My Youtube Channel

"Too much LAG will kill you.."

Non in linea

Piè di pagina

Powered by FluxBB