Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 23/02/2013 15:19:09

alexdenton
Player
Registrato: 14/02/2010
Messaggi: 825

Week 4: Risultati

Questi i risultati della week 4, un match ancora non è stato giocato ma recuperiamo con l'unico match giocato della week 5 smile

Gruppo A
6SsZ3ZW.png

[imd] vs *riot: 2-0
La prima mappa giocata è Casa in modalità TS scelta dai riot.
Per gli imd in campo WhiteNazGul, MasteR-HaT, GodNess, Quest0r, Zoro.
Per i riot invece Hinata, Supremo, Kiron, Peterkiller, Branch.
Casa non ha molta storia, il risultato è di 17-2 per gli imd.
5pdtPyT.png

La seconda mappa è Turnpike CTF scelta dagli imd.
Invariata la lineup dei riot in difficoltà per questo torneo causa mancanza di player attivi, per gli imd AlexD, Spad!no ed eya_allam rilevano Quers0r, WhiteNazGul e MasteR-HaT (il qualr giocherà il second half per Zoro).
Purtroppo i riot non possono provvedere una lineup degna del loro solito ed il risultato ne è uno specchio, 25-1 il finale di mappa (13-1/12-0).
g0N2naD.png

Con la vittoria sui riot, gli imd chiudono il girone a punteggio pieno in prima posizione, con un risultato ampiamente pronosticabile. In questo modono essi guadagnano il "bye" per i quarti di finale ed attenderanno la vincente tra la seconda classificata del gruppo B e la prima classificata del gruppo A. I riot invece, ai quali faccio i miei personali complimenti per essere riusciti a portare avanti questa competizione con soli 5 player, si giocheranno il secondo posto nello scontro diretto con i NoNNi2.

[NIW] vs [2s2h]: 1-1
Questo match è stato giocato su due CTF.
Sanctuary TS è stata la mappa scelta dai 2s2h la cui lineup era formata da Engine, Bx-Matt, Zamy, n3m3s1s e Ranker.
Per i [NIW] invece SnuSnu, Albero, Pretoriana, Lanzajump e Pigro.
La mappa è molto equilibrata ed alla fine riescono a spuntarla i 2s2h che sul filo di lana si aggiudicano la prima mappa del loro torneo per 11-8.
f9fgPST.png

Turnpike CTF è stata invece la mappa scelta dai NIW che si sono presentati con lineup invariata. Stessa lineup anche per i 2s2h. Il primo half finisce con un netto 7-1 in favore dei NIW che gestiscono il secondo side vincendolo per 3-2 ed aggiudicandosi per 10-3 la prima mappa del loro torneo. Un pareggio giusto.
GL9QUd3.png

Per I NIW, già praticamente fuori dai giochi, questo pareggio ha il sapore della condanna definitiva. Complimenti comunque al team per la loro puntualità nello schedulare i match e per la loro condotta durante gli stessi. I 2s2h si giocherebbero il terzo posto nello scontro diretto con i NoNNi2, scontro nel quale - ad onor del vero - partono da nettamente sfavoriti.

Gruppo B
aOXOudz.png

=IvN= vs -=S&D=-: 0-2
Questo match avrebbe deciso chi dei due clan avesse meritato il secondo posto di un girone molto bello, con la possibilità in caso di vittoria degli S&D di sfidare i NoNNi per la vetta.
La mappa scelta dagli S&D è stata Algiers in modalità CTF sulla quale si sono presentati con Giomarketz, Gil, Ludo, Steve ed Elwyn.
Per gli IvN invece Klink, Knez, Borat, Ottone e Denzi.
Gli S&D si aggiudicano entrambi gli half per 4-1 mettendo al sicuro almeno il pareggio vincendo la mappa per 8-2.
MoKK32C.png

La mappa scelta dagli IvN invece è stata Sanc in modalità TS. A lineup invariate la mappa è stata molto combattuta ed alla fine a spuntarla sono stati ancora gli S&D abbastanza tranquillamente per 13-8.
4Mrg73b.png

Gli IvN decidono di ritirare il team dal torneo immediatamente dopo il match a causa di mancanza di un numero sufficiente di player. Gli S&D invece, fin'ora a punteggio pieno, si preparano allo scontro diretto con i NoNNi per la conquista del girone.


[EO]AlexD`

Non in linea

Piè di pagina

Powered by FluxBB