Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 04/05/2013 02:04:31

alexdenton
Player

Semifinali: Risultati

[Xa]NoNNi`` vs [imd]: 0-2
La prima mappa giocata nella prima semifinale è Austria in modalità Team Survivor ed è la scelta del NoNNi2.
La mappa è molto equilibrata, i "padroni di casa schierano Uther, BigBang, Airex, Nemo e il cacciatore. Per gli imd invece Zoro, Quest0r, WhiteNazGul, Jack4Kill e Spadino. I NoNNi2 contro ogni aspettativa danno vita ad una mappa divertente e solo un miracolo di Quest0r all'ultimo round consente di evitare il suddendeath e consegna la mappa agli [imd] per 12-10
OaYW4sG.png

La seconda mappa è Turnpike CTF scelta dei Mirmidoni.
Lineup invariate per gli imd, per i NoNNi2 invece n!n1 rileva Nemo. Il primo half termina in favore degli imd per una sola flag, ancora ottima prestazione dei NoNNi2 se si pensa che nel girone persero lo stesso half della stessa mappa per 15-0. Il secondo half è però in discesa per gli imd che lo conquistano per 11-2 e con il 5-4 del primo half la vittoria di mappa è per 16-6, ben diverso dal 29-0 del girone.

0LoTPVv.png

Complimenti ai NoNNi2 che hanno fatto passi da gigante, gli imd affronteranno in Finale la vincente tra NoNNi1 e riot.

[Xa]NoNNi` vs *riot*: in attesa

[EO]AlexD`

Non in linea

#2 10/05/2013 15:25:43

Madino
Player

Re: Semifinali: Risultati

i nonni si sono ritirati...

Non in linea

#3 13/05/2013 19:55:27

MasteR-HaT
Player

??

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#4 25/05/2013 11:17:51

Phanto]V[as
Player

Come da tradizione purtroppo la Coppa Ita finisce con l'ennesimo fail.

Buona volontà organizzativa, tutto molto bello durante i gironi, ma poi al momento della ciccia, attese epocali e drops.

'Argomentare = essere supponenti [dal dizionario Taker-Devoto-Oli]'

Non in linea

#5 25/05/2013 13:50:39

MasteR-HaT
Player

Abbiam dato tempo a tutti ma prima i nonni e adesso i riot hanno problemi di roster, i riot da quel che mi ha detto Bastard non esistono più!

Il millepiedi maschio alla millepiedi femmina: "Non fare la bastarda, dimmi fra quali gambe ce l'hai!"
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir fighe con mutande o senza.

Non in linea

#6 25/05/2013 16:22:43

alexdenton
Player

Sto preparando un post di chiusura. Credo questa coppa abbia ucciso la mia buona volontà organizzative peggio dei cheat.

[EO]AlexD`

Non in linea

#7 25/05/2013 19:49:54

N3RO_RE
Player

Phanto]V[as ha scritto:

Come da tradizione purtroppo la Coppa Ita finisce con l'ennesimo fail.

Buona volontà organizzativa, tutto molto bello durante i gironi, ma poi al momento della ciccia, attese epocali e drops.

Come ho risposto in un altro post, urt non è un lavoro e non si può obbligare la gente a venir meno su quelli che sono a volte scelte personali o anche obblighi, oppure non ci si può inventare l'adsl in casa d'altri quando non c'è per settimane(e non si deve sindacare se manca per causa di un fulmine oppure perchè non si hanno i soldi per pagarla).
A volte ci sono tante piccole coincidenza che ti metteno diffronte ad una unica soluzione, ammettere che non hai più la possibilità di andare aventi e dirlo senza troppi giri di parole.
Scrivo questo perchè noi come primo team della decima abbiamo avuto sempre la possibilità di giocare il nostro match di semi-finale per tutto il tempo, poi ad un certo punto anche noi abbiamo avuto i nostri "problemi" che si sono sommati tutti in un momento, ed è stato palese che non avremmo avuto la possibilità di andare avanti, quindi ho detto a chi di dovere che non potevamo andare avanti.
Quello che è successo qua, è il normale epilogo di un gioco che si sta perdendo per strada e lo dico non per cercare la solita scusa salva faccia, ma è un dato di fatto comprovato da quel che sta succedendo su UZ e CB.
Tutto qui.

CPU: Intel Core i5-3570k || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Blue/Black Low Profile 1600MHz 16GB|| VGA: Asus GTX 780 DC2 OC || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 || MONITOR: Qnix QX2710 EVO II

Non in linea

#8 26/05/2013 10:51:17

branch
Player

Sono perfettamente d'accordo con Nero! Il torneo sfortunatamente è caduto in mezzo alla tanto agognata migrazione alla 4.2. La nuova versione per quanto mi riguarda si è rivelata un quasi totale fail visto che non ho notato i cambiamenti che mi aspettavo. Probabilmente è solo un momento di passaggio, anche se le scarse iscrizioni all'uz non sono un buon segno. Personalmente alla fine della scorsa stagione ho deciso di quittare dal team anche se avevo detto a Supre che avrei giocato la finale di questo torneo. Ma evidentemente non ero l'unico in team ad averne le scatole piene di urt. Mi dispiace per chi ha speso tempo ed energie per organizzare!

Non in linea

#9 26/05/2013 12:46:16

Phanto]V[as
Player

Nero lo so, le sfortunate coincidenze nello stesso momento possono succedere, è successo anche al mio clan.
Che succeda a più di un clan contemporaneamente, vabbè...

Anche UrT 4.2 la causa? non credo proprio.

Anche se andava bene per far numero, meglio che un clan ci pensi meglio prima di mettere due teams in un torneo (corto)

'Argomentare = essere supponenti [dal dizionario Taker-Devoto-Oli]'

Non in linea

Piè di pagina