Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 26/12/2013 11:21:44

_Mark_
Player
Default avatar

Chiarimenti sul balancing

Ciao,
non ho capito se è un "bug" o sono io che non capisco il meccanismo.

Spesso durante una partita, anche durante una "vita" (cioè non solo al respawn) il server dice ad es. "blue team overpower" o qualcosa di simile e poi "team balancing".
In teoria dovrebbe servire per bilanciare appunto i due team nel caso uno fosse esageratamente dominante.

I problemi che però riscontro sono:

1) non si dovrebbe aspettare una mia morte? a volte mi ritrovo a sparare contro i miei amici perché magari al buio non mi sono accorto di aver cambiato colore!
2) molto spesso questo bilanciamento avviene quando i punteggi sono molto vicini tra loro o addirittura spostano giocatori con un alto valore di kill/death nel team già vincente
3) a volte mi è capitato che venissi catapultato nello schieramento opposto con i miei colori già cambiati, ma i nuovi "amici" mi sparavano contro. E qui non c'era possibilità di errore dovuto alla scarsa illuminazione o a fasi concitate. Possibile che mi vedessero ancora con i vecchi colori? Ho provato anche a scrivere in chat durante il gioco ma vedo che a parte scambi di insulti (per i quali c'è sempre spazio!) non ho ricevuto feedback.

Infine: che senso ha spostare da una parte all'altra i giocatori? Voglio dire, mettiamo che ho fatto 20 kill... prima ho "aiutato" una squadra e poi mi ritrovo a giocare dall'altra! Almeno aspettare la fine della partita!
No? :-)
_Mark_

Non in linea

Piè di pagina