Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 16/03/2015 01:14:55

shellx
Player

Cerco clan

Salve a tutti. Sarebbe fantastico far parte di un clan, sperando che ancora ne esistano per questo fantastico fps multiplayer. In tutti i modi sono disponibile per chiunque abbia bisogno.
ps: gioco a ut da solo un anno, ma giocando sui vari server faccio una media osciallante dai 25 ai 50 kills (dipende dal tipo di players in gioco e se la connessione è o meno al top). In linea di massima il mio ping oscilla quasi sempre dai 80 ai 90 di ping quando è al top (quasi sempre), nei peggiori dei casi va dai 90 ai 110, ma non superando mai questi e solo in casi rari.

Ciao  wink

Non in linea

#2 16/03/2015 10:39:54

azmo
RKF
Da Milano
Sito web

Re: Cerco clan

Ciao shellx, sono /dev/azmo... co-fondatore e lead admin degli RKF.
Clan italiani ce ne sono ancora, noi ad esempio in questo momento stiamo reclutando, quindi se ti va di passare a trovarci trovi tutte le info nel nostro sito rkf-clan.orgwink

I hate everyone, equally.

Non in linea

#3 16/03/2015 13:40:07

Seven
S&D

Cerchi un clan per fare competizioni, oppure per divertirti? Che gametype ti piace di più? Quali armi preferisci usare? Dove abiti?

Gli S&D sono più interessati allo "stare insieme" che alle competizioni, prediligono partite in CTF al cardiopalma, organizzano lannate in Piemonte perché lo zoccolo duro abita intorno a Torino.

Bazzichiamo il server teamspeak della community (ts.urbanterror.it) e siamo su Facebook  http://fb.me/sdurtclan , ci teniamo in contatto con un gruppo WhatsApp.

E siamo rispettosi dell'ambiente, non gettiamo le reclute fuori dal finestrino!

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#4 17/03/2015 00:20:49

shellx
Player

Grazie ad entrambi per le risposte. Cercherò di rispondere dettagliatamente a tutte le domande:

Cerchi un clan per fare competizioni, oppure per divertirti?

non cerco competizioni a livello "Clanbase NationsCup XV - Final - Italy vs Germany "  asd, anche perchè sono un over 30 e oltre urban terror o altri n.mila impegni nella vita reale. Cerco invece un clan per divertirmi, per fare sfide contro altri clan, insomma passarmi il tempo senza fare il condor fra i server stranieri.

Che gametype ti piace di più?

Ehehe... i miei preferiti sono il capture flag e i team deathmach (per capirci quelli cardiopalma a respawn continuo, ma gioco anche su quello che quando crepi devi aspettare che tutto il tuo team o quello avversario crepi per rigiocare, -forse quest'ultimo mode si chiamano CTF ?), se cosi fosse mi piace anche quest'ultimo. Ma prediligo il cattura bandiera. Non mi piacciono i server jumping (sono demenziali), in quanto se amo il parkour mi scarico un gioco su questo genere e no un fps big_smile

Quali armi preferisci usare?

In linea di massima uso come primarie: o AK-103 o Colt M4A1 ma mi piace anche la Heckler & Koch G36, le altre non le calcolo. COme secondarie uso solo la Heckler & Koch MP5K, come pistole la desert eagle, uso granata quasi sempre fumogena per creare caos nel command avversario specie quando gioco al capture flag, in modo da infiltrarmi tra il fumo e rubare la bandiera mentre gli altri perdono tempo a fare fuoco sui miei compagni, e uso come extra esclusivamente il mirino laser.

Dove abiti?

Dall'altre parte del piemonte: Calabria, ma amo viaggiare (quando posso e non devo lavorare).

Non in linea

#5 17/03/2015 03:34:20

shellx
Player

RETTIFICO:
il CTF è il CAPTURE FLAG. Scusate faccio palla con i termini delle modalità di gioco. Per cui si, rettificando quelli a cui gioco di piu sono i CTF e I TM-DEATHMATCH.

Non in linea

#6 17/03/2015 13:28:19

Seven
S&D

Bon, i due clan ancora attivi ti hanno risposto smile

Così per buttarla lì, gli S&D e RKF sono due clan abbastanza simili e in cordiali rapporti. Da quel che leggo ti troveresti bene con entrambi. Se hai teamspeak3 spesso trovi sia noi sia gli RKF la sera sul server teamspeak3 della community: ts.urbanterror.it

Valuta tu e sappi che qualunque scelta farai scatenerà comunque gelosie dall'altra parte big_smile

Non in linea

#7 17/03/2015 17:35:31

shellx
Player

Ok, teamspeak installato su xubuntu, devo solo testare se mi sentite senza eco e in maniera ottimale. Sono riuscito a connettermi su ts.urbanterror.it e ho visto i clan, ma ancora quest'ora non c'è nessuno connesso sulle stanze relative ai clan in questione.

Volevo inoltre informarvi che io sono un sysadmin (come mestiere) mi occupo di amministrazioni di sistemi di reti informatiche particolarmente in ambienti unix.  Sono ergo in possesso di server dedicati e vps (affittati), li uilizzo principalmente per soluzioni network e hosting web ai clienti e anche per botnet (psotnic) e psybnc su irc nella rete ircnet. Ma nulla toglie che una delle macchine in mio possesso non possa essere utilizzata per farci un serverino remoto per UT. Dico questo solo per informarvi che se siete interessati posso mettere la mia disponibilità (a gratisse ovviamente) wink .. per fare un serverino  privato e fraggarci dentro (so anche che gia ne avete uno), ma two is better big_smile

RImango in attesa..ci aggiorniamo in serata per conoscerci...

Non in linea

#8 17/03/2015 19:20:23

Seven
S&D

Eh, capiti in buona compagnia... big_smile www.gamezoo.it

Come associati gamezoo abbiamo a disposizione 4 server fisici nel datacenter topix. Il problema non è nel numero di gameserver, potremmo tranquillamente decidere di tirarne su un centinaio dall'oggi al domani. Il problema è che ormai pochi giocano a urban terror. Per come la vedo io non ha molto senso tirare su una marea di gameservers, rimarrebbero sempre vuoti.

Avevo proposto agli admin di questo forum di tirare fuori qualche evento, torneo, serate a tema etc. ma la partecipazione è troppo bassa per sperare di fare qualcosa. Sono (siamo) tutti ex-players scoglionati. Al momento ha più successo che sia un clan a organizzare qualcosa sul proprio server, vedi http://urbanterror.it/forum/viewtopic.php?id=2442 vuoi perché i legami all'interno di un clan sono più forti vuoi perché gli S&D sono un clan parecchio numeroso e non è troppo difficile trovarne 5 per andare sul server a una certa data.

Se ti va di dare una mano, personalmente ti direi di entrare in gamezoo. Lì ci sono un po' di progetti in ballo, alla fine non è che manchino sysadmins quanto programmatori.

Non in linea

#9 18/03/2015 00:07:27

shellx
Player

Qualsiasi cosa va bene, non mi interessa il metodo, vediamo di fare qualcosa e di aumentare il numero di players. Vedo di infettare qualche amico. Ho voglia di giocare a urban terror e di divertirmi, ma fra italiani, mi sono stufato di avere a che fare ocn stranieri con cheater. Non c'è sfizo.

Non in linea

#10 18/03/2015 00:14:26

shellx
Player

No non mi va di pagare gamezoo.. sono io che distribuisco servers di ogni tipo, non ha senso pagare qualcosa che in un certo senso fa un tipo di giro simile al mio. Sarebbe come pagare un tipo che vende ciò che vendi tu. Va bene cosi, fai finta che non ti ho detto niente e restiamo in tema di gaming....

Non in linea

#11 18/03/2015 11:50:10

Seven
S&D

Qui nessuno vende nulla a nessuno, ma tranquillo smile

Non in linea

#12 18/03/2015 18:55:09

paratorf43
RKF
Default avatar

Escluso me, io vendo minchiate... Ma per gli amici sono gratis  big_smile

Non in linea

#13 18/03/2015 22:44:30

shellx
Player

Io la sera entro in ts a quel server, ma non becco mai nessuno di voi, le stanze sono sempre vuote. C'è qualche giorno in particolare ? O siete connessi tutte le sere ?

Non in linea

#14 19/03/2015 12:20:04

Seven
S&D

Mi spiace, ma siccome ci teniamo in contatto con whatsapp entriamo poco in ts3, quando ti colleghi la sera dalle 22 alle 24 prova a vedere se c'è qualcuno nel gameserver calculon.gamezoo.it smile
Di sicuro ci sarà qualcuno il 25!

Edit: mi hanno detto che in realtà ti hanno visto verso l'una di notte, ma non hai risposto, probabilmente era tardino tongue Fillo entra quasi tutte le sere dopo le 23:30. Ma come già detto è meglio se tieni d'occhio il gameserver.

Non in linea

#15 20/03/2015 16:33:49

shellx
Player

SI ho gia provato ad entrare nel game server (erano all'incirca le 00.00) ovviamente era vuoto smile
NO problem sono sicuro che ci becchiamo. Se volete posso lasciarvi il mio num di cell cosi ci addiamo su whatapp.
Tornando al discorso gameserver: provo a creare un favorito ma all'avvio successivo del gioco sparisce  hmm. Ed inoltre non è possibile connettersi mettendo l'hostname (calculon.gamezoo.it) in quanto subito dopo bisogna inserire ":27960" e non ci entra verbalmente con tutta la porta. Per cui ho fatto un rdns_lookup dell'hostname e mi connetto tramite l'ip relativo (194.116.85.5:27960) ma sempre tramite add-favorite, in pratica non c'è un modo per fare una connessione flash ad un ip, devi per forza creare un favorito che a sua volta dopo sparisce pure dai favorites.  mad. Scrivo questo per capire se faccio giusto perchè non c'è altro modo o sbaglio qualcosa nel cercare di connettermi ad un server tramite hostname invece dell'ip. Il sistema che usa urban terror nelle liste servers e nella loro gestione globale non è dei migliori, ha parecchi bug ed è strutturato in alcuni contesti in modo da essere poco intuitivo all'utente finale.

Ultima modifica di shellx (20/03/2015 16:35:53)

Non in linea

#16 20/03/2015 16:58:09

Seven
S&D

Sì, hai ragione, è un gioco di merda bug che si presenta sempre!

Usa la tilde ~ (altgr+ì, ma già lo saprai) per tirare giù la console, e scrivi

/connect calculon.gamezoo.it:27960

Adesso sei un player e puoi usare i messaggi privati nyancat nyancat manda pure il cellulare, intanto chiedo agli altri se sono d'accordo a inserire "sconosciuti" nel gruppo.

Non in linea

#17 23/03/2015 11:36:41

azmo
RKF
Da Milano
Sito web

Hint: da qualche release della 4.2 a questa parte c'è una comoda funzionalità (che gli altri fps hanno dagli anni '90 roll) che ti permette di cercare nella lista dei server pubblici.

Ad esempio, se vuoi collegarti al server di cui sopra (calculon.gamezoo.it:27960) alias il server dei nostri amici -=S&D=- ti basta fare così:
UTyC3i

Oppure, se vuoi collegarti ai nostri:
NWb0yV

Ovviamente la text search la puoi usare per qualsiasi cosa (es: sr8, lowgrav, nades, fun ecc.)  cool

Ultima modifica di azmo (23/03/2015 11:54:48)

I hate everyone, equally.

Non in linea

#18 08/02/2016 16:48:30

GoDkILL3r
Player
Default avatar

Ciao Shellx

Ho un clan di pro e stiamo cercando nuovi membri. Mi sapresti dire:

misure

Preferenza sessuali

Opinione riguardo Vendola