Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 07/11/2016 15:48:21

Raskolo
Rookie
Default avatar

Ciao!

Ciao a tutti,
sono un vecchio giocatori della 4.0 e 4.1 .
L'altro giorno sono incappato su Urbanzone e mi è ripresa la voglia di sparare un pò xD
Volevo chiedervi due info..Ho letto pareri discordandi sulle versioni. Qual'è la release ufficiale che conviene installare? La 4.2.x o la 4.3 ?
Esistono ancora Clan attivi Italiani (anche per gente un pò vecchiotta -32 anni-) ? E in che server giocano solitamente ?

Scusate le domande ma latito questo gioco da parecchio..
Per info su di me i miei vecchi nick erano Skorp!on , poi il definitivo OldBoy . In ordine le mie preferenze di gametype sono TS e CTF.

Altri giochi (che mi hanno allontanato da Urt xD) sono League of Legends e Arena Of Fate .
Grazie per l'attenzione e buon game !

Non in linea

#2 07/11/2016 17:07:02

azmo
RKF
Da Milano
Sito web

Re: Ciao!

Raskolo ha scritto:

Ciao a tutti,
sono un vecchio giocatori della 4.0 e 4.1 .
L'altro giorno sono incappato su Urbanzone e mi è ripresa la voglia di sparare un pò xD
Volevo chiedervi due info..Ho letto pareri discordandi sulle versioni. Qual'è la release ufficiale che conviene installare? La 4.2.x o la 4.3 ?

Ciao, la versione ufficiale è la 4.3 ma si trovano ancora server sia in 4.2 che, addirittura, in 4.1...

Raskolo ha scritto:

Esistono ancora Clan attivi Italiani (anche per gente un pò vecchiotta -32 anni-) ? E in che server giocano solitamente ?

Noi RKF siamo abbastanza attivi e abbiamo player un po' di tutte le età. Io "ufficialmente" ho smesso di giocare da quasi 4 anni, ma bazzico ancora il nostro server jump ed ogni tanto cazzeggio in qualche TDM/FFA giusto per crepare qualche grugno.  cool

Raskolo ha scritto:

Scusate le domande ma latito questo gioco da parecchio..
Per info su di me i miei vecchi nick erano Skorp!on , poi il definitivo OldBoy . In ordine le mie preferenze di gametype sono TS e CTF.

Se ti va di fare un salto nei nostri server li trovi nel browser in-game cercando "RKF". Di solito la sera trovi sempre qualcuno... wink

Raskolo ha scritto:

Altri giochi (che mi hanno allontanato da Urt xD) sono League of Legends e Arena Of Fate .
Grazie per l'attenzione e buon game !

Bentornato allora, e ricordati la principare caratteristica di questo gioco: se vuoi fare doppi helmet spara altezza ginocchia a spraya senza posa.  lol

I hate everyone, equally.

Non in linea

#3 07/11/2016 20:07:04

Seven
S&D

Re: Ciao!

Non ho molto da aggiungere smile domani sera gli S&D (suppergiù della tua stessa anzianità urt ma più anzianotti in real life) dovrebbero ritrovarsi nel loro server, magari vale la pena fare un salto. Porta anche veleno tongue

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

Piè di pagina