Ciao! Non hai effettuato l'accesso.

#1 15/12/2016 13:45:32

Erebus
Player
Da Toscana

Come butta?

Ciao gayoni, come butta?
Oggi ho fatto due spari su UrT e mi è venuta nostalgia di questi ambientacci poco politically correct.
Col mio lavoro ormai me lo fanno a fette (lavoro molto con gli USA) e mi mancano i tempi in cui potevi sfanculare qualcuno in amicizia in rete senza che si sentisse mortalmente offeso.

Mi è piaciuta molto la presentazione di God, avevo sempre avuto il sospetto che avesse degli hobby strani sotto sotto, ora ne ho la conferma!  big_smile big_smile big_smile
A parte Lebbra e Cattivik che ho in facebook, se c'è qualcuno della vecchia guardia che mi vuole contattare trovate i miei contatti di G+, facebook ed email dal mio sito di lavoro: erebus-art.com

Non credo ripiglierò mai a giocare in maniera costante a qualcosa, fra pupo,famiglia, B&B da gestire ( facebook.com/villaTilli/ ) e lavoro, tengo pochissimo tempo. Cmq se mi vedete su un server con il mio solito nick e mi salutate mi fa piacere big_smile

Illustratore, giocatore, creatore di giochi da tavolo e di ruolo.
erebus-art.com

Non in linea

#2 20/12/2016 11:30:54

azmo
RKF
Da Milano
Sito web

Re: Come butta?

Ciao, non so se mi conosci, ma visto che non ti ha ancora risposto nessuno mi pare doveroso farlo. Io sono l'admin del clan RKF, uno dei pochi ancora attivi in Italia.

Cercando di tenere a bada il mio inguaribile ottimismo ti racconto come butta: a parte qualcuno che ancora ritiene divertente giocare ad un gioco con una grafica stile anni '90, dove la norma è laggare, hittare ammèrda e metterci 4 fottuti round per meddarti un piede se ti capita la sfiga di essere beccato lì, UrT è un morto che cammina.  sad
La community italiana è praticamente morta pure lei, e quella internazionale non si sente un granchè bene.

Ah, come rimpiango i bei tempi della 4.1 dove trovare un server zeppo di player non costituiva certo un problema, anzi... il problema in certi casi era trovare slot liberi.
Ora, a parte i soliti 3 server in croce, non si trova un cazzo... io ormai ho smesso di giocare attivamente da almeno 4 anni, ma ogni tanto un giretto su qualche jump o tdm ancora provo a farmelo... una pena, pare Milano a ferragosto.  roll

E pensa che c'è pure qualcuno che davvero aspetta (intendo seriamente) UrT HD... HAHAHAHAHAH!  rofl rofl rofl

I hate everyone, equally.

Non in linea

#3 20/12/2016 11:37:08

Erebus
Player
Da Toscana

Ciao e grazie per la risposta ^_^

In effetti ho avuto quell'impressione anche io, oltre a non piacermi alcune modifiche alle armi che ho visto (e tra l'altro continuano a non mettere nessuna "stat" alle stesse, quindi è anche difficile capire le differenze fra una e l'altra quando manchi da un tot).
Mi spiace perchè nessun gioco nuovo ha lo stesso feeling di Urt comunque. Ma io rimpiango i tempi della 2.6 (o giù di li) che nella sua semplicità era geniale.

Per quanto riguarda la grafica me n'è sempre fregato un belin, gioco a giochi molto più moderni graficamente ma alla fine mentre spari te ne accorgi il giusto, e la libertà di movimento di Urt l'ho sempre amata, anche se è sprecata se poi tutte le mappe cercano di impedirti di andare in posti "strani" big_smile

Cmq mi spiace che sia tutto così morto, la comunità di Urt mi piaceva molto e non ho ritrovato lo stesso divertimento scanzonato e caciarone in altri giochi purtroppo big_smile

Amen smile

erebus-art.com

Non in linea

#4 21/12/2016 09:52:08

Seven
S&D

Scanzonato e caciarone sino a quando non toccavi i pVo! Bentornato!

Dal mio cantuccio sono d'accordo con azmuccio, ormai ci gioca chi ha mantenuto comunque qualche legame con altri giocatori.

Punirne cento per educarne uno.

Non in linea

#5 21/12/2016 10:12:31

Erebus
Player
Da Toscana

Ciao Seven,
beh io ci giochicchio comunque ogni tanto per svagarmi,però capisco che se la comunità è moribonda il gioco in se attiri poco e nuovi giocatori è difficile farli entrare.

Io avevo provato a giocare a Contract Wars, CS:GO e altri giochini, ma nonostante le belle grafiche ognuno ha qualcosa nel gameplay che me lo fa rimanere anemico/antipatico.Boh smile

erebus-art.com

Non in linea

#6 08/03/2017 13:19:41

noe`
Player
Default avatar

Ciao ragazzi, come vedo non sono l'unico ad avere nostalgia di UrT...

Il problema principale e' secondo me senza dubbio che la nostra generazione e quella precedente son cresciute/invecchiate e con spesso troppo poco tempo da dedicare ai videogiochi in maniera costante come magari ci si poteva permettere in passato, mentre le nuove generazioni sono piu' orientate su quello che il mercato videoludico offre oggigiorno, totalmente agli antipodi di UrT.

Purtroppo e' anche vero che quando ti sale la nostalgia, riscarichi il gioco e ti fai due spari, dopo poche ore o addirittura minuti ti passa la voglia, tra server praticamente desolati e che ti costringono a joinare gli unici server TDM o CTF con 24234 giocatori e lag a raffica, e/o la mancanza di "compagnia" (ogni tanto ho provato a joinare il TeamSpeak Gamezoo, ma le stanze UrT sempre deserte).

In ogni caso, di tanto in tanto il pomeriggio (piu' raramente la sera), potete trovarmi su qualche server con nickname PADREPIOKENOBI (come avrete notato la mia vena blasfema e' ancora ben operativa  rofl rofl rofl).

Saluti dalla Slovacchia!  cool

Are we human? Or are we dancer?

Non in linea

#7 15/03/2017 23:39:18

Seven
S&D

Bentornato Noè! La dimostrazione che l'erba gramigna non muore mai! Cosa ci fai in Slovacchia?

Però anche tu, giocare il pomeriggio...

Non in linea

#8 21/03/2017 15:36:42

noe`
Player
Default avatar

Grazie Seven! Vivo e lavoro qui da piu' di 3 anni ormai: sai, il profumo di gnocca dell'Est.... asd asd asd

Gioco (quando posso) solitamente al pomeriggio visto che di sera (di norma) sono a letto alle 22 circa. Totalmente un altro stile di vita! mrgreen

Provero' a connettermi qualche volta anche in prima serata, morosa permettendo tongue

Are we human? Or are we dancer?

Non in linea

#9 23/03/2017 07:40:18

Seven
S&D

A imperitura memoria
est.png

Non in linea

#10 05/04/2017 10:16:48

noe`